Visualizzazione Stampabile
-
in effetti il numero di porte hdmi penalizza un po, ma alla fine io ho sky,ps3 e presto prendero un lettore blu ray dedicato, non credo comunque ci siano problemi, dato che il decoder hd di sky non veicola l'audio in hdmi , secondo me non ha senso collegarlo all'ampli, lo collegherei ad un ingresso hdmi del televisore e poi il deoder attraverso il cavo ottico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da exaltwole
ragazzi io ho trovato il 1019 a 580 eurini , che ne pensate vale la pena o era meglio il fratellino minore?
dipende se ti interessa l'upscaling a 1080p o meno
-
ma io credo che l'ampli dovrebbe fare solo l'ampli al meglio per l'upscaling ci sono altre soluzioni .... no?
-
Citazione:
ma io credo che l'ampli dovrebbe fare solo l'ampli al meglio per l'upscaling ci sono altre soluzioni .... no?
Se per te l'ampli deve fare solo l'ampli allora tutti i soldi in più tra il 919 e il 1019 sono buttati.
-
si infatti sono identici li ho comparati manca solo upscaling che uno fa e l'altro no ..... ma dimmi te se è possibile ??:confused:
-
Citazione:
Strapienamente d'accordo!;)
-
Citazione:
ma dimmi te se è possibile ??:confused:
:D
se me lo chiedevi te lo dicevo, pensavo che la cosa ormai fosse ovvia tra 919 e 1019.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Se per te l'ampli deve fare solo l'ampli allora tutti i soldi in più tra il 919 e il 1019 sono buttati.
prendi il 1018 come amplficazione è superiore
-
Quanti watt eroga REALI il pioneer 1018 ?
Il vsx 918 è di molto inferiore al 1018 e 919?
perche quello lo avrebbero subito disponibile....
alla fine la mia stanza è davvero piccola circa 2,5x3,8
-
Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
prendi il 1018 come amplficazione è superiore
mi sa che non hai ben seguito i thread riguardo ai pioneer negli ultimi 3 mesi :D
-
Probabilmente per "amplificazione superiore" intendeva dire che lo è dal punto di vista qualitativo e non che eroga più potenza. Se così fosse sarei d'accordo!
-
salve,
vorrei acquistare il vsx 1019ah.
Vorrei collegarlo con cavo Hdmi-dvi al mio tv plasma con ingresso Dvi non hdcp compliant.
Ci sono problemi per questa connessione?Se collego al 1019 un decoder Sky in av e poi esco dal tv verso il tv in hdmi?
Possono essere collegati apparecchi con uscita rgb non component.
grazie
-
stamattina mi hanno mandato un sms dal negozio, oggi mi spediscono il pioneer vsx-1018, altro che 15 giorni lavorativi.... :D
speriamo veramente che valga i 350 euro spesi, e che noti grosse differenze rispetto al mio attuale ampli :(
-
ah guarda se non sei soddisfatto me lo puoi sempre rivendere ....:D :D
a parte gli scherzi nessuno sa dov'è ancora possibile reperirlo ?
-
Possibile che non si trovi più il 1018 a meno di 400 euro?
mw l'ha finito.