A me è stimato l'arrivo per venerdì. Penso, visto il costo di UPS che hai ordinato un bel po' di roba...
Visualizzazione Stampabile
A me è stimato l'arrivo per venerdì. Penso, visto il costo di UPS che hai ordinato un bel po' di roba...
In genere ordino 3 titoli a volta,si risparmia un po' sul tot della spedizione.
Ma io ordino almeno 5-6 titoli, ma viene a costare troppo con UPS e il risparmio viene meno: per 3 BD costa circa 20£, più caro addirittura del film più costoso. Il corriere lo ammortizzi per ordini di una certa grandezza. Certo che se sei sotto Natale o qualche festività particolare il corriere sarebbe la scelta più opportuna. Fine OT.
Ricevuta adesso in extremis la mail di avvenuta spedizione.Domani il disco sara' qui e vi confermero' ufficialmente la presenza della traccia italiana.
Speriamo in nessuna sorpresa: io ne ho prese 2 copie.
Appena arrivata la copia inglese:c'e' l'italiano DD5.1.
Bene bene, me l'hanno spedita ieri da TheHut, attendiamo una recensione!:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per ora leggiti questa... :D
http://bluray.highdefdigest.com/2427/startrek.html
Viste alcune scene,grande spettacolo:fotografia davvero filmlike,grande definizione,colori vivissimi,leggera granetta di fondo che fa tanto cinema e fa capire quando un transfer e' fatto a regola d'arte.Davvero ottimo.
Fonte High Def Digest: "Here's a readers tip that I just checked out. Go to time 47:39 in 'Star Trek' (2009) and step frame til you see R2D2 fly over Sulu's head in the debris field! He's there, but just for a few frames!"
Chi è già possessore del Film , potrebbe anche controllare... :D
E c'è pure in ROTF ---> http://cache.gawker.com/assets/image...0/megan-r2.jpg
Curioso,piu' tardi gli do' un'occhiata...
AH AH...sì sì, c'è!! Svolazza nello spazio in mezzo le macerie... :D
Questo invece è un fake...Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ho controllato e non c'è proprio traccia... :rolleyes:
Bene bene bene, e pensare che non l'ho neanche visto al cinema, sembrerebbe un filmone!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
l'avevo ordinato lunedì ed è arrivato oggi da amazon.uk ultimamente anche la delivery standard è veloce, 3 giorni..
non vedo l'ora di darci un'occhiata stasera, al cinema mi aveva convinto molto, pur da freddino fan della serie (mi piaceva la vecchia serie tv, non ho mai gradito più di tanto i troppi film..)