Io uso jpg ho fatto delle prove converentendo alcune immagini in Tiff e le legge però il max di "peso" era 22 mb se vuoi mandami una foto più pesante anche in mp così la provo
Visualizzazione Stampabile
Io uso jpg ho fatto delle prove converentendo alcune immagini in Tiff e le legge però il max di "peso" era 22 mb se vuoi mandami una foto più pesante anche in mp così la provo
Ragazzi vorrei prendere questo lettore ma volevo chiedervi un po' di cose : come gestisce l'audio digitale? Se io lo collego al mio sintoamplificatore tramite hdmi, riesco a riprodurre le tracce digitali (tipo dolby digital o dts) senza dover collegare anche un cavo ottico? Poi supporta le locandine? Il menu è fludio nello scorrere i film oppure è lento? Fatemi sapere, grazie mille!!
[QUOTE=Steve46] come gestisce l'audio digitale?
Io l'ho collegato con l'hdmi al mio home theater (e l'home theater sempre via hdmi al tv) e riconosce le tracce alla perfezione
Supporta le locandine? Penso le supporti solo nel caso dei dvd, credo si debba salvarle nella stessa cartella del dvd ma non ho mai provato
Il menu è fludio è abbastanza fluido
[QUOTE=Andrea Palermo]Ma quello che voglio sapere e se riproducendo un filmato con una traccia audio per esempio dts, il theater+ riesce ad inviare la traccia tramite hdmi senza comprimerla e inviarla per esempio in modalità stereo? Per avere la conferma basta che quando riproduci un film con audio dts o dolby digital sullo schermo dell'home theatre ti compare il simbolino rispettivamente di dts oppure dolby digital! Fammi sapere, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da Steve46
[QUOTE=Steve46]Sì certo che compareCitazione:
Originariamente scritto da Andrea Palermo
Qualcuno sa anche dirmi se si possono mettere le locandine dei film come il wd tv live? Mi basta che nello scorrere i film si possano visualizzare con un'immagine della copertina del film, sarebbe perfetto!
Qualcuno ha provato con MKV GROSSI, tipo 16GB ?
Cosa mi dite del firmware 1.55 ??
Io ero indeciso tra :
- FAT+
- Emtec N200
- ASUS O!Play R3
che mi dite?
Tra i primi 2 sicuramente fat+ ad occhi chiusi...il terzo non lo conosco. Video mkv grossi li legge in tranquillità e il firmware 1.55 per ora è solo per le versioni USA e non EuropaCitazione:
Originariamente scritto da parisisal
Sul sito italiano di Seagate è disponibile File Version: 1.55Citazione:
Originariamente scritto da Steve46
Io non ho avuto tempo di installarlo appena lo provo vi faccio sapere
Perchè io invece trovo solo la 1.45? Sia sull'italiano che sul sito straniero...non è che mi dareste il link gentilmente?! Grazie!Citazione:
Ecco il linl per l'aggiornamento alla versione 1.55 dal sito ufficiale Seagate Italia
http://www.seagate.com/ww/v/index.js...001a48090aRCRD
E' la stessa versione che ho trovato anche io, ma questo non va bene, è per chi ha un FAT+ preso negli USA. Se guardi la tabella dice che non può essere istallato da chi ha preso il FAT+ in Europa...Citazione:
Si, vero, quello "nostro" è l'EMEA
Hai ragione! lo sto notando solo ora
Avete ancora problemi con il firmware 1.45? Se si aggiorna con il cold method si presentano sempre tutti i problemi che si leggono qui sul forum e in giro? Consigliate di aspettare l'1.55 prima di aggiornare?