Mi prenoto anch'io,
Simone
Visualizzazione Stampabile
Mi prenoto anch'io,
Simone
Ovviamente ci sono anch'io. :D
se riusciamo di venerdi pomeriggio/sera mi tornerebbe meglio!
attendo news! ;)
No, maglie no.
Aveva promesso che mi portava l'HD1 ;)
Noi in sala 6, lui lo metto in sala 1 in mono.
Va benissimo in sala 1 mi metti musica strumentale,
pianoforte, chitarra, violino,
tanto sono tutte registrate in mono.
Simone
Se c'è posto vengo volentieri anch'io, passo davanti al warner ogni giorno, ma solo per andare in ufficio.:coffee:
No no, in sala 1 ti metto "I tre volti del terrore" con l'obbligo di vederlo tutto.
Facciamo per Dark Knight che per Hulk è un po' vicino?
Esce a fine luglio
Ciao
A
Già con Hulk farei un sacrificio solo per voi... :D
Comunque il film è secondario, l'importante è ritrovarsi. ;)
Piacere di conoscervi tutti cari colleghi toscani :D Io sono un pistoiese, son bene accetto? E' la prima volta che vedo questo topic e speravo che ci fosse un gruppo di appassionati come me di A/V in zona quindi leggendo il topic mi vorrei aggregare al gruppo per un incontro conoscitivo e di scambio.
C'è ancora posto? :)
Naaa, i Pistoiesi vanno al Vis Pathé... ;)
Scherzo, sei benvenuto!
Ciao
A
Grazie :D beh in effetti non hai tutti i torti al vis pathe ogni tanto ci vado :rolleyes: anche se preferisco il mio cinema casaligno :p
Male, malissimo!! :)
Al VP hanno le KCS, ci vul poco a far meglio ;) (uhhh quanto sono scorretto! :) )
Ciao
A
si lo immagino :) cmq per me è più comodo per vicinanaza il vis e rispetto ai cinema di pistoia (tutti roba da ridere) è tutto un'altro mondo... imagino il warner sia ottimo, però anche a casa mia vista la comodità sto bene bene :D
Presente...però volevo dire un paio di cose a tutti i Fiorentini e abitanti in zone limitrofe,
siamo a Luglio,io abito a 6 Km da Forte dei Marmi,(Marina di Massa)se facciamo un "raduno" magari evitiamo il VOSTRO clima di 38 gradi e tasso di unidità del 95%.
E' estate,bisogna spostarci verso il mare!!!Una bella cena a base di pesce,possibilmente fresco,magari dalle parti di Viareggio!!! :D :D :D
Battute a parte,io ci sono,ho 35 anni,fidanzato,ma nessun problema se non quelli relativi al mio lavoro notturno.Fino a settembre,sono impegnato tutti i lunedì,mercoledì e giovedì.A meno che non venite da me,nel locale che gestisco,però avviso già che è per solo giovani,musica house,ecc :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
E per noi "vecchietti" domani compio il 34° anno di vita, nemmeno una bevuta....? :cry:
Salutoni
Marco
p.s. vengo stasera a Viareggio....