Appena presa la limited, packing stupendo la ricerca è stata ben ripagata...
Visualizzazione Stampabile
Appena presa la limited, packing stupendo la ricerca è stata ben ripagata...
Dove l'hai trovata?
Non è tanto facile!
Al MW di Padova...avevo letto qui nella discussione che era rimasta una copia della Limited
Che fortuna!
Io sono dovuto ricorrere alla baya...
Ok capito! Quindi sarebbe il caso che vedessi anche Revival of Evangelion! Grazie!
Nooo, non ci credo luque16! Sono andato questa mattina per vedere se era vero che c'era quest'ultima copia e la commessa mi ha pure detto che gliene risultava una a computer. Me l'hai porata via da sotto il naso :(. Sono contento per te, spero di trovarla in un altro MW
Aler hai MP
Grazie mille delle info ! :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Harry Dresden
@mp3dom: sei troppo avanti anche tu ! :gluglu:
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Anche io la limited edition l'ho presa sulla baia con offerta al venditore (di Milano): ho pagato con trasporto e tutto meno di 48 euro .... non so se ho fatto un buon affare, ma mi era venuta la smania e me la sono presa per il mio compleanno appena passato. :)
mi sa che avete leggermente dimenticato che qui si parla della qualità tecnica del BD Evangelion 1.11 e non del secondo film in uscita, tantomeno di dove come e a quanto comprarlo.
Per questi quesiti c'è il thread apposito.
Mi scuso con i moderatori se ho riesumato questo vecchio thread, volevo solo segnalare che la mia
copia delle limited edition da metà film in poi è ora inutilizzabile, copia acquistata nel 2010, vista due volte
e poi conservata nella mia videoteca personale, il disco esternamente risulta in perfette condizioni ma solo esternamente.....
Ho segnalato a Dynit il problema, vi allego una scansione effettuata con Opti Drive Control
http://i67.tinypic.com/30dcxhk.jpg
Ho controllato la mia copia e, per fortuna, funziona.
io ce l'ho incellophanato
l'ho inserito nella stand-by list del thread principale dei malfunzionamenti... attendo altri rilievi...
Io ho sia la 1.11 che la 2.22 e almeno una guardata parziale stasera proverò a dargliela. Quini il problema è potenzialmente sulla 1.11 a metà disco....
Ho provato di capitolo in capitolo la 1.11 e per adesso funziona.