Peccato, sarebbe stato interessante capire la differenza tra pre onkyo e krell :)
Visualizzazione Stampabile
Peccato, sarebbe stato interessante capire la differenza tra pre onkyo e krell :)
peccato si, cmq nulla vieta di fare un confronto più avanti , il mio sinto l ha comprato mio cugino, quindi è sempre qui vicino!:D
E bravo il mio Emanuele............................si spendicchia, bene, bene, fai girare un po' l' economia.
Tutto ok, bellissimo, deve suonare meravigliosamente bene.....................adesso ti manca solo l' ultimo upgrade: pensiona il sunfire, prenditi un bel SVS SB13 ULTRA !!!
Ti assicuro che la differenza e' NETTA !!!
Ciao pistolone.......................va a laura' barbun !!!
Grande Ivan !!!
Come vedi un pò di soldini si spendono....
Per il sub vediamo , magari lo si autocostruisce, un bel 15"...
Potrei andare da Pela a farmi fare la seconda lavatrice da mettere in casa , tanto una l 'ha già fatta con tanto di foto sul forum :D.
Ciao, complimenti per gli upgrade e la saletta :D
Fossimo stati più vicini avrei colto il tuo invito.
Comunque ho visto che hai preso il rotel rb 1070 che dovrebbe essere un finale stereo...se lo usi sul centrale povrerei le due opzioni: amplificare il centrale ponticellando il finale e biamplificare il centrale usando tutti e due i canali del finale senza metterlo in mono, in teoria dovrebbe distorcere meno ;)
Ciao grazie per i complimenti !
Proverò sicuramente a fare come mi hai consigliato , l unica cosa è che in mono da 360 watt , in stereo ne da 130 e forse avrei lo stesso problema di prima ovvero il centrale sottotono rispetto ai frontali . Comunque proverò tanto devo smontare tutto e dare una bella sistemata !:D
si, ma in stereo 130x2 ;)
Vedo che stai facendo grandi cambiamenti, complimenti, chissà che spettacolo ne verrà fuori! ;)
Per quanto riguarda l'autocostruzione, secondo me è un'ottima idea. Se hai bisogno di una mano fai pure un fischio, io non sono un esperto ma se hai bisogno di qualche consiglio io sono qui. :)
Iannuz vieni a fartelo un giretto !!! UNa sera o un week end anche un oretta, fammi sapere !!
@stefanik
lo so 130 a canale , ma l Adcom attualmente ne eroga 250 a canale, un po di differenza c e ......:D
ahahaha devi prendere uno finale tutto tuo ........ora mai hai Krell e zoppo e quindi devi crescere anche in catena per non trovare un tappo di bottiglia ihihihih :D
Non so perché ma mi aspettavo qualche tuo commento !!! :D
comunque ti rinnovo i complimenti Giorgio la saletta ,se così si può definire , è uno spettacolo !!!!!
Qua non si parla della mia saletta ma della tua, quindi.....a quando un finale 5ch uniforme sulla tonalità di tutti i 5 canali???? :D
non sarebbe male ! Chissà magari fra non molto potrei far via tutti i finali che ho e prenderne uno con parecchi watt che mi faccia tutti e 5 i canali !! ;P
Oddio, uno con tanti wt è difficile trovarlo, il Max sono 250 per un finale medio alto, sempre se non si va in classe D...