Il problema è se il tuo giudizio personale effettivamente è paragonabile alla media o se hai aspettative medio-alte...
Onestamente a me basta mi mostri i dvd come il dvd recorder samsung sh873 che uso ora per vedere i dvd.
Visualizzazione Stampabile
Il problema è se il tuo giudizio personale effettivamente è paragonabile alla media o se hai aspettative medio-alte...
Onestamente a me basta mi mostri i dvd come il dvd recorder samsung sh873 che uso ora per vedere i dvd.
Beh è tutto opinabile, io il paragone l'ho fatto con ps3 e altri 2 lettori di media/bassa qualita' che ho in casa,non posso dire è scarso o è buono in assoluto o immettere dei parametri oggettivi che non potrebbero sussistere, ho solo detto che rispetto ai 3 lettori che ho citato,sui dvd è qualitativamente inferiore,se dopo possa per molti essere sufficiente o meno,questo si è soggettivo.
ricordiamoci sempre che si tratta di un lettore BLU RAY ed essenzialmente per questa funzione dovrebbe essere utilizzato,poi ovviamente ognuno e' libero di guardarci i dvd e altri file che e' in grado di leggere,ma senza pretendere ottimi risultati,e' pur sempre un modello di fascia bassa e con l'attuale promozione dei 20bd rimane comunque un affare...senza promozione il lettore si trova a poco piu' di 100 euro,se a queste cifre pretendiamo un processore che deinterlacci e riscali il segnale come apparecchi che costano il triplo,be' mi sembra troppo....lasciamogli leggere i dischi blu :D ,mi pare lo faccia benino
In questo concordo al 100%, la mia era solo un'analisi o un giudizio su come vada il lettore in questione,pregi e difetti,penso comunque sia giusto evidenziarli.:)
e i dischi blu li legge piu' che benino
Beh visto che non ho intenzione di riempirmi casa di scatole vorrei che legga discretamente anche i dvd, di dvx e roba così non mi interessa, non sono di quelli che si prendono un full hd per vederci i dvx, ma i dvd si!
Alla luce delle valutazioni fatte sulla qualità della visione dei DVD, facendolo passare per un ampli, tipo l'Onkyo 507, la cosa può in qualche modo influire positivamente sulla qualità della visione?
(magari è na' caXXata, ma non ne capisco granchè :p )
preso anche io in offerta dei 20 bd.
x me...l'upscaling dei dvd fa abbastanza pena :cry:
io ho prenotato venerdì il 5000, sabato mattina mi è arrivata la mail di conferma ordine e sono andato in loco. Prima cosa mi hanno detto che devo aspettare mail conferma deposito merce al negozio e cmq mi hanno confermato che sito e negozio fisico hanno offerte diverse e domani o max martedì mi danno il 5000. spero di non dover chiamare i carabinieri :DCitazione:
Originariamente scritto da hurry
qmc il 3000 in upscale ho letto un po' in giro e molti dicono che nn è il max quindi credo ke le vostre impressioni siano giuste, ma cosa vogliamo per 199 e 20 BD?:D
E il 5000 com'è? Cos'ha in più rispetto al 3000?
Sul sito non è più disponibile il philips in bundle con i 20 film, sono rimasti il samsung e l'lg.
Si saranno accorti di avere toppato e metteranno il 3000... :doh:
Io lo vedo ancora.
Ho visto le schede tecniche, pare che il 5000 abbia in piu Dolby Digital Plus, usb anteriore, ed un Rapporto segnale/rumore 110 dB vs 105 db del 3000.
Altro non vedo.
Ciao
Questa mattina non c'era, poi il sito è risultato inaccessibile per manutenzione. Il 3000 e il 5000 sono prodotti diversi e con prezzi diversi.
si ho aggiornato il mio intervento.
scusate confermate che il lettore in bundle è il 5000 sul sito marco polo?
legge anche i dvx dalla chiavetta o solo da supporto disco?
grazie
gamberetto