...c'è il supporto che uso io.
Che presuppone che tu utilizzi una poltrona di casa.
E' fornito di cerniere e ripiegato occupa poco spazio.
Visualizzazione Stampabile
...c'è il supporto che uso io.
Che presuppone che tu utilizzi una poltrona di casa.
E' fornito di cerniere e ripiegato occupa poco spazio.
Ma l'hai comprato o te lo sei fatto fare?
Non so se è quello di cui parlava B.K., ma mentre andavo a vedere un po' di prezzi di volanti mi sono imbattuto in questo supporto:
http://www.atomic-accessories.com/ar...lti/MPA.20.pdf
comprato. Visto e preso ad Unieuro. Non potevo pensare di non averlo la sera stessa :D :D :D
confermo. E' proprio lui, non ricordavo marca e modello, ma è indubbiamente lui.
Mi sembra ben fatto e anche robusto; se poi il prezzo è quello che ho visto online (85 euro) mi sembra ottimo.
Bello ........ lo voglio :D
E poi si può scegliere qualsiasi volante da abbinare giusto?
@ Pedro
Dove hai preso il g 27 a un prezzo interessante anche in mp :)
come ti trovi con questo supporto?
@scorpio6511
Qualsiasi volante fatto per essere aggangiato ad un tavolo tramite dei morsetti (niente ventose).
confermo che il supporto è ben fatto e sufficientemente solido.
Anch'io vorrei sapere in MP dove trovare un g27 a buon prezzo.
Grazie
mi sono tolto lo sfizio e ho ordinato sia il G27 che il sedile playseats :D ,
e per non avere la moglie imbufalita acquistato anche anello con brillanti, che vitaccia ragazzi :D
Ottimi acquisti. A saperlo potevi ordinare 2 o 3 G27 in piu' per i tuoi colleghi forumers...:D
Per il G27 non sono in grado di giudicare (ma e' sicuramente il meglio), mentre per il Playseat: grande acquisto, non te ne pentirai.
se proprio si vuole trovare un difetto (IHMO) al g27, devo dirvi che non apprezzo la scelta progettuale di dotarlo di pedaliera a tre pedali. ben poco race. Anche il pomello del cambio per me è superfluo. Bastano i paddle
sono andato ad occhi chiusi, ma leggendo commenti su altri forum dovrei aver fatto un super acquisto ;) , dovro' rimboccarmi le maniche perche' alla fine della sessione di gioco mi tocchera' smontare tutto, spero che non occupi troppo spazio :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da Nihil