grande il pulsantino blu :p
Per il resto non ho capito....i 9 canali funzionano tutti assieme,o bisogna scegliere di volta in volta se attivare surround back o gi effetti front,per un tot i 7 canali amplificati come nello yamaha z7?
grazie
Visualizzazione Stampabile
grande il pulsantino blu :p
Per il resto non ho capito....i 9 canali funzionano tutti assieme,o bisogna scegliere di volta in volta se attivare surround back o gi effetti front,per un tot i 7 canali amplificati come nello yamaha z7?
grazie
mi sembra funzionino tutti insieme però puoi scegliere per i frontali 2 modalità
infatti cè front a e front b
i back sono sempre attivi dipende poi dalla traccia audio
con il pulsantino blu , pureaudio si sente meravigliosamente bene
azz....quindo confermi 9 canali in funzione!!! surround back e surround front in contemporanea...bella storia.
Se non sbaglio tu avevi pure un lettore cd Onkyo di fascia economica,com'era? ci sta abbinato all'ampli in oggetto?
mi pare propio così però ai la modalità ascolto anche solo surrfront
per mè i 9 canali mi sembrano un pò un esagerazione però in una sala dedicata deve essere forte
si può anche selezionare se vuoi amplificare la zona 2
si ho ancora il lettore cd onkyo per la verità in vendita ,volevo provare il marantz ma credo che non si ottengano miglioramenti udibili restando su questa fascia di prezzo
a parte questo il lettore và benissimo legge chiaramente di tutto .......è un lettore da 199€ quindi povero lui
Scusate ma il 3007 è 9.2....mi sembra ovvio che vanno 9 canali tutti insieme. ;)
si è vero ma puoi selezionare i front ,appunto front A e front B praticamente puoi usare anche un 7+2
Si questo lo fa anche il 906... ma ovviamente è 5+2. ;)
mi piacerebbe sentirne il risultato,anche perchè a livello estetico devon essere carucci assieme,si accompagnano ovviamente.;)Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
pultroppo il mio lettore è silver e l'onkyone nerissimo ma lo stile è quello ,semplice e lineare stessa larghezza e suonano bene insieme anche in pureaudio
Sicuro che hai l'Onkyo a casa :D ?Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
Un pannello con più curve a spigolo di quello dell'Onkyo è impossibile da immaginare eheheheh. Non contenti le hanno riportate anche sul telecomando.
si bè non si può dire linea filante e sinuosa morbida e ergonomica e argonomica ma semplice e lineare. si....:mc: ...insomma non ha curve
piace o non piace;)
a onkyo è onkyo
scusate ma...come vengono gestiti i 2 sub?? ci deve essere materiale con traccia audio 5/7.2 nativo oppure fa tutto l'Onkyo quando avverte la presenza del secondo sub?:rolleyes:
Arriva alle uscite lo stesso identico segnale....in pratica è utile per chi usa il doppio sub nel suo impianto o per chi oltre al sub ha i Bass Shaker :D evitando così di usare uno sdoppiatore di segnale.
Il problema con il segnale di sky potrebbe essere risolto con un futuro aggiornamento?
Credo di si...anche perchè i problemi da quello che ho capito sono iniziati dopo un aggiornamento.;)