Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
audio davvero una roba da sfratto esecutivo...
quoto ! la signora che mi abita di sopra è ancora imbufalita! prima di questo solo Max Payne mi aveva così tanto impressionato nel comparto audio. mi aspettavo un comparto video migliore però, non siamo ai livelli delle IMAX di Batman. Nessun problema di lettura con Samsung 2500 firmware 2.5
-
Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
mi aspettavo un comparto video migliore però, non siamo ai livelli delle IMAX di Batman.
Non credo che sia un confronto serio da fare: IMAX vs Super35 :rolleyes:
-
@ vincent89, mettiamola così, non siamo nemmeno ai livelli di The Chronicles of Riddick... così viene meglio come paragone ?? ;)
-
Diciamo che io non confronto un resa video rispetto ad un altra. Fotografia diversa, e scelte artistiche diverse. Per quel che mi riguarda ( e dopo aver visto la proiezione digitale di questo film) posso dire che a livello video questo BD è ottimo e fedele all'originale.
Diciamo che posso interpretare (spero correttamente) la tua affermazione come un gusto personale verso un tipo di fotografia e non verso la qualità tecnica del BD ;)
-
Mi aggiungo volentieri alla lunga lista di estimatori di questo bd, una parola che riassume la mia impressione audio-video:
*SPACCA*
-
finalmente sono riuscito a vederlo!!
Video: per me ottimo, virato in linea con il tema del film. Pochissimi frangenti con leggere flessioni.
Audio: allora, premetto che è uno dei migliori se nn il migliore che abbia sentito nella mia catena. Bassi portentosi e capacità di riempire l'intero ambiente. Ho i diffusori surround a torre e vi assicuro che sembravano appesi a 2 mt da terra. 2 riflessioni però a mente fredda:
- i Vs commenti estremamente positivi mi fanno pensare che con un lettore diverso dalla ps3 si possa sentire ancora meglio. Ripeto mi ha soddisfatto molto ma da quello che ho letto credo che a voi abbia impressionato di +.
- La parte iniziale in cui parlano con i "radiomicrofoni" mi è sembrata poco intellegibile.
Film: molto bello. Certo per me fino ad oggi Terminator è stato sinonimo di Schwarzenegger. Credo che volendo guardare alla saga T2 nn sia superabile ma ciò non toglie che questo sia un bel film.
-
Visto ieri...se sul video non me la sento di dare giudizio, mi sento invece di dire che fino ad oggi è NETTAMENTE il miglior audio che abbia mai sentito!!!:sbavvv:
Il film è quello che è (insomma...sempre di Terminator si parla:D ) ma penso che finirà nella mia mini-collezione per...fare la dimostrazione dell'impianto agli amici :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
...i primissimi messaggi di potenza si hanno durante i titoli di testa quando si sta per comporre la scritta e parte il famoso "tema" ..... lì già ti fa capire che dovresti abbassare notevolmente il volume :eek: :D ... gioia per noi incubo per il vicinato :cool:
Vero...quando nei titoli iniziali si compone "Terminator..." e parte il tema i diffusori esplodono in un suono straordinario...prologo di un audio ai massimi livelli. Avevo notato anche io subito questo inizio col botto!:p
-
Noleggiato al blockbuster e visto ieri sera...
Video molto molto buono, audio strepitoso...anche se ho sentito la mancanza del sub nella mia catena audio...
Ci vorrebbero più titoli così!
PS: con il lettore pio LX52 nessun problema
-
le aspettative per l'audio erano altissime dopo aver letto le vostre impressioni e devo dire che le impressioni sono state ancora più alte delle aspettative :eek: :D.
di sicuro diventerà il mio riferimento BRD Sborone per lasciare frastornati gli spettatori di turno.
la scena con il mega robottone è qualcosa di sconvolgente. anche il coinvolgimento dei surround è ben sfruttato e sempre presente, per non parlare del video che non ho mai visto in crisi se non in qualche scena molto scura ad esempio quando Marcus e la ragazza sono di notte davanti al fuoco.
per quanto riguarda il lato artistico, non me la sento di dare un giudizio perchè ero troppo preso dai botti :D, ma il plot non mi è sembrato molto intricato :p
-
Visto (finalmente!) ieri sera insieme ai miei amici. Che dire, siamo dinanzi ad un riferimento, non ho mai assistito a niente di simile in ambito home, soprattutto dal punto di vista audio. Semplicemente superlativo per qualità, impatto e coinvolgimento. Anche il comparto video si comporta in maniera egregia, con dei primi piani (in particolare) davvero sensazionali per dettaglio e profondità d'immagine. Un plauso alla Sony, che ha sfornato un titolo in grado di dare risalto alle enormi potenzialità del formato.
-
Una domanda!!
Ma La versione speciale due dischi prevista per il 16 Dicembre....cosa ha in più?
-
Finchè non esce sono portato a credere che indicare 2 dischi su alcuni siti sia un semplice errore. Gli extra sembrano gli stessi, quindi ...
-
La due dischi è un errore. Al massimo ci sarà l'inute copia digitale. Ma il film e i contenuti extra sono sempre quelli.
-
qualita'
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Un plauso alla Sony, che ha sfornato un titolo in grado di dare risalto alle enormi potenzialità del formato.
film mediocre voto 6...assolutamente lontano anni luce e ripeto anni luce dalla qualita' dei primi 2 capitoli.....qualita' audio video incredibile :eek:
per me audio voto 11 :D ! video 10
bye