parte della tavolata alla patatona
p.s. sempre dalle foto di mauro Bricca
Visualizzazione Stampabile
parte della tavolata alla patatona
p.s. sempre dalle foto di mauro Bricca
STUPENDA!!! A quando la prossima?;)
ciao
MDL
altra parte della tavolata
Scrivo questo mio post, per permetterVi di vivere, attraverso queste righe, l'esperienza vissuta: per chi invece c'era, spero di ricondurre nelle loro menti, un dolce sapore dell'esperiemza vissuta.
Non sarò esaustivo su tutta la vicenda, ma butterò quà e là qualche aroma.....
Dei tre capitoli in cui si è sviluppata questa avventura nata dalla "discesa" di Mister 5.1 in centro Italia, e gestita in mod davvero egregio dalla coppia di senatori GIA+PAO, purtroppo ho potuto vivere di persona solo la tappa intermedia del sabato sera: in poche parole la tappa in cui sono state approfondite le tematiche prettamente Umane dei forumiani: la sera a cena da Gianni me la sono persa per motivi di lavoro, e quando ho visto la foto e le facce felici dei partecipanti mi sono mangiato una cravatta dal rosicamento: vedendo poi i "partecipanti", già immagino le battutacce sparate sulla mia inerme e non presente persona ^__^.
La domenica da Mimmo, avrei pagato oro per vedere le facce di Decibel,e di MAuro Bricca all'ingresso dell'MDL theater, ma i miei doveri verso la mia dolcissima mamma, me lo hanno impedito(erano sei mesi che non la portavo a trovare le sorelle di Santa Maria Capua vetere, e tra un pellegrinaggio presso nipotame ed altro se ne è andato tutto itempo che il gruppone si deliziava da MIMMO O__O).
Così di getto, sciorino le mie impressioni:
GIA+PAO: ormai si è andati oltre la piacevole conoscenza superficiale: sono tanti e tali i contatti con questi due begli animi tardo-romantici, che quando li incontro provo lo stesso calore di quando si incontra una persona di famiglia a cui si vuole bene, con la quale, per vicende della vita, non si vive un contatto quotidiano.
MDL: un viaggio assieme per scoprire vari punti in comune, la passione reciproca, e magari raccontarsi qualche succoso aneddoto. la sera al rientro era stanco morto(infatti ha RONFATO tutto il viaggio di ritorno) ma strafelice della nuova esperienza di incontro vissuta. Ci si rivedrà presto, e non vedo l'ora di entrare nella sua insuperabile sala, quando avrà sistemato le bellissime targhe che gli ho preparato.
JUPITERINMIND: Un pontino simpaticissimo, e cordialissimo: al rientro, sapendo che lui era "Navigato"(TRAD.: aveva cioè il GPS, noi no^_^: sulla mia Punto c'era , ma l'ho smantellato per metterci su il MULO e qualcos'alrto O__o!) e noi no, ha telefonato ad intervalli regolari sino a quando non ha avuto conforto che eravamo sulla "retta via" (che gentile..). Gli ho preparato una targa originalissima, che dalle foto, che vedrete a tempo debito sull'apposito thread delle targhe, lo ha estasiato. Una targa originale per una persona gradevole, socievole e generosa.
DECIBEL: un tipo che mi ha lasciato stupito per la sua sincera e spassionata cordialità a dir poco istantanea: con un berretto ed un inseparabile "chiodo" che lo faceva molto "fronte del porto"(sembrava sceso da pochi secondi dalla sua inseparabile HARLEY) ci ha fatto aspettare un'ora al luogo dell'appuntamento, mentre era già da un pezzo in trattoria ad aspettarCi. Al tavolo è stato lontano da me, ma da qualche chiacchiera scambiata negli spezzoni della serata, l'ho trovato davvero "Cool", oltre che dalla spiritosità estrema.
M.Tonetti e Sergicchio: Due personaggi che mi son apparsi quasi "simbiotici": tipi precisi e signorili nella loro compostezza e competenza: a metà serata hanno tentato di fare i loro appunti tecnici pure sulla mia targa per JUPITERINMIND, ma in realtà hanno preso una cantonata galattica: invece nel prosieguo della serata a casa di YGPmole hanno sfoggiato la loro straordinaria conoscenza di qualunque angolino della proiezione: andrò a trovare anche a loro, promesso, e non ci andrò a mani vuote.
