Visualizzazione Stampabile
-
grazie per la risposta hai ragione mi è sfuggita quella caratteristica...
E per -Ellion hmr 351h e -O2MEDIA HMR-351N quale mi consigli io non sono molto pratico e la maggior parte delle caratteristiche dei due prodotti non ci capisco niente e per quasto che chiedo aiuto.
grazie ancora
-
grazie a tutti delle risposte un altra domanda perfavore:
1.è tranquillamente interfacciabile al pc uno di questi lettori per poi lavorare sulle cartelle dell'hard disk interno ad esempio del Popcorn a-110 creando cartelle e sottocartelle dei vari film/regsiti/genere ecc.. possibile oppure viene solo un unico calderone di film messi a casaccio?
2.possibile deframmentare gli hd interni di questi lettori con perfect disk? fa bene o si fan solo danni?
-
@ stangedays
1) Lo vedi da pc come un normale hard disk e tranne le distinzione di partenza quando formatti (video, Musica e Immagini) ci fai quello che vuoi. Aggiungi altre cartelle e/o all'interno di quelle indicate ne crei altre.
2) Avendo formattazione ext3 (linux) che io sappia non è necessario di alcun defrag non avendo il sistema questo problema.
Ovviamente parlo del PCH a-110. Ciao
-
qualcuno qui ha testato un mediaplayer che riesca a riprodurre un bluray da cartella via cavo lan?
-
ragazzi quale è il migliore lettore in assoluto?
-
per me Popcorn Hour A-110 (la scritta popcorn è bruttina forte ma il prodotto mi sembra di capire che è ottimo, forse il meglio)
solo che è out of stock.. come facciamo???? qualcuno non sa dove possiamo prenderlo? è concesso segnalare qualche sito per comprarlo online?
-
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...#anker_2281156
scusate ma a cosa mi serve uno di questi player se certi schermi della panasonic hanno il viera cast? come funziona questa sorta di mediaplayer?
-
Citazione:
Originariamente scritto da strangedays
bisogna vedere che chip monta il Panasonic, che formati legge
E comunque nel tuo link non ho visto nessuna LAN, per cui niente Youtube o simili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
bisogna vedere che chip monta il Panasonic, che formati legge
E comunque nel tuo link non ho visto nessuna LAN, per cui niente Youtube o simili.
(in formato DivX, JPEG o MPEG2) mis a solo questi qui qualcuno sa se ci sono altri di formati disponibili e in quale modello?
2.come posso usare le mie creative 7700 con questi lettori putroppo hanno i jack e non sono digitali..
3.ma tutti i mediacenter che sono stati postati in questo messaggio: http://www.avmagazine.it/forum/showp...45&postcount=2 sono gli unici disponibili attualmente sul mercato o ce ne sono altri? è uno spaccato completo del mercato attuale per quanto riguarda i mediaplayers?
4.data l'assenza di popcorn e l'ambiguo senso di umorismo dell'azienda che mi ha risposto così:
"We will reopen for public order once we have the stocks available.
Thanks
Regards,
The Popcorn Hour Sales Team"
l'unica per evitare di arrivare a maggio 2010 è comprarsi xtreamer.. come va? fa davvero tanto rumore la ventola? è l'unico sulla fascia dei 100€ ad avere lhd interno vero?
Grazie, buona serata
-
Scusate se un niubbio come me si intromette nella discussione... :(
Sto cercando un MediaPlayer recorder che integri contemporaneamente l'HDD e il lettore Blu-ray, ma non ho trovato alcun modello con queste caratteristiche.
Non esiste nulla del genere sul mercato?
Avevo visto l'iTab ma sul nuovo modello, il 48r, mi sembra che manchi il lettore DVD, che in qualsiasi caso non sarebbe stato blu-ray, o ho capito male?
Mi interesserebbero:
-hdmi 1.3
-Hard Disk interno
-funzione PVR\timeshift
-mono o dual tuner DVB-T HD
-lettore DVD\Blu-ray integrato
-supporto video 1080p, MKV, musica, foto
Ringrazio anticipatamente chi vorrà\potrà fornirmi qualche indicazione in merito... ;)
Saluti
-
Con il BR c'è il C-200 ma non registra.
Per registrere ci sono Il Tvix-6600, Ellion o HMR-600 e anche il nuovo Fantec R2650 ma non hanno il BR.
Devi rinunciare a qualcosa :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
se dipende solo dal chip, penso che tutti quelli che hanno il chip 8635 supportino la ethernet Gigabit...
non sono sicuro di aver capito la tua risposta :(
Quello che intendevo sapere era se - a prescindere dal chip montato - c'è un NMT/Media Player con LAN con effettivo supporto a 1 Gbps :confused:
L'unico mi sembra il PCH C200 che però sembra avere questo mega bug che gli impedisce di fatto di andare a 1000 ma solo a 1 o 2 * FE :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da strangedays
(in formato DivX, JPEG o MPEG2) mi sa solo questi qui qualcuno sa se ci sono altri di formati disponibili e in quale modello?
2.come posso usare le mie creative 7700 con questi lettori putroppo hanno i jack e non sono digitali..
3.ma tutti i mediacenter che sono stati postati in questo messaggio:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...45&postcount=2 sono gli unici disponibili attualmente sul mercato o ce ne sono altri? è uno spaccato completo del mercato attuale per quanto riguarda i mediaplayers?
4.data l'assenza di popcorn e l'ambiguo senso di umorismo dell'azienda che mi ha risposto così:
"We will reopen for public order once we have the stocks available.
Thanks
Regards,
The Popcorn Hour Sales Team"
l'unica per evitare di arrivare a maggio 2010 è comprarsi xtreamer.. come va? fa davvero tanto rumore la ventola? è l'unico sulla fascia dei 100€ ad avere lhd interno vero?
Grazie, buona serata
perfavore qualcuno puo' rispondere grazie
-
@strangedays
...perchè non ti prendi un bel Mede8er MED500X ? ;)
-
Salve a tutti.
Ho letto qui sul forum le vostre accurate recensioni in merito a vari modelli di HDD multimediali ma tutti sembrano avere alti e bassi più o meno evidenti e siccome sono ignorante in materia sono indeciso più che mai...
L'HDD multimediale che cerco deve avere le seguenti caratteristiche:
1. Riprodurre tutti i più diffusi formati audio/video anche HD, inclusi MP4 e MKV.
2. Avere la possibilità di aggiornare i codec.
3. Un hd interno di capacità di 500 gb è più che sufficiente.
4. Essere disponibile in Italia.
5. Avere le uscite video e audio (ehm non so come si chiamano i tre jack rosso, bianco e giallo) oltre allo standard HDMI
6. Del wi-fi o di tuner dvb non mi importa niente.
Un grazie a tutti coloro che interverranno. ^^