Se così fosse, chi divulga informazioni negative dovrebbe prima informarsi bene, invece di generare terrore riportando notizie incomplete! :mad:
Visualizzazione Stampabile
Se così fosse, chi divulga informazioni negative dovrebbe prima informarsi bene, invece di generare terrore riportando notizie incomplete! :mad:
Non so se ti riferisci a me ma in rete c'è un forum non ufficiale di questo proiettore con 60 pagine (che mi sono letto per intero) di gente che si lamenta di spegnimenti occasionali e di mancati agganci di segnale. Penso sia utile che queste cose vengano riportate, io vorrei davvero che questo proiettore funzionasse, è perfetto per me ma non voglio avere a che fare con i centri di assistenza.
Mitsubishi ha riconosciuto il problema e ha richiamato i proiettori per un aggiornamento. Io queste cose preferisco saperle prima di comprare.
Sempre in amicizia!:) ciao a tutti!
confermo quanto detto da il Reba, ero anche io interessato.....
Reba, non mi riferisco a te, hai fatto bene a sollevare la questione. Mi riferivo a tutto ciò che si trova in giro per la rete, informazioni riportate per sentito dire e non aggiornate, che potrebbero fuorviare noi possibili acquirenti. Il forum di cui parli è italiano o straniero?
Da possibile futuro possessore dell'HC3800 sicuramente preferisco conoscere eventuali problemi della macchina. ;)
Qualcuno ha provato ad entrare nel menù di servizio? Fateci sapere per favore.
Completamente d'accordo con te!
E' un sito americano, è un forum non ufficiale.
Quindi il fatto che siano problemi di modelli venduti all'estero, potrebbe essere un'ulteriore conferma di ciò che ti ha risposto Mitsubishi Italia. :sperem:
Qualcuno ha provato ad entrare nel menù di servizio? Fateci sapere per favore.[/QUOTE]
Questa è l'unica cosa che devo ancora provare....ma ripeto,lo possiedo da più di un mese e non ha mai mostrato problemi così accentuati.
Cmq vi terrò aggiornati dovesse apparire qualche difetto.....(speriamo di no):)
@DMJ: spero tanto sia così!!!
@Turbofelix86: Gentilmente potresti dirmi che sorgente usi, quali cavi e di quale lunghezza?
Lo usi solo per vedere film? Passa per il sintoampli?
Scusa il terzo grado...:p
Abbi pietà... ancora una cosa... sei andato a vedere la versione del firmware? Questo sarebbe piuttosto importante.
Grazie in anticipo!
Visto e paragonato questa mattina ad un hd82 optoma, per il prezzo il piccolo mitsubishi è un gran bell'apparecchio. ;)
daniel.
Citazione:
Originariamente scritto da Il Reba
Come sorgente ho il Sony BDP-S350,i cavi sono normali HDMI di Hama e come lunghezza ho due metri perche ho scelto di mettere tutta l'elettronica sotto il videoproiettore.
Cmq lo uso solo per guardare film.....spero di essere stato abbastanza esauriente! :D
Sei stato gentilissimo, probabilmente "se" il difetto si manifesta lo fa solo con cavi lunghi più di 5mt.
Se hai tempo e se ti va puoi guardare la versione del firmware?
Grazie di tutto!
E per me sarebbe un bel problema visto che il cavo sarà di circa 10mt. Comunque utilizzerò un cavo hdmi certificato per arrivare fino a 15mt. :rolleyes:
Qualcuno che ha questo proiettore e lo usa con cavi lunghi, per favore faccia sapere se ha rilevato problemi.
DMJ ho qualche novità: Ho parlato ora con un rivenditore di Cuneo gentilissimo, il quale mi ha detto che vende questo VPR come il pane e nessuno lo ha mai riportato indietro. Gli ho fatto presente che il problema è la lunghezza del cavo e lui mi è sembrato molto sicuro del fatto che può dipendere dalla qualità del cavo.
Molto presto vorrei andare in negozio, visto che mi ha proposto di portare il mio G&BL da 7,5 mt per provare se tutto è ok.
Appena mi sarà possibile vado e al ritorno riporto il resoconto.
Ciao!