24 mesi il vpr, 36 la lampada..;) (da verificare, sul sito sono ancora.....ombrosi):D
Visualizzazione Stampabile
24 mesi il vpr, 36 la lampada..;) (da verificare, sul sito sono ancora.....ombrosi):D
Per chi dice che si trova in rete a 2700ivati....l'ho visto anche io...gli ho mandato una mail e mi ha confermato che trattasi di prodotto di importazione e la cosa comporta limitazioni sulla garanzia, inoltre in rete non si dicono buone cose su quel sito...si parla di gente che aspetta da 2 e passa mesi degli oggetti..:rolleyes:
Ma sei sicuro ? Ha 5 stelle su Trovaprezzi e ci hanno fatto acquisti numerosissimi utenti del forum.
ti mando MP...
Epson ha garanzia internazionale...Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Te lo dice uno che ne ha comprati 2 in Giappone...ed entrambi sono stati riparati in Italia completamente in garanzia.
;)
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
La garanzia sulla lampada?
Se mi trovi uno che ha avuti problemi sulla lampada sei bravo..:DCitazione:
Comunque la garanzia sul vpr e' totale...anche se lo compri di importazione...fidati.
Chi ha avuto modo di vederlo ai vari shoot-out può cortesemente dirmi l'iris dinamico come funziona? Si avverte il suo intervento oppure è sufficientemente veloce da non far notare sbalzi di luminosità? Si può mettere in manuale? Eventualmente con quali controindicazioni?
Grazie.
Ho dei contatti via mail con lui, queste sono le condizioni:Citazione:
garanzia 1 anno con fattura
garanzia 2 anni con ricevuta
niente garanzia sulla lampada
riicordo che la lampada costa 470 euro...ho letto sul forum di un tizio a cui è scoppiata la lampada a 1000 ore..
Se poi vogliamo dire che le garanzie su pezzi soggetti ad usura sono difficili da far rispettare ok....ma avercela magari è meglio IMHO
Allora..mo' te spiego..poi fai tu...Citazione:
I miei proiettori Epson GIAPPONESI erano esenti da garanzia.
Era proprio specificato che non era compresa la garanzia europea.
Quando portai il primo in assistenza ero convinto di pagare l' intervento...invece la EPSON mi ha detto che per i proiettori nuovi la garanzia e' SEMPRE COMPRESA.
Stessa cosa mi e' successa con il secondo proiettore.
La lampada in rete si trova a 300.
Questo e' quanto.
Sono contento che ti si andato tutto bene in deroga alle garanzie dichiarate, sta di fatto che il venditore, contro il suo interesse, mi ha dichiarato quanto sopra...Citazione:
La lampada a 300 in rete è una buona notizia:)
ciao a tutti, una domanda per Pannoc: quando scrivi dell'iris del tuo proiettore che si comporta come un "trattore" ti riferisci a rumore audio o video?
chiedo venia per la banalità della domanda :p
il nuovo nato epson mi piacerebbe come primo proiettore; in un anno e mezzo di shot-out e visioni domestiche questo vpr è stato in assoluto il più convincente. l'anno scorso ho avuto la stessa folgorazione per il 5000, ma ero indietro con l'ambiente di visione.
tnks ;)
Ti rispondo io visto che ho lo stesso proiettore: Il rumore di cui parla è proprio il rumore "meccanico" che fa l'iris all'apertura e chiusura dello stesso.
E' un vero peccato visto che le ventole di raffreddamento sono silenziose e sto "grattuggiare" che si sente stona non poco... :rolleyes:
Forse mi sono perso per strada ma non ho ancora capito se nel TW5500 hanno tolto la grattugia che dava parecchio fastidio pure a me.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Io avevo capito che era stato ridotto molto, ma non eliminato.
Qualcuno sà qualcosa in merito?
Saluti
Quello che si sa è che nel 5500 l'iris è completamente nuovo , ma fino a quando qualcuno non se lo porti a casa e cominci ad usarlo sarà difficile saperne di più.
Ad esempio sul mio proiettore all'inizio l'iris era silenzioso , poi col passare del tempo.... :rolleyes: