Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Una ottica di valore ha il suo prezzo e da qui nessuno scappa.
Eccezion fatta per il BenQ W5000, mi sento dire, che ad un prezzo di listino di poco superiore ai 2000€, offre un'ottica superba.
E a questi prezzi, non penso neanche ad un'esemplare "fortunato"...ma può anche essere..
-
scusa ma chi avrebbe un prezzo di poco superiore a 2000€?il benq?perche' il vivitek ha un prezzo di poco superiore ai 3000€:D
-
Si capiva abbastanza bene che mi riferivo al BenQ, o sbaglio ? Anche se OT, era giusto per dire che una buona ottica per chi spende 3***€ è d'obbligo a mio avviso.
-
pensa io avevo inteso invece che eccezzion fatta per il benq,il vivitek era buono sui 2000€:D
comunque abbiamo capito quello che volevi dire:)
buona visione a tutti quelli che lo acquisteranno:eek:
-
Fabio concordo sul Benq l'ho visto di persona ad una comparativa...ottima ottica ma.....molto molto limitata! zoom praticamente inesistente....tiro lunghissimo.....forse qui si capisce il perchè dell'ottimo rapporto qualità/prezzo....
-
Salve, è un bel po’ che tengo d'occhio questo vpr;
qualche giorno fa ho contattato HCS il quale mi ha detto che avevano riconsegnato a vivitek italia i loro esemplari del vpr in questione e che sarebbero tornati da loro con nuovo firmware. Senza specificare quali fossero i problemi del firmware precedente.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi lo aveva visto in funzione dopo l'aggiornamento e se sapete dove è possibile vederlo a Roma.
Grazie
-
Finalmente la prossima settimana dovrebbero arrivare e poi vediamo se stavolta ci siamo!
Simone Berti
-
Salve Simone, posso chiederti qual'era il problema con il firmware precedente?
Grazie
P.S. anche con ottica a tiro corto il prezzo è sempre 3000?
il percoso ottico è sigillato come fa Optoma?
-
Non appena arriva la macchina apriremo un tread apposito, comunque i problemi erano diversi ma sicuramente risolvibili dobuti alla gioventù del firmware.
Ottica sigillata !
Simone
-
Ok Simone, facci sapere appena sono disponibili in negozio per vederli :)
Grazie a presto
-
h5080?
Ragazzi, su internet risultano altri modelli, H5082 e H5085 (inserire la voce sul motore google), con contrasto aumentato (da 30.000 a 35.000) ed autoiris ecc., andando nel sito vivitek, invece risulta disponibile solo il H5080! Molto strano. Bisogna indagare sul mistero.
-
A quanto ho capito questo è il "gemello" dell'Optoma HD82. Sbagio? Differenze tra i due?
-
Sbagli, questo è il gemello dell' Optoma HD86
-
dalle prestazioni , sia sulla carta che viste da me al TAV , mi sembra il gemello del hd82, infatti stesso darkchip 3 e stesso contrasto, in piu' non so neanche se ha il FI questo vpr di cui se ne parla veramente poco....:rolleyes:
-
C'é l'ha ed é anche parecchio migliore di quello dell' HD82
PS: leva quelle 2 faccine blu in firma agli estremi dell' HD82 altrimenti qualcun' altro del forum potrebbe giustamente sentirsi autorizzato a mettere 8 leoni della MGM che ruggiscono :D