Ci sono, anche se per me il sabato è un giorno "sacro".
Fatemi sapere però con esattezza luogo ed ora con un minimo di preavviso, perchè terni è vicina, ma non dietro l'angolo.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ci sono, anche se per me il sabato è un giorno "sacro".
Fatemi sapere però con esattezza luogo ed ora con un minimo di preavviso, perchè terni è vicina, ma non dietro l'angolo.
ciao
per me questo sab no, ma il prox (il 27) potrebbe andare bene.Citazione:
lucalazio ha scritto:
Ho parlato ora con Epson Italia ed ho insistito per avere la visione questo sabato pomeriggio presso un noto negozio della Capitale (Via Tiburtina).
Mi faranno sapere nel pomeriggio ma nel frattempo vorrei richiedervi la conferma per la data.
Può andar bene?
Ci saranno tutti e due i vpr, per il dvd non so se sia il caso di portarlo o forse sentirò il titolare se ha un Denon 2200 o similare (credo proprio di sì).
Cominciamo...........
Dai Sasà rifai la lista.......:)
Ciao, Luca.
mi raccomando, visto che non devo acquistare nulla del genere, favorite chi e' effettivamente interessato all'acquisto di un vpr di quel tipo.
ciao
Gianni
fino alle 18 sono impegnato, se è dopo, si può anche fare...
meglio sabato prossimo...
ciao
sasadf
Non sarebbe meglio in mezzo alla settimana, dopo le 18?
I fine settimana sono pochi e generalmente complicati per i più.
Da giovedì fino a domenica sarò ad Hannover :(Citazione:
lucalazio ha scritto:
... vorrei richiedervi la conferma per la data...
Emidio
beh, tienci informati sulle novità che vedrai lì-Citazione:
ciao
sasadf
e bbeato a te!!! qui, grasso che cola, forse riesco ad andare al photoshow... :( :(Citazione:
per me sabato e' ok
Scusa Luca, questo sabato io non posso assolutamente (una festa di compleanno in campagna...). Il prossimo o qualunque altro giorno andrebbe benone....
Francesco
Mi ha chiamato Paolo Notaro della Epson Italia proprio adesso.
Il negozio che ha dato la disponibilità è Mediaworld quello sul GRA.
La cosa buona è che chiude alle 21, ma per sabato neanche a parlarne.
Si potrebbe ipotizzare martedì o mecoledì della settimana prox, purtroppo il TW500 per tutta la sett prox girerà per redazioni, quindi ci sarà solo il TW200.
Mi ha assicurato che per il TW500 si farà la stessa cosa la settimana dopo ancora.
Io, a questo punto, raccoglierei le adesioni per mercoledì diciamo ore 17/17,30.
Mi servirebbero le conferme per domani pomeriggio perchè richiama Paolo per poi dare la data al Mediaworld.
Io ci sarò, credo anche Emidio.......vero?
E gli altri?
Fatemi sapere, grazie.
Ciao, Luca.
P.S: la saletta sarà solo per noi!!!!!
per me è perfetto!! ci arrivo proprio preciso da Frosinone.Citazione:
lucalazio ha scritto:
Mi ha chiamato Paolo Notaro della Epson Italia proprio adesso.
Il negozio che ha dato la disponibilità è Mediaworld quello sul GRA.
La cosa buona è che chiude alle 21, ma per sabato neanche a parlarne.
Si potrebbe ipotizzare martedì o mecoledì della settimana prox, purtroppo il TW500 per tutta la sett prox girerà per redazioni, quindi ci sarà solo il TW200.
Mi ha assicurato che per il TW500 si farà la stessa cosa la settimana dopo ancora.
Io, a questo punto, raccoglierei le adesioni per mercoledì diciamo ore 17/17,30.
Mi servirebbero le conferme per domani pomeriggio perchè richiama Paolo per poi dare la data al Mediaworld.
E gli altri?
Fatemi sapere, grazie.
Ciao, Luca.
Però arrivo verso le 19!! prima devo lavorare!!
ciao
sasadf
Capisco bene Sasà: non ce la farò mai per le 17,30 al GRA (lavoro a Fontana di Trevi.....). Posso esserci alle 19 o 19,30, rischiando l'osso del collo in moto e sperando che non piova come accadde quando abbiamo visto lo z2 da Vignola.
Ah, spero (e penso) che la saletta di Mediaworld sia quella del piano superiore. Quella di sotto è una pietà.....
Francesco
Effettivamente e' un po' prestino...Citazione:
lucalazio ha scritto:
....Io, a questo punto, raccoglierei le adesioni per mercoledì diciamo ore 17/17,30.
E gli altri?
Fatemi sapere, grazie.
Ciao, Luca.
Io ce la farei per le 18.30/19.00, non prima
ciao
Ecco, pur essendo presto (da Terni un'ora e mezza ci vuole), è molto meglio di sabato.Citazione:
Quindi dicamo verso le 18-18,30 io ci sono. Piuttosto mi dici questo mediaworld a che altezza è, vicino quali uscite del raccordo?.
Inoltre, non è un peccato che non si possa vedere il 500, macchina molto interessante, visto che ha il Faroudjia?
ciao (e se non cambia qualcosa) a mercoledì.
Ok per me mercoledi' , ci saro verso le 18 / 18.20
Il Mediaworld sta alla romanina, sarebbe l'uscita per la roma - napoli.