anch' io avevo pensato alla moquet ma poi non diventa un raccogli polvere? poi pulirlo con l'aspirapovlvere non si tira tutti i pelucchi?
Visualizzazione Stampabile
anch' io avevo pensato alla moquet ma poi non diventa un raccogli polvere? poi pulirlo con l'aspirapovlvere non si tira tutti i pelucchi?
Bhe meglio almeno la polvere si ferma sulla moquette e non sulle elettorniche :D
Comunque dipende da moquette a moquette, ovvio devi mettere qualcosa di valido. Fitta ma non spessa (alta) a mio giudizio.
Un bel nero va bene come volore come il 3D che ho disegnato? poi volevo sapere, siccome qui da me non sono molto forniti infatti la pedana ho dovuto fare i piedini come avete notato perchè non aevano + di 3 tavole allora ho dovuto adattarmi a loro, ci sarebbe qualche link dove poter vedere per la moquet? non vorrei trovarni nella sistuazione di acquistare una moquet solo perchè il venditore ha solo quella e di quel colore :) meglio avere ampie scelte...
P.S ho bisogno di sapere anche elettronicamente se posso vllegare i faretti ed un neon tramite telecomando, cosi mi evito di fare i fori per il pulsante di accensione, qui da me ho chiesto ma non sono forniti solo tramite pulsantiera.
Questa per esempio, scusa la qualità ma fatta al volo con iphone:
http://img695.imageshack.us/img695/5656/moquette.jpg
interessante è esattamente quella che fa per me :) Mica me la venderesti? faccio prima che trovarla :p , per trovarne una cosi come la tua devo chiedere qualcosa in particolare? non so c'è un codice o qualcosa?
No ma credo che se vai da un tappezziere o qualcosa del genere trovi qualcosa di simile.
Questa è nera, piuttosto folta ma corta.
Io mi sono trovato super.
Ok, farò un giro e vi farò sapere. E per la questione dei faretti?
Non posso aiutarti, ma dovrebbe esistere una centralina che ti faccia fare quello che cerchi. Non me ne intendo a sufficienza purtroppo :(
e si trovai un kit che faceva esattamente quello che cercavo ma il preventivo è venuto 500 euro, secondo me come prezzo è esaggerato per 4 faretti boh!!!
In effetti, non li spenderei manco io quei soldi per 4 faretti.
Già... cmq ora vedo se trovo qualcosa altrimenti monto un pulsante on off... purtroppo devo cercare in fretta perchè devo preparare i fori per i faretti da inserire.... speriamo bene :rolleyes: ;)
Sì ma falli regolabili in intensità non on/off
ah! si era già prevista... cmq mi sto informando prima di arrivare alla soluzione senza telecomando :) speriamo bene
Per coloro che hanno la tv con la staffa a muro, volevo chiedervi, meglio prendere la staffa distante muro tv 8cm oppure da 2.5 cm?
Se non hai problemi di distanza/spazio prendi 8cm, "respira" di più e di certo male non gli fa, anzi ;)