Parli dei dvd usa riscalati con ps3?
Visualizzazione Stampabile
Parli dei dvd usa riscalati con ps3?
Uhm... No, DVD Italiano con PS3, ma abbiamo usato l'audio inglese.
Sono arrivate le CM9 non vedo l'ora di rientrare dal mare per ritirarle posizionarle e ascoltarle siamo molto vicini al giorno dell'invito.
Tony ho capito bene non parti più?
Ieri sera con tutta famiglia siamo andati al multiplex di Ricchione, abbiamo visto Terminator salvation delusione, proiezionista forse ubriaco quadro completamente fuori fuoco il nero praticamente grigio, audio impastato mancanza di frequenze alte e basse poltrone in pelle con spalliera troppo alta quindi SRX E SDX assolutamente assenti, aria condizionata spenta, sudata incredibile, che dire voglio tornare al supercinema altra storia altro mondo, Tony inizia a considerare la biglietteria. :D
Era da cinque anni che non andavo al cinema pensavo che dopo tutto sto tempo le cose fossero migliorate invece piena delusione che tristezza 28 euri buttati nel cesso. :mad: :cry:
Paolo
Era ironica la mia: ora che ottengo un risultato di questo livello "mi tocca" partire... :(
Cinema: Nessuna novità. Però la colpa è vostra - anche se vi capisco: in quel caso si esce e si chiedono i SOLDI INDIETRO. Niente omaggi o pacche sulla spalla. DANARO SONANTE. Se non ve li danno, piazzata da paura in mezzo all'ingresso e poi associazione consumatori.
La situazione è degenerata a questo punto perché NESSUNO - credetemi - NESSUNO si lamenta anche quando la situazione è quella descritta da Paolino. Questo porta il gestore - giustamente direi - a ritenere che il pubblico "non capisce niente" e quindi a risparmiare su tutto: dal personale alle apparechiature alle manutenzioni.
Perché credete che il mio lavoro non sia mai stato valorizzato? Ogni volta che ne ho potuto discutere con qualcuno la risposta alla fine della fiera è sempre stata "non si lamenta nessuno". Vero che un bravo manager dovrebbe capire che NON è valido l'assunto "nessuna lamentela = pubblico soddisfatto" però sono aziende, loro guardano al numero e non fanno elemosina. Se la clientela a fine anno è sempre quella e non ci sono particolari lamentele cosa volete che facciano? Continueranno ad assumere persone non formate, a far revisionare gli impianti da tecnici discutibili e così via.
E' tutto in mano vostra. 28 euro per una sudata? Nemmeno a parlarne.
Per i surround: non sono le spalliere, il grosso del surround lo senti dalle casse che hai subito lateralmente (esperienza HT. Se notate ho delle casse anche posteriori ma quelle "principali" sono quelle laterali), se non hai sentito niente non è dipeso, almeno non al 100%, dalle spalliere alte.
Ex Warner: non posso dire niente, non voglio dire niente. Sono quasi finito in tribunale con loro e sinceramente non voglio forzare la mano. Andate e valutate, la società è diversa adesso.
Ciao
A
Raga ho posizionato le CM9, ora mi rimane da sostituire le JM-LAB dei canali sur.L e R con le CDM1 ma non riesco a trovare le staffe per fermarle al muro :cry: , non so che pesci prendere dovrei fare due staffe dedicate ma non so come fare chiedo aiuto. :(
dovresti darci qualche quota o foto per capire....
Io ho un paio di staffe "omnimount", se potessero interessare.
Sezione mercatino, vendo, cerca KEF a nome mio.
Se le vuoi te le regalo o quasi.
Ciao
A
grazie ma sono troppo piccole, le CDM1 sono un pò grossine. :D
Tony è stato fantastico, ;) ha effettuato la calibrazione del mio Vpr e ora, come era auspicabile, dopo il suo tocco, vivo un’altra emozione :sbav: . Vorrei condividere il risultato che un Vpr di budget limitato può offrire, fatemi sapere il giorno della vostra disponibilità, da domani in poi sono disponibile.
Grazie Tony.
Prego Paolo
E' stato un piacere e devo dire che avevi presentato la tua stanza in modo inadeguato: è una bellissima stanza, molto accogliente e tecnologica. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità dell'immagine del tuo VPR, sinceramente non me l'aspettavo. Sono contento che il risultato sia di tuo gradimento, per me la tua soddisfazione è importante. Avrei voluto fare questo lavoro - chissà che non riesca a farlo altrove - e quindi sono contento quando il lavoro è apprezzato. Peccato non aver tempo di ottimizzare anche l'audio, sono certo che si poteva far sentire quella capocciata sul bronzo anche da te :)
Attendo commenti dagli altri forumer sulla proiezione.
Ho rivisto altre volte la stessa scena da me (è la scena del momento per le demo!) e in effetti il nero del JVC... è il nero del JVC però se non si guardano scene molto scure il risultato è molto simile. In particolare il DLP è più veloce quindi è più facile vedere scene definite sul DLP che sul DILA che comunque ha evidentemente bisogno di qualche istante in più per visualizzare l'immagine "ferma". Ma niente di tragico.
Divertitevi. Accetto prenotazioni per la mia prossima discesa
Tony da Reading ;)
Ciao
A
Scena iniziale di 007 quando Bond batte la testa dell'ambasciatore di Nambutu sulla testa di bronzo. Da Paolo non si sente per nulla la capocciata, da me sì. Ma poi s'è scoperto che Paolino fa le demo in modalità "notturna" :) Quasi sicuramente era quello, fai una prova!
Stasera serata con tutta la famiglia e BD di "X-Men: conflitto finale".
Bellissime immagini con contrasti da paura, anche se i neri erano un pelino affogati (eppure ho calibrato tutto pochi giorni fa quindi io sono tranquillo). Però bello, mi mancherà tantissimo (sia il Supercinema sia la compagnia :) )
L'audio Italiano del BD ovviamente pietoso, il confronto con l'inglese era deprimente, come sempre, con dialoghi troppo alti e troppo "studio". Un confronto rapidissimo sulla scena del ponte era deprimente verso l'Italiano.
http://img401.imageshack.us/img401/9...93large.th.jpg
Come ci si poteva auspicare, suono curatissimo dinamica tagliente, potenza dirompente :eek: , video contrastato dettagli ai massimi livelli :cool: , la famiglia è rimasta esterrefatta dal lavoro che il grande Tony ha svolto con cura e nei minimi particolari. Tony se metterai le radici in Inghilterra, per vedere un film come dio comanda, dovrò prendere l’aereo per raggiungerti :cry: . Stavo per dimenticare di dirti che ho settato la play in RGB e i colori sono rinati.
Serata splendida , grazie a Tony.
Grazie dovrei avere il necessario :D
Che la sonda non te ne abbia! :) Io mi fido di lei! :)