Visualizzazione Stampabile
-
glass finalmente sei un non acquirente oppo :D Ormai tutti dicono che oppo è indispensabile e spenderebbero anche cifre esorbitanti per averlo, io invece vorrei ponderare bene tutto tutto per fare una scelta oculata alle mie esigenze...l'lx71 sembra davvero al top per dvd SD e blu ray...Leggo online che non ha il DTS HD master audio...sul sito pioneer leggo di si però...
-
Oppo era la mia prima scelta,ma dopo gli ultimi risvolti con molta tranquillità ho cambiato il "tiro"...
Visto anche le mie esigenze 90% blu-ray il resto DVD.
-
il 71 ha tutte le decodifiche in bitstream, e con uno degli ultimi aggiornamenti anche sulle analogiche. Io mi ci trovo non bene ma benissimo:D. Non ho più visto un DVD da quando ho incominciato a vedere i BD, quindi non so come lavora il 71.
Concordo con Glass, se non ti servono le analogiche vai di 52:D se invece ti piace l'"imponenza";) vai di 71
-
Beh ragazzi voi avete collezioni di blu ray indecenti :D Io meglio che non parlo che è meglio...:D Inizierò ad acquistare blu ray anche io, però con taaaaanta calma ( forzata ) :)
In ogni caso però per adesso ho una marea di film in dvd SD, quindi vedrò quelli per ancora parecchio tempo e li mischierò ad acquisti in blu ray
ma sapete che processore video monta? E' un modello proprietario di Pioneer? Inoltre, in quanto carica dvd sd e blu ray mediamente?
Secondo voi schiaccia il philips 9500?
grazie mille:)
-
Intanto qui trovi una review completa sul Pio 71
Sempre qui sul Pio 52
Entrambe gia' "translate" da Google :D
-
@ Glass141
Al link del 52 si apre la pagina del 71
P.S. Anch'io sono fortemente interessato al pio lx 52
-
-
ma l'uscita a 720p a che serve?
Poi dice "drive lentamente"...è lento il lettore?
Ma non si sa proprio che monta come processore video? L'audio a quanto ho capito è di altissima qualità...resta da stabilire se il processore video è all'altezza dell'Oppo e del Philips...
il denon 2010 lo scartiamo?
Diciamo che i lettori "alternativa" sono :
Philips 9500
Sony s760
Pioneer lx71
Denon 2010
Forza ragazzi, troviamo l'alternativa a sto benedetto Oppo :D
-
Mark io l'ho trovata...ora sta' a voi...:p :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
...sul pioneer lx52 perché non ho bisogno delle uscite analogiche...
Il 71 direi che è un ottima scelta...
Beh, il chipset è lo stesso, bisogna vedere se nel caso del 52 ci hanno 'lavorato su' (leggere : è stato ulteriormente ottimizzato il software di gestione).
@Mark87
Non mi è chiara una cosa : a quale tipo di schermo andrebbe collegato il lettore? VPR o TV? Nel secondo caso, polliciaggio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
...
Ma non si sa proprio che monta come processore video? ...
Renesas R8A34019, lo stesso di tutti i recenti lettori Pioneer (quindi BDP51, 71, 91 [quest'ultimo con la NON trascurabile aggiunta di un postproc. QDeo] 320, 52 ecc).
-
Comparativa lettori BD sempre da parte di areadvd...
Denon DVD-2500BT
Denon DVD-3800BD
LG BD370
Panasonic DMP-BD60
Panasonic DMP-BD80
Philips BDP 7300
Pioneer BDP-51FD
Pioneer BDP-LX71
Pioneer BDP-320
Pioneer BDP-LX52
Pioneer BDP-LX91
Samsung BD-P1500
Samsung BD-P1600
Samsung BD-P2500
Samsung BD-P3600
Samsung BD-P4610
Sony BDP-S550
Sony BD-S5000ES
CLIKKA :read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
stefano 1300-1400€ mi sembrano esagerati come alternativa...
In un noto negozio online francese lo vendono a 999€ il denon bd3800.
Ciao Stefano
-
Dalla recensione di areadvd (per quel poco che son riuscito a capire) direi che escono piuttosto bene Denon 2500 e Pioneer lx52, forse le scelte più indicate per chi non necessita di analogiche...(e dando la priorità alla visione di contenuti hd)
-
li, i risultati dipendendo molto dai sponsor :D