YGPMOLE E CONSORTE: la piacevole scoperta della serata; in un baleno è diventato lui il centro della serata, con disquisizioni tecniche sopraffine su htpc, tritubo e amenità varie: la ragazza (chiedo venia ma non ricordo bene il nome, ma la sua estrema dolcezza e disponibilità, si: se mai mi rimetto con una donna, la voglio anche io così...) invece ha dato subito ad intendere che la sua passione per l'AV non è solo marginale o "di riflesso", ma è vissuta pienamente e consapevolmente: con un paio di scambi di battute, ho anche capito che conosce il mio personaggio virtuale, e la cosa oltre a farmi piacere, mi ha anche suscitato nei suoi confronti quella che io chiamo "affinità elettiva". Sto preparando alla "super coppia dell'AV "(l'oscar se lo battono loro coi conti Fenalik;) ) delle super stampe degne del loro MERAVIGLIOSO tanto quanto accogliente "PRINCI'S VILLAGE THEATER". Un Theater Barocco e spumeggiante, tanto rigoglioso di colori che di aromi: immagino che un film a casa loro sia quanto di più gradevole si possa desiderare per una serata...
EMIDIO FRATTAROLI e Consorte(MoniKa o Veronika:confused: che gaff'!?!)
ormai più lo si incontra e più sento che oltre alla passione comune, c'è semplicemente spirito di condivisione: appena possibile organizzo un altro sabato sera con questa coppia che sembra davvero affiatata: oltretutto lei è psicoterapeuta, e Voi sapete di questi personaggi come io ne abbia TREMENDO bisogno(:D : il primo che ci marcia su questa mia battuta autoironica, si becca una querela per diffamazione:cool: :p ). Non vedo l'ora di farmi una cena con loro.
MAuro Bricca, Andrea, e accompagamento: Mauro ha gli occhi del buono: dal vivo gli brillano in modo straordinario, dando un senso di rassicuratezza a chi volge lo sguardo, che scalderebbe chiunque: una compagna fedele amorevole e affettuosa lo ha seguito in questo estenuante tour, restando in disparte, ma dando di sè una bella dolce immagine: ANdrea, l'amico, invece, ha vinto sicuramente la "FORCHETTA D'ORO" della serata: non c'è stata una sola portata passata davanti ai suoi denti, che poi non sia andata a finire, in dosi massicce, nel suo sconfinato ed apparentemente tanto inesauribile quanto bencelato stomacone: Io lo guardavao abbacinato mentre contemporaneamente, tra un commento ad un dvd od a una foto, fagocitava voracemente tre tipi di pasta : uno spasso!! Mauro armeggiava vorticosamente con la sua digitale tra uno scatto ed una fetta di salame: peccato solo che l'armamentario degno di un hacker americano non se lo sia portato per intero dietro: gli avrei dato uno sguardo volentieri. Visto che ha fatto qualche scatto anche alla mia "luminosissima" persona, spero che me ne rechi via @ una testimonianza.
Domenico: un ragazzo che ritroviamo ad ogni raduno, anche se non posta qui sul forum. faccia gentile e sorridente, nei suoi tratti con gote sempre arrossate: da' l'idea di essere un Buono timido: so che lo rincontrerò al prossimo raduno: peraltro ho saputo che anche lui, per vie traverse, è possessore di mie opere...
Supercioli, Moghetto e BOBtrap:"Tre simpatiche canaglie!" "i tre moschettieri("che con me diventan quattro"):non ho da dire altro per coloro i quali io considero il mio trittico di "amici di elezione" del forum: quel tipo di amicizia che magari non vedi e non senti per mesi, ma poi ti ci rivedi, e ci parli come se ci fossi uscito tutte le sere assieme. Sono la mia famiglia del forum.
Chiedo scusa per gli altri che non ho citato, e che magari avendo avuto più di un contatto con me, non hanno poi avuto fedele riscontro alle loro aspettative, ma mi riservo sempre la possibilità di editare il post o di aggiungerne un altro in seguito per arricchire il ricordo scritto dell'esperienza vissuta.
a presto!!:)
avrei da raccontare del cibo , della carovanata di 13(!) macchine adoperate per raggiungere l'agriturismo, , della fine serata da YGP mole, ma il tempo tiranno mi impedisce di farlo, quando avrò altri secondi da dedicarVi , saprete altro.
