Melvin ... ti correggo ... perdonami .... IL Nuovo JVC ... ( il 950 )
Il 550 NON avrà FI ;)
Visualizzazione Stampabile
Melvin ... ti correggo ... perdonami .... IL Nuovo JVC ... ( il 950 )
Il 550 NON avrà FI ;)
Ci mancherebbe, sai bene che io sono per la massima precisione e CORRETTEZZA possibili ;)
Bene ...
Quindi per i prodotti distribuiti dalla divisione PRO dobbiamo aspettarci un RS30 (950) e un RS15 (550) ??? :D
Come li chiameranno ??? :confused: :p :D
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
High sei sicuro?...tutti i link riportati parlano di FI su entrambi, mentre CMS solo sul 950...
roby guarda che tutti le news riportano che entrambi i nuovi modelli avranno FI ... quello che manca al 550 semmai è il CMS.
scusami ma 5000 dollari saranno da noi 5000 euro no? Quindi il 550 adesso costa più del 750 che si trova a 4900 euro!
Chiedo Venia ... allora ... :rolleyes:
Ho riletto bene le caratteristiche "trapelate" e sembra che il CMS rimanga ad appannaggio del Top model insieme ad un ulteriore ottimizzazione dei pannelli che porta l'on-off sul 950 a 80000:1 ... :p
Mentre il FI sarà presente su entrambe i modelli ;) Meglio così ;)
se hai poco ansi contrast l' immagine la vedi così come in quella foto ( e questo è un fatto ) ma io non ho mica detto che quella foto rappresenta il JVC, ci mancherebbe !Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Saranno 4999 Euro iva compresa che diventeranno 4100-4200 circa al momento dell'acquisto ;)Citazione:
Originariamente scritto da new77
Il 750/RS20 sta 5999 e si trova da 4950 in su ... ;)
Certo che l'interpolazione frame, sopratutto se fatta sapientemente, tipo quella che ho visto in funzione sul Pana 3000, mi farebbe molto gola, visto che capita che qualche partitina la veda col bimbo... ma una persona molto assennata mi ha detto che il vero upgrade andrebbe fatto con l'arrivo delle lampade a led... vero Robi? ;)
Si Fabrizio ;)
Ma si allungano i tempi ... :rolleyes: e prima del 2011 dubito si arrivi a qualcosa di stabile ed equivalente a parità di lumens ....
Per di più ... per quanto mi riguarda, preferisco up-date annuali di 1.000 - 1.500 Euro che la BOTTA di 3.000-4.000 o 5.000 dopo 2-3 anni ;) Oltre al fatto che cmq ci si gode l'ultima generazione uscita, da subito ;)
Upgrade annuali???
Ma lo sai che io mi affeziono alle mie cose, e poi sinceramente devo ancora spremere al massimo l'attuale per solo pensare ad un cambio... anche se... FI... :D
Io pure mi affeziono moltissimo ... ancora ho nel cuore l'HD100 per quante emozioni mi ha regalato :D
Tuttavia, se non fossi passato all'RS20 mi sarei perso l'esperienza del CMS e correttezza cromatica del REC709 :eek: Tutto un altro modo di vedere ed educare gli occhi ;)
Ogni piccolo step, imho, è propedutico alla crescita e al bagaglio personale che ci porta sempre più a notare e ad apprezzare le differenze :cool:
;)
Grow-Up !! :D
mah io sono passato da 3 anni di un ottimo 720p (forse il migliore lo Yamaha dpx) all'rs20 direttamente, e quindi penso che solo il passaggio ai 4k mi potrà ridare le stesse sensazioni...
io spero che i nuovi JVC non abbiano solo gadgets in più...ma che abbiano pannelli più rapidi e ottiche migliori che giustifichino un possibile upgrade, altrimenti, fossero anche 500 euro di differenza mi sentirei preso per il c...o dal marketing JVC.
Guarda Maurizio ;)
Io sono convinto che solo l'on-off maggiore che tirera fuori il 950/RS30? si tradurrà in un "mostro" con ancora più dinamica sulle basse luci :eek: e questo sarà cmq percettibile sia in batcave che no ;)
Aggiungici che con la gestione del 120Hz per il FI ci dovrebbe anche essere un'innalzamento del rapporto ANSI .... :cool:
Bhe .... :D L'unico rammarico è l'uso ancora della lampada tradizionale ...
Per il resto dovrebbe essere una "Bestia" :D :cool:
Per il 4k Consumer ci vorrà ancora più tempo, visto che per JVC le priorità sono altre in questo segmento e anche il quello Prosumer lo spinge poco ... ;)