Visualizzazione Stampabile
-
Sony bravia 40 P 5500
Ciao ragazzi! anche io ho richiesto il sony... ma guardando in giro per vari forum sembra si dica che il samsung sia migliore... ho provato anche a dare un occhiata in giro per i centri commerciali... il modello samsung l'ho visto ma nessuna traccia del sony serie P 5500 c'è solo la serie s 5500 o il v...
sapete dirmi che differenza c'è?... secondo voi ho fatto bene a scegliere il sony? grazie....
-
@Angelo la serie p o la serie s5500 della sony sembra che sia uguale cosi me sembrato di leggere qui nel forum cerca nell'altro 3d sull'offerta di sky
-
confermo samsung non ha ingresso per le cuffie ed un solito composito.....pero' la mia impressione è che anche a 50 hz si vede bene....consiglio di connettere lo sky box sia con la scart (l'unica) che con l'hdmi.....
-
Il mio consiglio è lasciare perdere la scart e programmare un profilo per l'SD, con nitidezza a 10 ed uno per l'HD, con nitidezza ad 80.
-
Grazie rulex, ma Tu hai il samsung? qual è meglio secondo voi? c'è qualcuno che ha preso il sony? grazie ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Il mio consiglio è lasciare perdere la scart e programmare un profilo per l'SD, con nitidezza a 10 ed uno per l'HD, con nitidezza ad 80.
ciao mi daresti i tuoi settaggi audio e video? grazie.:)
-
interessano anche a me i settaggi
-
@Angelox ancora non ce l'ho per il semplice motivo che è dalle nove di questa mattina che aspetto il corriere.riguardo il sony ho letto molti pareri negativi.di più non so
-
arrivato il corriere e consegnato alle ore 17'45 quasi al limite infatti era solo e me lo ha lasciato sul pianerottolo delle scale,montato e già in visione,e adesso il tempo di studiarlo un pò anche se come settaggi mi pare un po scarno
-
Citazione:
Originariamente scritto da leo85_it
ma riferendomi a quest'immagine quindi secondo voi qual'e il migliore nella fascia 40/42 pollici? Perche di sicuro lo vorrei con digitale terrestre hd, ma soprattutto non mi spiego come si possa produrre un tv HD ma con frequenza a 50 hz...cavolo il mio col tubo catodico comprato 5 anni fa è a 100 hz e mi da fastidio fare addirittura un passo indietro.
-
allore..secondo me ad occhi chiusi prenderei il samsung (ho preso :p) ha un contrasto sicuramente superiore.. 40000:1 e ti assicuro che l'ho ricevuto ieri e ha una immagine perfetta..mi sento di consigliartelo!
-
eh ma il samsung non ha il sintonizzatore digitale HD, ho fatto un confronto tra Samsung 40, LG 42, Sony 40, Panasonic 42, Philips 42, Toshiba 42 e:
- il digitale terrestre HD ce l'hanno solo il Sony, l'LG e il Panasonic (quindi punto uno dei 3)
- hanno tutti (ahime) frequenza 50 hz
se ho scritto qualcosa di errato correggetemi :-)
-
Ciao dovendo prendere un 32 pollici vorrei un consiglio se è meglio samsung o sony. Le mie esigenze non sono per usarlo per giochi ma solo per tv digitale terrestre e sky hd.
Grazie a chi mi da qualche dritta.
Ciao.
-
Il samsung ha il decoder hd, i sony serie s5500 (ovvero i 37 e i 40 se si fa richiesta telefonica) non hanno il decoder hd! Io tra i 32 pollici consiglio il samsung (se la scelta è tra sony e samsung, dato che il sony ha problemi al decoder digitale integrato)
-
decoder hd
comfermo ,il samsung ha il decoder hd ma ci sono canali in hd oltre sky? comunque ci si puo accontentare come visione