Ciao,ho provato ha far girare un file mkv ma va a scatti,sia con porta usb e sia masterizzato su dvd.Il file mkv è di 4gb.Sapete dirmi il motivo?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,ho provato ha far girare un file mkv ma va a scatti,sia con porta usb e sia masterizzato su dvd.Il file mkv è di 4gb.Sapete dirmi il motivo?
Grazie
provane qualche altro , anch'io su dieci provati , uno andava a scatti e uno non lo leggeva , per gli altri tutto ok perfetti ....
Ciao a tutti,
anche a me è successo che alcuni andassero a scatti, in maniera più o meno fastidiosa. Inizialmente pensavo fosse dovuta alla dimensione del file MKV (dagli 8 giga in su), ma poi ho scartato l'ipotesi perchè con altri files da 11 GB non ho problemi.
Sinceramente non capisco da cosa possa dipendere, forse da come vengono Muxati i files. Sono ancora troppo ignorante in materia.
Qualcun'altro ha trovato situazioni simili?
io ho cercato di capirci qualcosa, ma niente . all'apparenza i file mkv sembrano uguali però uno va e l'altro scatta :confused:
Ok grazie per le risposte.Provato un altro da 11.4 gb scatta un po meno ma da sempre noia.Domani ne provo un altro e vi faccio sapere.
si , però bisogna scoprire cosa fa la differenza , ed abcnhe come ovviarla, magari rimuxando il file ...Citazione:
Originariamente scritto da alemaga
Ciao,ultimo file.mkv da 8gb lo legge benissimo e non scatta l'immagine.Però non riesco a capire come mai l'altri scattano.
Qualcuno l'ha collegato tramite cavo LAN al router del PC?
Se si,vorrei sapere se è possibile scegliere e quindi riprodurre i file video dal disco interno del PC.
Grazie
P.S. una curiosità:riesco a controllare il lettore con telocomando SONY...contentissimo
Mi autoquoto per dire che ho collegato il lettore in postazione definitiva ad una tv samsung settando l'uscita del lettore a 1080p ( prima era collegata ad un LG HDready a 720p) ed il problema non si è più presentato.Citazione:
Originariamente scritto da gigor
ciao , finalmente ieri è arrivato tutto l'impianto e ho potuto provare il sammy 1600...
perfetto con bd , ma non mi legge neanche 1 mkv ne da hard disk ne da chiavetta.. che debba fare l'aggiornamento?
oggi provo a mettere il firmware nuovo su una chiavetta e aggiornarlo.. ho 3 hard disk esterni e non ne ha visto uno.. solo la chiavetta di forza motorsport 3 la legge e legge gli avi , mpeg , ma non gli mkv , proprio non li visualizza nell'elenco...
come lo faccio l'aggiornamento ? grazie
@supersnuff
L'aggiornamento è semplicissimo, vai sul sito samsung, scarichi il sw (attualmente release 2.05) sul pc, lo copi su una chiavetta e lo inserisci nel bdp 1600. Fa tutto da solo. Comunque le istruzioni sul sito sono molto chiare.
grazie rob.. stasera provo !
come si comporta questo lettore con i file mkv di oltre 4gb è necessario spezzarli??
invalida la garanzia l'aggiornamento?se si presentano problemi dato che sono operazioni delicate il lettore poi è bruciato?
fatto l'aggiornamento in 3 minuti... ora legge i file mkv tutto bene... non legge i file FLACC ma forse quello non lo legge a prescindere dall'aggiornamento..
si ma se manca la corrente in quei 3 minuti??...si butta?:D
supersnuff ma con gli hd hai provato?...come si comporta con i 2,5 e 3,5?
ragazzi c' è lo pure io questo fantastico lettore . non ho nessun problema per gli mkv , li visualizzo attraverso un HDD da 1 tera (in NTFS) . solo che dall' HDD se carico immagine iso o i file estratti dall' immagine , non mi legge i dvd . si puo risolvere , ho si devono per forza metterli sul disco per vederli ? grazie