Visualizzazione Stampabile
-
Segnalazione secca!
Gia' uscito da tempo in USA\UK:
The Warriors (I Guerrieri della Notte) 1979
http://img163.imageshack.us/img163/9355/warriorsk.jpg
Disco Paramount,scorrendo questa lista di (avsforum) LINK è inserito nei BD "GOLD" (eccellenti) non si parla di DNR o altro...:O
Idem voti alti anche da parte delle testate online piu' "famose",nella review di Blu-Ray.com c'è questo passaggio: :confused:
Citazione:
The Warriors appear in all their sinewy glory thanks to a surprisingly sharp and clean 1080p, AVC-encoded transfer. Honestly, I wasn’t expecting a film of this age and caliber to look so good. When you think 1970’s New York cinema, a gritty level of grain instantly leaps to mind, but The Warriors has a very smooth image, even in dark scenes, and yet shows no signs of over-the-top DNR.
Speriamo bene,dopo quello che hanno combinato con "Il Gladiatore" :rolleyes:
Chi ne sa di piu' si faccia avanti...:D
-
Una parte della mia lista dei desideri: :D
Il Nome della Rosa
L'Esorcista
Nosferatu il vampiro (1922)
Nosferatu, il principe della notte (1979)
L'ombra del vampiro (2000)
Le Notti di Salem
Demoni
Papillon
Night on Earth
La Chiesa
La Notte dei Morti viventi
L'Alba dei morti viventi
Gesù di Nazareth
Star Wars Esalogia
The Pit and the Pendulum
L'Esperimento del Dott.K
Bruce Lee Box set - 6 BD
Il Maratoneta
to be continued ...
-
non vedo l'ora che escano anche in Italia:
Alexander Rivisited
Kingdom of Heaven DC
La Passione di Cristo
Watchmen Ultimate Edition
Anche se penso che sarà difficile vederli in BD.
-
Rollerball, cacchio.
Ovviamente l'originale.
-
La Caduta
Genere: Drammatico
Regia: Oliver Hirschbiegel
Attori: Maria Lara Alexandra, Harfouch Corinna, Bruno Ganz, Ulrich Matthes.
è già uscito in UK e in Francia, anche se non penso abbia la traccia italiana:(
Bisognerebbe mandare una mail alla 01 Distribution e dire che si sbrighino...;)
-
Stamattina cercavo se fosse uscito o meno.
Ma di "Carlito's way" non si sa nulla ?
-
L'esorcista e the village....;)
-
Tutti (o quasi) i film con Vincent Price, quelli di Bud Spencer e Terence Hill, i film di Roger Corman, di Hitchcock, di Romero, tutti quelli tratti da racconti di Stephen King e mi piacerebbero molto anche i vari film di genere dei maestri italiani anni 60-70 (Fulci, Lenzi, Bava, Castellari ecc ecc) .
Parlando di singoli, quoto chi chiede "I guerrieri della notte", "Platoon" e "Into the wild"
-
L'esorcista
La Sottile Linea Rossa
Salvate il Soldato Ryan
Apocalypse Now Redux
La Passione di Cristo
Le Crociate
Quel Treno per Yuma
La Guerra dei Mondi (2005)
e buona parte del resto della filmografia di Spielberg;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Apocalypse Now Redux
Sono cresciuto a pane ed Apocalipse now e personalmente la versione Redux non mi piace. A parte la scena con le "conigliette", tutte le altre sono didascaliche, o "smitizzanti", perchè rivelano troppo di aspetti che dovevano restare solo suggeriti. In più, spezzano il ritmo (e la percezione di "viaggio" compiuto dai protagonisti) in modo inaccettabile, imho.
In particolare, la scena alla piantagione francese è uno strazio, imho, e non mi stupisce che Coppola la denigrasse nel documentario Heart of Darkness. Salvo poi reintegrarla per ragioni, ci metterei la mano sul fuoco, meramente "alimentari" (cioè monetarie). Stesso discorso per le scene estese con il personaggio di Duvall.
In ogni caso, "liscio" o Redux, se la Paramount si azzarda a Dnrizzarmi questo titolo mi vado a incatenare sotto i loro uffici, in America :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Salvate il Soldato Ryan
La Passione di Cristo
Le Crociate
La Guerra dei Mondi (2005)
e buona parte del resto della filmografia di Spielberg
Anche io per questi come non quotarti, ultima frase inclusa.
In più tutti gli Star Wars.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Sono cresciuto a pane ed Apocalipse now e personalmente la versione Redux non mi piace.
Io ho visto questo capolavoro solo in versione redux.
Magari ci fanno un'edizione con entrambi i montaggi.
E' in uscita in Germania per gennaio 2010 se non ho letto male, vediamo come si comportano:p
-
In primis , BARRY LINDON , gli altri in questo momento mi sfuggono... :p
-
Aggiungo:
La foresta dei pugnali volanti
A patto abbia una buona traccia audio. Ricordo la scena dei tamburi su dvd, da riferimento assoluto.
-
Carlito's Way potrebbe uscire a breve,dal momento che negli USA e' gia' disponibile da due anni l'edizione HD-DVD.