fifa 10 e pes 10
Visualizzazione Stampabile
fifa 10 e pes 10
Bhe ... poi è andata a finire che quelli che cercavo ( Ratchet & Clank 2, Assassin's 2 e Uncharted 2 ) non li ho trovati ancora a un prezzo decente ... e gli ho trovato:
Ice Age 3
Madagascar 2
Mostri Contro Alieni
:D sono anche più adatti a Lui ;)
Io ieri sono riuscito a fare l'ultimo acquisto del 2009, eccolo:
http://www.gamecollectors.info/tiedostot/jogcon.jpg
L'ho trovato presso il Mercatino dell'Usato di un mio amico (GL).
Nuovo di pacca (il gioco era incelofanato) ed alla misera cifra di 13 euro.
Non ho resistito :D
Na' Fissa ... io e mio figlio ci siamo fatti questo regalo per l'Epifania :D
Nuovo sigillato 40 euro spedito ;)
http://img.subito.it/images/11/1125499617.jpg
Io a Natale ho preso AssassinsCreed2 (ci sto giocando da 14 ore e sono solo al 35%), BandHero bundle completo (solo 100e! Gioco rivenduto subito :)) e ora ho ordinato GuitarHero5 uk da play a 39e multilingua (da noi 60e).
Annullato di GH5 l'ordine da play e preso oggi il bundle GH5+Chitarra a 50e da MW! Offertona simile a quella di BandHero a 99e.
Ovviamente ultimo pezzo rimasto... :)
Rivendendo la chitarra, mi esce il gioco gratis. ;)
Ho acquistato x 30_ RE5 steel box, sul mercatino di Consoletribe (che straconsiglio)
secondo voi ho fatto bene? il 4 l'ho adorato
Secondo me l'hai pagato un pò troppo caro, a meno che non fai collezione, allora forse giustificherebbe l'acquisto....insomma , se non si è capito, io il gioco l'ho bocciato! Tenuto una settimana e dato via al miglior offerente.
Delusissimo...old al massimo!
By
e nuovo....
da ladrostop sta ancora a 49.90
La steelbox di RE5 a 30e ci sta...se fai collezione.
Il gioco l'ho finito controvoglia. Gameplay più oldgen non si può.
no mi mancava ed ero curioso di giocarlo, anche se la demo mi ha deluso volevo spaccare il joypad!:D
Arrivato finalmente il trittico che richiedevo prima di Natale :D
Assassin's 2
Uncharted 2
Ratchet & Clank - A Spasso nel Tempo
Nuovi, sigillati, in blocco a 100 Euro compresa spedizione :cool: :D
E che è? Non comprate più nulla? Comprati negli ultimi giorni Table Tennis per Wii a 13,29 euro grazie al 3 x 2 del Game Stop (insieme ad altri due BD a 19,98). Poi Punch Out (sempre per Wii), pagato sempre grazie al 3 x 2 del GS 6,66 euro. Ieri Rygar The Battle of Argus (sempre per Wii) in offerta al'Auchan a 9,90 euro ed oggi al Media World Gears of War 2 - Limited Edition a 19,90 euro.
io sto cercando darksider
Ordinato MASS EFFECT 2 per PC. :eek: