Visualizzazione Stampabile
-
Il digitale terrestre hd integrato prossimamente farà la differenza su questi tv.
Io ho preso il 42 Panasonic modello francese solo per quello, oltre al fatto che codifica audio Dolby Digital e Dts inviandolo al mio impianto A/V a mezzo Toslink che il modello Italia non fà..................
Nel caso del sony c'è e lo prendo volentieri, ma non è così importante essendo una seconda Tv: qualcuno dirà "che seconda tv!!!!!"
-
Il fatto che il Sony da 40 sia sprovvisto di decoder hd, gli fa perdere diversi punti rispetto al Samsung..
Sul 32 meglio il sony forse, ma sul 40...............
Ho sentito tra l'altro, che in alcuni centri commerciali sarà possibile ritirare i tv lì... e che ci saranno anche altri modelli..
-
Sisi se volete vedere la lista delle tv che si possono prendere basta che andate sul sito d marcopolo e li' ci sono le tv di sky...anche se per ora le tv nei centri commercialii possono prenderle solo i nuovi abbonati! Cmq se vado d 37 allora mi sa che prendo il samsung...anche se devo riuscire a farlo entrare sulla scrivania...:D :D
-
guarda che anke i vecchi abbonati lo possono ritirare , a me hanno detto così ieri quanto ho telefonato , avrei dovuto cercare un centro sky . IO HO PREFERITO il corriere speriamo bene:D
-
Sapevo che i vecchi ancora nn potevano (ho letto su un altro forum di persone che non lo hanno potuto prendere perchè ancora la procedura per prenderlo non è disponibile per i vecchi abbonati...dovrebbe esserlo a partire dalla prossima settimana)..cmq io penso anche di prenderlo con il corriere...devo solo decidere quale prendere!!!:cry: :cry: :D
-
x zufaron
Io prenderei il 37 pollici se lo metti in sala:D , non so tu che utilizzo ne fai e dove lo vuoi collocare ma se lo vuoi per la sala io andrei addirittura su uno della serie 6 dipende poi da quanto vuoi spendere;) .ho visto qualche sony da 32 pollici un po piu' caro tipo 50 euro in piu' ma, in aggiunta hanno solo la porta usb 2.0 per il resto le connessioni sono le stesse 3 hdmi per chi ne ha necessita'.
-
In salotto c'è un samsung serie 4 da 40 pollici...questa tv la devo mettere nella stanzetta...la userei per giocarci all'xbox360 e alla wii...la distanza d visione è circa 1 metro e mezzo quando gioco(potrei mettermi anche a 2 metri quando uso l'xbox360)...ecco perchè sono indeciso se prenderlo 32 o 37...in teoria il 37 essendo full hd da un metro e mezzo dovrei vederlo bene...ma nn vorrei fosse troppo grande...e poi quando gioco con la wii nn vorrei che dovendomi mettere un po' più vicino alla tv(dovendomi posizionare al centro della stanza per potermi muovere meglio) con il 37 si veda male!
-
x zufaron
anch'io la utilizzo nella stanza e ho un raggio di visione di 3 metri e piu' spostandomi infondo alla stanza per i film e ps3 oltretutto la mia e' posizionata in alto a 1.58 cm ed e sufficente come grandezza ed e full hd
samsung le32b530 i dettagli li vedo bene secondo me e' sufficiente specie se tu il tv te lo posizioni ad altezza uomo cosa che ho provato appena comprato prima di effettuare lo spostamento, vedevo bene ad una distanza di 1metro e mezzo anche troppo bene tanto che mi dava fastidio per la ps3:) il 32 che vuoi tu qual'e'?
-
a sto punto pensavo d prendere il samsung...sembra sia leggermente migliore per giocare...ma sono indeciso se prenderlo 32 o 37...la distanza è un metro e mezzo ed è su una scrivania...quindi ad altezza uomo...forse è meglio il 32...boh
-
direi proprio che e' meglio il 32 col 37 esageri:eek: , io pensavo fosse meglio per me il 37 dato l'altezza di visione ma temevo poi di soffocare il tutto visto che di fianco ho il sinto con il suo dvd quindi non ho esagerato.Forse essendo abbituato al 40 in sala ti sembra poco il 32 ma per la stanza va bene specie se lo usi per giocare a quella distanza .Poi sei tu che devi essere soddisfatto ,se pensi che e' meglio prendere il 37 ed esagerare che il 32 e pentirti pensaci e prendi le misure :confused:
-
grazie dell'aiuto...razionalmente sarebbe meglio il 32 pollici (soprattutto perchè il 37 occupa mezza scrivania) però considerando l'offerta di sky il 37 pollici è regalato a 10 euro al mese, e poi moltissime persone dicono che per apprezzare il full hd occore prendere una tv da almeno 37/40 pollici (sarà vero?). Inoltre leggendo varie tabelle sul web la distanza per un 37 full hd dovrebbe essere intorno al metro e mezzo (invece con un lcd hd ready la distanza è di 2 metri e mezzo...mi domando però quale distanza occore per vedere su un full hd trasmissioni sd, in particolare la tv normale)...ma a me sembrano cmq 37 sembrano troppi (del resto mi sembravano troppi i 40 pollici nel salone e invece ora mi sembrano troppo pochi, essendo il salone molto grande credo che avrei potuto prendere un 50 pollici o +)...l'unica soluzione è che oggi smonto la stanza e faccio un po' d prove...anche se il 40 pollici l'ho provato un pò di tempo fa nella mia stanza ed era decisamente troppo grande!
-
Io ho inziato la discussione facendo una domanda molto semplice ma poi il tread è svaccato su tutt'altro.
Qualcuno saprebbe dirmi quale dei 2 si comporta meglio in standard definition??cioè per vedere la tv normale intendo(rai,mediaset ecc)....
Grazie
-
In effetti non sarebbe male che chi vuole parlare di giochi si aprisse un tread apposito.
Possibile che ogni volta che si parla di un tv (televisore, quindi visione delle trasmissioni televisive) i tread vengono infestate dai giochi ?
Non esiste un sito che parla di videogiochi ???
Eccheccacchio !
Ho dovuto leggermi 6 pagine per trovare ZERO risposte ad una cosa che mi interessa molto: l'uso come televisore !
-
:D :D In effetti sembra che ormai la tv venga usata più come monitor per giochi che per l'uso per la quale era stata concepita.
A volte leggo addirittura che un televisore viene consigliato (o sconsigliato) solo in base all'input lag e non ad altro. Pazzesco.
-
quale sia il migliore non saprei , io ho scelto il samsung 32 solo x esperienza diretta , ho gia un hd samsung 40m71 e mi trovo bene mai avuto problemi (tocchiamo ferro). forse x canali sd sarebbe meglio un hd che un fulhd ,comunque se il mio vecchio 40m71 non è male, spero che il + moderno 32 samsung b530p7 sia .....:D