E hai trovato canali Free HD?
Visualizzazione Stampabile
E hai trovato canali Free HD?
Qualcuno a Torino ha problemi con la sintonizzazione di Italai 1 HD e Cielo?
Io ho fatto la risintonizzazione dei canali e non li trovo + .... non risulta + neanche deejay tv
Ciao ragazzi, volevo comprare un dvd recorder con sintonizzatore HD per registrare i canali ddt free. Ma ad oggi non ne esistono...
questa paly Tv che difetti ha? E' un buon prodotto? Io ho ps3 slim da 120 GB. Immagino ci sia la guida programmabile EPG,vero?
E' possibile esportare i file registrati oppure posso solo guardarli sulla tv collegata a ps3?
Grazie
Ottimo prodotto, leggi il mio intervento della pagina prima sulla Guida EPG. c'è, funziona male, ma si può ovviare. Puoi registrare qualunque programma ed esportarlo su Hdd esterno. I file che crea sono in m2ts, siccome però c'è la limitazione del fat32 puoi esportare file non superiori ai 4gb.Spero di aver risposto a tutto. Facci sapere se procedi con l'acquisto!! Se si non te ne pentirai!
io sono di roma e italia 1 HD è scomparso anche qui, si dice per dare spazio a La5... x gli altri 2 nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
Io la playtv non riesco a trovarla nei negozi,mi rispondono che non è andata tanto bene... ma se le hanno finite le avranno vendute...? Mah!
Sono indeciso... io ho già il plasma pana g15 che prende meno canali rispetto all' lcd philips 5404 attaccati alla stessa antenna, come si comporterà la playtv? :confused:
Davvero il Pana G15 prende meno canali?Molto strano. Inoltre a Milano un mio amico che l'ha testata ha detto di aver trovato piu canali con Play Tv che con altri due modelli di decoder DVB, quindi in teoria è andata meglio. Però chiaro non è un info sufficiente per sapere se nel tuo caso adnrebbe meglio o peggio. Molto dipende anche dalla qualità dell'antenna, dai filtri e verso dove l'antenna è rivolta.
lo fa anche ad un amico con pana g10!Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
l'impianto è centralizzato,nuovo!,infatti il philips prende bene collegato in tutte e 3 le prese di casa, mentre il pana no! :cry:
La playtv sarebbe una buona soluzione, economica e che registra....
Molte grazie. Alcune domande:Citazione:
Originariamente scritto da Ataru6
1) Su hd esterno come si esporta?
2) E' collegabile via usb?
3)Il formato m2ts cosa è? Non è un normale divx visualizzabile su tutti i lettori stand alone e masterizzabili eventualmente su dvd , vero?
4) confermi che si possono registrare anche i canali hd free, vero?
Grazie!
E' molto semplice, colleghi l'hdd esterno formattato in fat32 (non va nè in HFS+ nè in NTFS ne in ext1,2 o 3 già provato) registri in Play Tv quello che ti serve, una volta registrato esporti il file nella Dashboard di Ps3 nella sezione vdieo e poi da li lo copi su hdd esterno senza problemi. Ricorda però massimo 4gb di grandezza per singolo file che equivale circa a 3h di registrazione (1,3gb ogni ora circa). Se devi registrare piu ore e devi esportarlo io ho ovviato facendo piu registrazioni. Il programma che devi registrare dura 5h?fai due registrazioni la prima da 3h e la seconda da 2h esattamente al minuto in cui finisce la prima. Spesso non perdo niente perchè capita in mezzo a pubblicità o perdi al massimo qualche secondo. Certo se si tratta di un film che dura 4 ore e lo vuoi tutto senza neanche perdere un secondo devi essere molto fortunato!!!Ma sono poche le volte che credo vorrai registrare film come Funny e Alexander di Bergman da 188 mintuti!!!!!!!!!Peraltro film splendido!Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Si certo solo tramite USB puoi collegare periferiche Hdd su Ps3Citazione:
No il formato m2ts, è un "contenitore" pari all Avi o all' Mkv, di utlima generazione che sta alla base dei nostri amati Blu-ray (ricordate tutti che Blu-Ray si scrive senza la "e" quindi non Blue-Ray mi raccomando che se no fate brutte figure!!!!!!). La grande Sony ha deciso di usare questo contenitore che però non può essere masterizzato cosi al volo per essere letto da altri lettori Dvd standalone, a meno che questi non leggano m2ts o Blu-ray. Invece viene letto tranquillamente da programmi come il Vlc per Pc/Mac.Citazione:
Non ho ancora testato personalmente la cosa, appena riesco vi posto le mie impressioni. A quanto ho letto però su altri forum in giro pare di si, ma ripeto test fatti non in Lombardia e non da me. Mi riservo di fare prova sul campo!Citazione:
Ciao aggiornaci mi raccomando!
Molte grazie!
2 cose ancora:
1) la guida EPG perchè dici che è fatta male? Quali difetti ha nella programmazione delle registrazioni?
2) dopo aver registrato un programma (ed eventualmente masterizzato su dvd), in pratica posso vederlo solo su ps3 (o altri lettori bluray/pc) mentre non sui lettori divX, per sempio. Giusto?
Grazie!
Ciao Legolas, come detto per il discroso della guida EPG rileggi il mio messaggio #70, li è spiegato bene nel dettaglio. Riscriverei le stesse parole. Mentre per il discorso esportazione non puoi vedere tracce m2ts su lettori divx "normali" certo a meno che non ci sia scritto all'esterno. Ma se parli di lettori di divx "normali" di vecchia generazione non possono leggerli purtroppo. Serve qualcosa di recente tipo HDX1000, PCH, WD Tv Live etc. Questi prodotti leggono anche tracce m2ts create con Ps3. Ma qui andiamo OT se ti servono info sentiamoci in Privat.
A presto
Prima esperienza di registrazione con la PlayTv: mi ha sbagliato gli orari. Il gran premio me lo ha cominciato a registrare dal 30° giro !!! :cry:
Non potendo utilizzare la EPG x impostare la registrazione, avevo utilizzato quella manuale. La data e l'ora erano aggiornate correttamente.
Da cosa può essere dipeso questo errore ??
Potrebbe essere dall'aver impostato l' ora legale nelle impostazioni di sistema della PS3 ?? Voi come l'avete impostata ?
Ciao ciao
Sicuramente, controlla l'ora di Ps3 cambiala, cioè mettici quella che vuoi e "salva". E poi rimetti l'ora giusta e "salva". Spegnila accendila e vedi se ha tenuto il tutto. Io, non ricordo con precisione ma mi sa che ho tolto la legale, non so se è per quello. Prima di fare registrazioni "importanti" a cui tenete fate prove sul timing per vedere se tutto va a buon fine, anche con previsioni di minuti, ore o giorni PRIMA dell'evento che vi interessa. Fate sapere come va. A presto. Vedrai che è solo questione di qualche piccolezza poi va alla grande. Stasera prova a fondo e aggiornaci. Io appena arrivo ti aggiorno se ho ora legale o no.Citazione:
Originariamente scritto da mrcrowley
ciao a tutti.
possiedo la ps3 slim collegata in component al videoproiettore.
c'è qualche limite sulla playtv? è possibile vedere i canali in hd via component?
ciao
Andrea
Nessun problema il Component permette il passaggio di seganli HD come HDMI o DVI. HDMI è piu pulito e chiaro però non avrai problemi. Unico dubbio: sicuro che non si tratta di Composito? Spesso c'è confusione tra i due collegamenti. Di che colore sono i tuoi cavetti?Citazione:
Originariamente scritto da andtv