Tranquillo marco...e il tutto è corredato da una sezione DAC non indifferente...Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo marco...e il tutto è corredato da una sezione DAC non indifferente...Citazione:
No Edo...proprio l'oppo esce anche in DSD su HDMI (naturalmente a valle ci deve poi essere chi lo decodifica...). Naturalmente, nel caso di marco, la cosa è irrilevante (al momento...)Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Urca! Bella novità questa :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ero rimasto che i lettori bluray non potevano uscire in DSD, anche per questioni di anti-pirateria.
A sto punto... http://www.prismsound.com/music_reco...da8xr_home.php
:D
Edo! quel marchingegno che mi hai linkato ha un'aria esageratamente pro, quindi dal mio punto di vista è stupendo, penso che però costerà miliardi di euro:D ....... o no?
Sono indeciso, ho trovato anche vecchie inserzioni di persone che hanno venduto il meridian in questione, quindi è un oggetto abbastanza trovabile, e, tra l'altro ci sono un pò di cose ambigue relative all'asta cui volevo partecipare per aggiudicarmi il 565 (del tipo che il venditore ne aveva già messo uno in vendita e non lo ha venduto, gli inviato un messaggio chiedendo se lo aveva ancora e mi ha risposto che lo aveva già venduto, poi, dopo un'ora è apparsa la medesima asta con un prezzo ribassato dello stesso venditore, quando mi sono accorto gli ho chiesto lumi in merito, ma per ora di risposte non ne ho avute....).
Forse è meglio aspettare e decidere senza fretta alcuna, provando anche il meridian di Edo.. Boh!
E' un A/D D/A professionale per registrazione multicanale.Citazione:
Uno dei pochi (se non l'unico) che supporta il DSD (il formato dei sacd).
Era un post più che altro ironico, il costo dell'apparecchio mi pare superi i 10.000€ ;)
Nel settore pro i prismsound sono considerati i migliori convertitori sul mercato.
concordo assolutamente. per quanto possa consigliarti il 565, non lo comprerei mai a scatola chiusa. (tra l'altro se avessi la possibilità di provarlo prima ;) )Citazione:
Non ho letto nemmeno un intervento,ma sul Trombotheatre volevo partecipare anch'io:D
Infatti Edo, ormai ti sei offerto per farmelo provare ed io così farò!!Citazione:
Piuttosto Sasà non dici più niente, come mai? c'è forse qualcosa che non sai?:D :fiufiu: :asd: :ahahah: :Perfido: :Perfido:
Dai Giangi, leggi e partecipa!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Anche io sono stato attratto dal titolo.. :asd:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Cioè? :eh:Citazione:
C'è altro da aggiungere ancora a quanto già scritto?
Non credo. :boh:
Penso che abbia tutti i dati e gli elementi per effettuare una scelta valida per le tue esigenze.
A noi non resta altro che aspettare pazienti, e magari un bel giorno venirci a godere a casa tua uno spettacolo coi fiocchi :cool:
Nel frattempo restiamo qui vigili per aiutarti ed impedirti di fare scemenze :Prrr: :ciapet:
walk on
sasadf
Ti sarai inacidito ma sei sempre un grande :) :pCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
E' stata una mossa psicologica x attirare nella trappola il maggior numero di persone :D :D :DCitazione:
Una risposta alla domanda fatta in precedenza, di cui ho verificato ora i contenuti (scusate per il ritardo)..Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Il collegamento ottico TOSLINK sarebbe tranquillamente in grado di trasportare l'audio HD e pure tutti i flussi di un bluray contemporaneamente, dato che ha una banda passante di 125Mbit/s. ;)
Hanno unificato tutto nell'HDMI solo per l'HDCP, ma tecnicamente il collegamento ottico sarebbe tranquillamente in grado di far passare i flussi digitali multicanale non compressi ;)
peccato che NESSUNO abbia pensato a farlo per evitare loschi traffici pirateschi.. :rolleyes:
E noi scemi a comprare di corsa l'HDMI con tutti i casini suoi... :rolleyes:
walk on
sasadf
Si infatti.. :rolleyes:
Che poi oh..e' durata molto la cifratura inviolabile dell'HDCP... :asd:
potevano risparmiare e vendere i bluray a meta' prezzo..sarebbe gia' uno standard a quest'ora :rolleyes: