tutti quanti mi stanno facendo evitare il led, io li ho visti e sono spettacolari. se un televisore è led, non è di un grado superiore agli altri non led?
Visualizzazione Stampabile
tutti quanti mi stanno facendo evitare il led, io li ho visti e sono spettacolari. se un televisore è led, non è di un grado superiore agli altri non led?
acquistato il 46b7020 1573 €
Pessima scelta ....TV con troppi se e troppi ma e con problemi che hanno un grosso peso sulla qualità visiva ....con quel prezzo trovavi TV nettamente superiori...purtroppo , come tanti , non hai seguito i consigli del forum , e ti sei fatto prendere in giro dalle immagini brillanti dei centri commerciali .....
Comunque auguri
Ciao
Forse ci sono due modi per far felici le persone: 1) dargli la cosa migliore 2) oppure, più semplicemente, non fargli sapere cosa potrebbe rendergli peggiore la vita.
Sicuramente boletus (che qui però forse si è fatto tentare da satanas :D ) ha scelto in base a quello che i suoi occhi OGGI vedono. Magari fra un po' di tempo (spero non troppo presto) capisce e VEDE cose che oggi non vede quindi si muoverà di conseguenza x il prox acquisto.. però a che pro dirglielo oggi, dopo l'acquisto? Lui è contento così e quindi congratulazioni x la scelta, il prodotto ha cmq diversi punti di forza. ;)
Ho dato un mio parere visto che la stessa cosa gli è stata detta da me e da diverse persono da quando ha aperto il 3D....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :cry:
Ciao
Panasonic 50g10... 1200 euro precisi ;);)
Il B7000 ha i suoi problemini riguardanti AD e spurie (e non su tutti gli esemplari allo stesso modo) ma non è comunque una schifezza, ha anche tanti pregi.
Poi avendo (presumo) un occhio poco allenato, se proprio proprio, noterà l'entrata in funzione dell'A.D. che comunque sarebbe giusto dirlo non è che entri in funzione sempre ma solo e soprattutto alle basse luci (molto basse), altrimenti veramente sarebbe da buttare. C'è anche molta gente contenta del 7000.
Comunque aspettiamo cosa dice lui.
-accetto tutte le critiche ricevute e i rimproveri.
-confermo di non essere un tipo allenato in materia e il b7000 sarà un OTTIMO allenamento.
-tutti i guru mi hanno sempre dato un consiglio: vai in un centro commerciale e compra quello che secondo me ti piace di piu. io ho visto il b6000 e mi esaltava tantissimo, quindi ho pensato (magari errando) che il 7000 sarebbe stato ancora meglio (poi ha tante funzioni come la porta eht che è un grandissssssima comodità, il wifi etc etc). il plasma l'ho scartato subito per via degli alti consumi e le ore limitate di vita. Avrei dovuto scegliere lo sharp le700 led, ma non aveva l'eth :( .
-non è il mio un comportamente egoistico, ma èun tv che useranno principalmente i miei genitori in SD e forse in HD per le partite di premium quando trasmetterà (se...) in HD.
-ci attaccherò la ps3, non vedo l'ora di provarlo con pes 10.
Sbagliatissimo ....il plasma dura , al massimo delle sue prestazioni , almeno 60.000 ore circa 16 anni acceso 10 ore al giorno ....un 50" consuma circa 30/40€ in più all'anno rispetto ad un LCD quindi come vedi siamo li ....se la TV ti piace e non sei un'appassionato esigente con l'occhio clinico , va benissimo .....ma nel momento in cui chiedi ad un forum tecnico consigli e poi cambi rotta , è chiaro che qualcuno , come il sottoscritto , qualche tiratina d'orecchie , te la fa ,soprattutto sapendo che con la cifra che hai speso si trova di meglio .....mi auguro che non te la prendi e ne fai tesoro per il futuro ......Citazione:
Originariamente scritto da boletusatanas
Ciao
Quando ti arriva il televisore?
non me la prendo, come già detto mi ritengo non allenato in materia essendo il primo lcd quello che ho acquistato (per questo ho chiesto a voi). la cosa che ho imparato dal forum è che occorre sempre vederlo il tv, e il b6000 (quello che ho visto) è strabiliante, figurarsi il 7000 (ho pensato).
il televisore arriverà la settimana prossima, sperando in redcoon...
Riprendo il topic in quanto mi trovo in una situazione analoga all'autore del primo post.
Budget, distanza e tipo di uso sono praticamente gli stessi anche se aggiungo che sono interessato ad un tv che abbia sia tuner HD che cam CI+
Escludo anche io i plasma in quanto ci colleghero anche il PC
Ho ristretto la cerchia in base al prezzo a questi modelli:
Samsung LE-46B750U1
Samsung LE46B750U1W (c'è differenza tra questi due? ed inoltre tuner e cam come sono?)
sony 46w5500
sony 46Z5500 (ma solo se ne vale davvero la pena spendere questi 300 euro in piu senno resto sui primi due)
Inoltre volevo capire le CAM HD sono gia in commercio? o vado a fare un'acquisto che poi non posso sfruttare?
Sinceramente sarei molto tentato dal samsung (piu per un discorso estetico) per il fatto che non possa essere con cam HD mi frena un po (non vorrei che su interet spaccino una sigla per un'altra)
In ogni caso se avete consigli ditemi pure :)