Visualizzazione Stampabile
-
Allora,se a qualcuno interessa....
Proprio ieri sera mi ha chiamato Sky e mi ha proposto la visione dei programmi su un secondo decoder(Multivision) HD,con duplicazione della mia smart primaria(dove ho tutto)a 9,90 euro al mese per due anni,piu' 49 euro di attivazione.ci sono alcuni punti nn chiari in quanto ho subito contattato il mio tecnico che ha chiamato sky a Genova e gli hanno detto che nn è proprio cosi'!!!stasera mi richiama la tipa di sky x la conferma e vediamo....
Magari domani ne so di piu' e faccio sapere.:D ;) :)
-
Dovrebbe essere così, e dopo 24 mesi paghi pieno sul Multivision i pacchetti che vedi secondo listino.
-
Hai detto bene dovrebbe....ma io ho gia a casa un secondo decHD e nn vorrei pagare due volte i 49......una per l'attivazione e una per il decoder!!
Comunque stasera se mi richiama la tipa sento che mi dice.;)
-
Se hai un secondo decoder HD ma nessuna scheda Multivision, per Sky è come se non avessi nulla, quindi paghi l'attivazione per intero.
-
ma come pago il pieno dopo 2 anni? che ladroni. Dai allora mi tengo multivision che ho adesso (10 euro con sport)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Binigi
ma come pago il pieno dopo 2 anni? che ladroni. Dai allora mi tengo multivision che ho adesso (10 euro con sport)
SI hai ragione anche tu ma io avendo il pacco completo sulla prima scheda per due anni nn ci penso...poi vedro'!
Stasera mi richiamano e allora magari domani vi dico.....certo che altri cento euri....va be ci penso.....:confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Binigi
Concordo al 100%. (10,91) con cinema.
-
Si può sempre approfittare dell'offerta e dopo i due anni retrocedere un pacchetto dal Multivision... i problemi sono altri...:rolleyes:
-
va beh cmq se uno si "accontenta" fa come la maggior parte.Io mi tengo il mio multivision.Nella scheda principale ho calcio e sport,nella mia solo sport (non mi fido mettere calcio su tutti e 2).Mi accontento anticipi posticipi e un sacco di documentari,pero' almeno mi porto la mia scheda dovunque senza essere attaccato al telefono.x 10 euri
-
Ahi ahi la tipa di Sky nn mi ha richiamato...
Ho paura che abbia ragione il tecnico mio di fiducia che nn è proprio cosi' come diceva lei...
Aspetto ancora e faccio sapere:confused: :confused:
-
vi racconto la mia esperienza.io ho da + di un anno myskyhd e da 2 anni multivision.a inizio ottobre chiamo sky per sapere se è possibile mettere hd sul multivision e la risposta è no.proprio ieri richiamo sky per sapere se ci sono novita e un operatore mi dice si è possibile mi parla di questo skyx2.io gli rifaccio la domanda se allora era possibile l'hd sul multivision e lui mi dice che era come trasformare il mio multivision attuale(sd ondo+cinema)in sky x 2 hd con tutti i pacchetti dell'altro abbonamento(quello che ho sul myskyhd)a 9,90(io adesso per il multivision ne pago 13,90).preso dall'entusiasmo do l'adesione e poco dopo sul decoder multivision mi arriva il messaggio che mi diceva benvenuto in hd e poi dovevo aspettare sett. pros. il corriere che mi portava il decoder hd per il multivision con attivazione di 49 euro.poco dopo siccome non ero sicuro di questa operazione richiamo il call center di sky e mi risponde una ragazza la quale mi dice che è assolutamente impossibile l'operazione che mi ha fatto il suo collega precedente e mi annulla il tutto assicurandomi che tutto è come prima senza eventuali addebiti.sarà mai possibile un caos del genere?adesso se vado nel fai da te di sky online alla mia pagina mi dice hd da attivare che uno ce l'ho già attivo(sul myskyhd) e l'altro me lo hanno annullato ieri subito dopo la richiesta boh.
-
ma secondo voi si può migrare da multivision a sky x 2?su altri forum dicono che l'hanno gia fatto mentre io ho provato e il call center dice no
-
La confusione regna sovrana... certo io non avrei richiamato... avevi trovato un operatore in gamba...
E' come giocare al lotto, ormai dipende da chi trovi dall'altra parte al momento in cui chiami...
-
Molto probabilmente è una cosa che sta per iniziare ora come promozione e ancora non si puo fare.
Penso che tra qualche settimana si saprà qualcosa di certo.
-
Speriamo perche' vero è che secondo chi trovi vendono stufe nel deserto e ghiaccio al polo nord!!!!
Un po' casinari sti operatori del call center:D
Qualcosa che bolle in pentola di sicuro cè(a me hanno proposto il multi HD pagando 98 euri di una tantum e poi 9,90 tutti i pacchetti per due anni).Alla proposta io ho fatto una leva perche' ho a casa da tempo anche il secondo decHD,e nn mi semra giusto pagare per ricevere una cosa che ho gia'!!!
Stiamo in campana che magari arriva quella buona;) :D