Re: Re: Re: Re: precisazione
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
nel sito indicato in prima pagine non ci sono?
sono in formato .eps o .ai le apri e le salvi in jpg/bmp/tiff/tga o quello che vuoi e poi le stampi.
> si ma il problema è che il tipo di file che si riesce a scaricare, purtroppo, non posso aprirlo, perchè non ho nessun prgramma in grado di aprirlo....
Se clicco due volte col tasto sinistro sul mio pc, mi viene detto che non esiste alcun programma a cui possa collegarsi il tipo di file che mi hai indicato....
Caro Guren ti sarei infinitamente grato se potessi farmi tu il lavoretto di conversione in file Jpeg in alta definizione (magari come i primi tre che hai postato che sono strepitosi...).
Se mi fai questo regalo, ti regalo un cd in dts....ci stai?
l'offerta vale anche per il primo che mi regala i tre file che cerco....
Citazione:
Per quanto riguarda le mie invece siccome il mio amico non sembra molto volenteroso ho "assoldato" un altro amico ing. edile e gli ho chiesto di farmi la conversione da .eps e .dwg.
una volta in formato autocad le passo ad un altro amico che lavora anche lui ad una macchina laser a controllo numerico (una delle fortune dell'abitare in campagna è che si hanno un sacco di amici che fanno le professioni più svariate... sono coperto per quanto riguarda carpenteria/falegnameria/idraulica/impianti elettrici/ingegneria edile/acustica/meccanica/medicina/scuola... mi manca solo un avvocato :p :D )
...ti riferivi per caso a qualcuno di tua conoscenza?:cool:
ciao
per la serie "che s'adda fa' pe'ccampa'"(avv.)sasadf:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: precisazione
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
...ti riferivi per caso a qualcuno di tua conoscenza?:cool:
nono non mi riferivo al fatto che sei avvocato tranquillo :D semplicemente quando ne parlo ocn lgi amici ci accorgiamo sempre che nel gruppo manca un avvocato (ed è una cosa strana che in una classe di 16 studenti di liceo classico nessuno si iscriva a legge :p)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: precisazione
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
nono non mi riferivo al fatto che sei avvocato tranquillo :D semplicemente quando ne parlo ocn lgi amici ci accorgiamo sempre che nel gruppo manca un avvocato (ed è una cosa strana che in una classe di 16 studenti di liceo classico nessuno si iscriva a legge :p)
GRAZIE MILLE DEL LAVORO FATTOMI IERI SERA..
stamane a vernice seccata, ho potuto goderne i frutti...
la targa più bella, che posterò presto in foto, è quella che recita:
"DTS"
"in selected Theaters"
l'ho fatta su sfondo argento, la scritta tutta nera, e con cornice doppio vetro trasparente, con filo di acciaio che regge il tutto ....'no spettacolo.....
vedrete.......
cia'
sasadf