6cm in più sono tanti :eek:
Potresti fare delle prove con differenti formati audio?
DD, DTS, PCM, DD+ DTSHD-MA e magari pure differenziando se 5.1 o 7.1?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
6cm in più sono tanti :eek:
Potresti fare delle prove con differenti formati audio?
DD, DTS, PCM, DD+ DTSHD-MA e magari pure differenziando se 5.1 o 7.1?
Grazie
Il mio mobile è profondo giusto 46 cm :eek:
Purtroppo Ryusei, dalle mie parti se vuoi sentire lx-82, lo devi acquistare:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
piu' o meno anche a Firenze.. il negozio piu' fornito e sulla carta piu' "di un certo livello" dei dintorni non lo tiene e non lo terrà...
quindi o compri o ciccia...
:(
Ma perche',credete che a Roma sia piu' facile?:(
Giangi, considera che nella mia zona, escludendo i centri commerciali, esiste un solo negozio nel raggio di 30 Km. in cui si trovano prodotti Pioneer:eek:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Roma pensavo desse qualche possibilità in più.
ciao
Il sistema di autocalibrazione Pioneer è stato sempre superiore all'Audissey!
46 cm lo chassis compresi gli agganci per i diffusori?..aggiungete qualche altro cm per il collegamento dei cavi ma soprattutto dei cavi hdmi, anche quelli della G&BL a T prendono un altro paio di cm.
ho paura che per pensare di trovarlo si debba salire da bologna in su...
oltretutto mi dissero al TAV che questi prodotti non li danno neanche a grandi distribuzioni, quindi ho paura che vadano cercati col lumino per sentirli dal vivo...
Settimana prossima ho un appuntamento e dovrei sentirlo dal vivo finalmente, anche con diversi diffusori.
I commenti di chi lo ha già sentito sono più che entusiastici. Non vedo l'ora....
Pendiamo dalle tue orecchie :D
come supponevo, da Milano in giu' contiamo proprio pochino pochino...
poi ci meravigliamo dei cambi dollaro/euro....
ma secondo voi c'è modo di sapere se pioneer ne ha forniti qualcuno a qualche negozio in zona??
Per me hai 2 scelte:
1- Chiami direttamente Pioneer Italia e chiedi.
2- Vai nella lista dei negozi sul sito Pioneer e cominci a chiamarli uno ad uno
Extra: Qualche forumer che è al corrente ti segnala dove.
Dove vado io (Piemonte) la disponibilità è di 4-5 pezzi, il prezzo sembra super (ovviamente sono ufficiali Italia percui nessuna "furbata") e la cosa positiva è che sono già installati in sala prove con la possibilità si sentirli all'opera e trarne (per quanto possibile) le dovute conclusioni ;)
Qualche giorno di pazienza e vi dico tutto.
Beato te :cry:
La tua analisi sarà interessantissima visto che come riferimento userai il 4308.
mi sa che farò così perchèCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ci son stato e l'unico papabile era quello dove mi han detto che non lo hanno e non lo terranno (tradotto:se lo vuoi vedere lo compri), gli altri li conosco e in massima parte si occupano di car audio... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ieri sera finalmente ho fatto un po di prove.
è un ampli che lavora meglio in una catena tutta pioneer con connessione hdmi per sfruttare il suo sistema kuro-link, come confermato da prove più professionali della mia.
nella visione di film bd o dvd sicuramente il settaggio dd+thx è il migliore se poi si ha un plasma kuro...
io ho un 5.1 proac con robusti bassi anche nelle casse frontali e centrale, questo è utile perchè l'acustica del sw non è così piena come col denon.
è nato per audio+video multicanale piu che per solo audio stereo; in questo caso è da preferire il pure direct.
non capisco perchè ascoltando un normale cd audio non riesco in nessun modo a far funzionare anche il sw.
il denon a proposito aveva il settaggio "5 canali stereo" che era fantastico per i passaggi rock. non trovo un analogo nel pioneer.
non è che per ascoltare un cd con tutte e 5 le casse devo per forza collegare il player all'ampli con cavi analogici?