Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Nelle prossime ore vi terremo aggiornati, anche e soprattutto sulla sorgente di riferimento che utilizzeremo a monte dei vari splitter e compagnia e che selezioneremo con il vostro preziosissimo aiuto ;)
Emidio il mio consiglio è di caricare alcune clip m2ts 1080p24 su un media player tipo DVICO 6500 : va benissimo e permettere di passare da un film all' altro in scioltezza e senza perdite di tempo in caricamenti e menu vari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
La prima scelta in realtà era Catania. Poi un'altro operatore che non era molto d'accordo mi ha convinto a spostarmi ancora più ad est...
:eek: Cioe?!! Zacinto? Peloponneso? :p
Scherzi a parte, anche se per noi Salentini Roma sarebbe la scelta più sensata, credo proprio che l'Egas, per una volta, punterà a Sud! :D (magari in moto, se il Presidente si sbarazza finalmente del suo sputer: pare che ultimamente... abbia visto la luce! ;))
E, ancora scherzi a parte, per noi Salentini in effetti sarebbe stato più agevole spostarsi in Grecia, piuttosto che a Palermo.... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Emidio il mio consiglio è di caricare alcune clip m2ts 1080p24 su un media player tipo DVICO 6500...
Non sono d'accordo. Utilizzeremo un Blu-ray player con qualità video nettamente superiore (perché i player HD non sono tutti uguali, non lo sapevate?), mentre clip video e segnali test saranno comunque su uno oppure al massimo due dischi (un DVD e un Blu-ray).
x enrico.p: intendevo ad Ovest :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
Utilizzeremo un Blu-ray player con qualità video nettamente superiore...
Tipo? Hai già qualcosa in mente?
-
veramente il Dvico 6500 lo hanno usato al TAV per presentare il Projection Design Kroma da 25.000 euro ... poi, per carità, il mio era solo un consiglio per velocizzare.
-
Scherzi a parte, per noi è assolutamente improponibile una trasferta in terra di Sicilia :rolleyes:
Se Bari non è tra le "papabili" candidate è molto più semplice ed economico arrivare a Roma, ma anche Milano con Ryanair se riusciamo a beccare un volo "really low cost"
-
Però se veniste a Roma potreste rivedere anche il sottoscritto... e non è poco!
muhahahahaha
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
veramente il Dvico 6500 lo hanno usato al TAV per presentare il Projection Design Kroma (...)
Sono d'accordo con Marco: in effetti basterebbe mettere tutti i vpr su un piano di parità, ovviamente a patto che la sorgente non arrivi a... "deturpare" il software :)
Non abbiamo certo la pretesa di fare valutazioni "assolute", ma solo "relative"...
-
Grandissima iniziativa!!..restiamo in attesa di news;)
-
Bari Bari Bari !!! Miii...è la prima volta che tifo per Bari (scherzando calcisticamente), se mi legge qualche mio compaesano...ci sarà un altro caso di lupara bianca irrisolto ! :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
andiamo in sicilia dai :D
Neanche l'amico del compare e dalla mia parte...:sob:
-
@ tutti
mancano 40 giorni al 22 novembre, c'è qualche novita?