Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
allora questi della panasonic
Ma sai quando un tecnico ti dice di portare il TV perchè ha il DSE e poi torna il TV dicendo "non hanno trovato niente" qualche dubbio viene.
Nelle partite di calcio è visibile sia in HD che in SD...per i film invece ci vuole uno sfondo tipo cielo chiaro...però la cosa che mi ha sorpreso è stato il comportamento della casa madre. Mah vabbè c'è un'altra sezione per questo, eventualmente.
Tornando IT, io, se proprio uno vuole il PAnasonic, dico sempre V10.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Il G15 che pannello monta?
io resto indeciso tra 42V10 e 42G15 ...
visti gli attuali prezzi, il G15 neanche lo prenderei in considerazione (ha cmq lo stesso pannello del G10).
sarebbe interessante invece una prova di visione comparativa tra la serie G e la V.
io li ho visti collegati alla stessa sorgente da fnac questo w.e.
è un confronto che non significa nulla, cmq il V alla fine aveva dei colori più carichi e meno naturali (ripeto, è un confronto assolutamente poco significativo!). per quanto riguarda il resto erano assolutamente paragonabili, scattosità ecc. ecc.
Gianni
p.s. transformers in BR
-
ciao giapao ma il V10 scattava pure col 24 smooth film?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
.... se proprio uno vuole il PAnasonic, dico sempre V10.
Scusate ho postato due volte?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
.... se proprio uno vuole il PAnasonic, dico sempre V10.
Perché?
E' frutto di considerazioni su qualità complessiva del prodotto o è causa della tua esperienza sfortunata con il G10?
Armando
-
Citazione:
Il G15 che pannello monta?
io resto indeciso tra 42V10 e 42G15 ... in alternativa lcd philips 9664
:rolleyes:
So per certo che il G15 monta un pannello a 12 bit
Ciauz
-
oggi mi è arrivato il g10,montato e installato.devo dire che la prima impressione è ottima.io il dse adesso non lo noto(ho visto anche la replica una partita intera).poi ho provato diversi bluray e mai un microscatto.può anche essere che non ho l'occhio sensibile ma leggendo che il dse si vede di piu nel verde del campo di una partita o nel cielo chiaro e uniforma ho provato e fatto diverse prove e non noto difetti.il software è il 1213.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
visti gli attuali prezzi, il G15 neanche lo prenderei in considerazione (ha cmq lo stesso pannello del G10).
Gianni
Perchè? Costa sempre meno del V10 .... :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Probi
So per certo che il G15 monta un pannello a 12 bit
Ciauz
Quindi lo stesso del V10 :)
Mi servirebbe giusto una comparativa tra G15 e V10 :D
-
Suppongo che in linea di massima le differenze siano:
G10 = Filtro Natural Vision
G15 = Deep Color, Filtro Natural Vision
V10 = Deep Color, Filtro Natural Vision PRO, modalità THX
Alla fine le differenze si possono riassumere così e mi sembra siano proporzionate ai costi.
-
Aggiungi che il V10 cambia il design, ma i 300€ che ci sono con il G15 ci possono stare??
-
scusate se mi intrometto ma allora visto che ormai dobbiamo palare di anti kuro possiamo dire che quello che si avvicina di piu' e' il v 10.
Io ho intenzione di acquistare un pana tx 65 v 10 e , visto che e' molto diminuito di prezzo (5199,00) e che il pio krp 600a nazionale non e' facile da reperire .
-
Citazione:
Aggiungi che il V10 cambia il design, ma i 300€ che ci sono con il G15 ci possono stare??
Quello non saprei... secondo me se vuoi il meglio di gamma in assoluto prendi il V10, se vuoi il meglio qualità/prezzo forse il G10... io il G15 lo terrei un po dietro nel senso che G15 fondamentalmente ha solo il Deep Color in più del G10 e sappiamo che non esistono film codificati in Deep Colore e forse non ci saranno mai.
Il V10 oltre al Deep Color ha il Filtro Natural Vision Pro che a logica dovrebbe migliorare rispetto al non Pro e la modalità THX che trovo ottima e comoda.
-
Citazione:
Perchè? Costa sempre meno del V10 .... :confused:
42G10 786e
42G15 1023e
42V10 1232e
questi i prezzi dove mi fornisco io.
a mio parere il differenziale tra G15 e V10 depone a favore del V10. insomma, la scelta la vedo unicamente tra il G10 o il V10 (e secondo me non sono neanche da prendere in considerazione i full al di sotto del G10).
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
42G10 786e
42G15 1023e
42V10 1232e
questi i prezzi dove mi fornisco io.
....
Ma i 400 e passa Euro del V10 rispetto al G10 valgono la pena? La dico anche in maniera diversa il 50% di prezzo in più si vede?
C'è un 50% di incremento di qualità delle immagini?
O alla fine si paga la certificazione THX e qualche connessione in più del V10?
-
Considerando che un confronto nei centri commerciali e nei negozi tra V10 e G10 e quasi impossibile per problematiche di settaggi, luci ambientali ed altro, penso nessuno abbia a casa un G10 vicino ad un V10 settati a puntino con lo stesso lettore per poter dare una risposta assoluta.
Il televisore "di solito" si compra una volta e si tiene almeno 3/4 anni, a questo punto il braccino corto per 400 euro io lo eviterei, quindi V10 e stop, se poi sussistono problemi economici oggettivi allora il dubbio non esiste, G10 e stop.