Concludo, lasciandoVi col brindisi che abbiamo fatto dedicandolo a tutti gli assenti che non hanno potuto partecipare...
alla Vostra amici vicini e lontani!!
http://euploader.com/wap/upload/brindisi.jpg
SASA' SHOW!!!!! Evvai!! Sasa' se non ci fosse ci toccherebbe inventarlo!!!!! :D
Sopratutto per le Targhe che ha portato sabato sera alla Patatona! :eek: :eek: STRAORDINARIE!!!!!
saluti ;)
Approfitto di questo post di sasa' per scusarmi per l'attesa (risultata poi vana) al parcheggio dove si sono incontrati tutti ma c'e' stato un equivoco fra me e Gianni.Citazione:
sasadf ha scritto:
DECIBEL: un tipo che mi ha lasciato stupito per la sua sincera e spassionata cordialità a dir poco istantanea: con un berretto ed un inseparabile "chiodo" che lo faceva molto "fronte del porto"(sembrava sceso da pochi secondi dalla sua inseparabile HARLEY) ci ha fatto aspettare un'ora al luogo dell'appuntamento, mentre era già da un pezzo in trattoria ad aspettarCi. Al tavolo è stato lontano da me, ma da qualche chiacchiera scambiata negli spezzoni della serata, l'ho trovato davvero "Cool", oltre che dalla spiritosità estrema.
La sera precedente a casa sua gli avevo detto che avrei raggiunto direttamente il luogo dell'appuntamento intendendo con questo che mi sarei recato direttamente alla "patatona" e non, come Gianni ha inteso, al parcheggio insieme a tutti gli altri.
vabbe', cose che capitano :D
sasa' .... "cool" non me lo aveva ancora detto nessuno ... aspettati una querela nei prossimi giorni.
:D :D :D
oops che gaffe: ho dimenticato di parlare proprio del mio(simpaticissimo) vicino a tavola!!Citazione:
gian de bit ha scritto:
SASA' SHOW!!!!! Evvai!! Sasa' se non ci fosse ci toccherebbe inventarlo!!!!! :D
Sopratutto per le Targhe che ha portato sabato sera alla Patatona! :eek: :eek: STRAORDINARIE!!!!!
saluti ;)
vediamo se riesco ad ovviare in altro modo....
:cool:
Ragazzi mi son proprio divertito...
spero che il posto vi sia piaciuto ;peccato che da un capo all'altro della tavola,ci passava un'autostrada.
Vi allego qualche foto
Per Sasà: Si, Moghetto ha proprio la faccia da canaglia;)
Gli affiatatissimi Gianni e Paola con Emidio in Contemplazione..:D ;)
Una delle bellissime targhe di Sasà in mano al mio amico Antonio
Vi sarete tutti accorti di quanto è dimagrito Sasà... infatti guardate cosa ha mangiato;)
Citazione:
Decibel ha scritto:
Approfitto di questo post di sasa' per scusarmi per l'attesa (risultata poi vana) al parcheggio dove si sono incontrati tutti ma c'e' stato un equivoco fra me e Gianni.
La sera precedente a casa sua gli avevo detto che avrei raggiunto direttamente il luogo dell'appuntamento intendendo con questo che mi sarei recato direttamente alla "patatona" e non, come Gianni ha inteso, al parcheggio insieme a tutti gli altri.
vabbe', cose che capitano :D
sasa' .... "cool" non me lo aveva ancora detto nessuno ... aspettati una querela nei prossimi giorni.
:D :D :D
come già felice possessore di una mia targa, ecco il caro amico decibel, senza berretto, con Pao al mostrare due targhe (quella in mano a lui, è andata nella sala HT di mio cugino, quella in mano a Paola, è un'opera unica creata per L'MDL Theater...)
http://euploader.com/wap/upload/decibelpaoletarghe1.jpg
ciao
sasadf
E qui è rimasto a bocca aperta nel riguardare una delle sue targhe
Ecco ciò che vedevo dal mio punto di visio... eemh di strafogamento
La targa svelata....Citazione:
supercioli ha scritto:
E qui è rimasto a bocca aperta nel riguardare una delle sue targhe
beh, visto come hai smascherato la mia ultima opera in questo modo(davvero carina, la ripropongo:) )
http://euploader.com/wap/upload/sasadfentusiasta.jpg
Ve la faccio vedere in tutto il suo splendore (poi la posto puresul thread delle targhe2)
http://euploader.com/wap/upload/lanumerouno.jpg
ciao
sasadf