Grazie ancora Luca!
P.S. Fabio...con i tuoi numeri ci puoi fare un brodino! :mad:
:D
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora Luca!
P.S. Fabio...con i tuoi numeri ci puoi fare un brodino! :mad:
..azz un'altro MOD.... :cry: :eek: :D
A parte la battutaccia : auguri e complimenti Dave
Anche se mi sono iscritto da poco, sono invece un frequentatore di questo forum da molto tempo, nel quale ho imparato a conoscerevi un po' tutti, sia come Staff che come users :)
Dave meritava senz'altro la "promozione", sempre attento e disponibile, preciso ma mai arrogante nei suoi "rimproveri" :)
Davvero complimenti, quindi.....E per favore mantieni tutta la disponibilitą che hai sempre mostrato :cincin:
Grazie anche ai nuovi intervenuti!
Ci mancherebbe! se posso, lo faccio sempre volentieri...;)Citazione:
Originariamente scritto da aspire
bravo ! meritato!
ecco il nuovo Davehttp://i31.tinypic.com/2ch9ifp.jpg:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
visibilmente " MASSICCIO E INCAZZATO" (vedere soldati 365 giorni all' alba - 3/88 :D ).
CIAO da IVAN67 :p :p :p
auguri dave :rolleyes:
Mi sono accorto di non aver ancora fatto gli onori di casa all'ottimo DAVE :p
Ecco fatto: ho rimediato ;)
Era ora Aragorn....ero qua che ti facevo al posta...:D
Grazie anche al pippone imperiale (lui lo sa a chi mi riferisco...;))
Oh perbacco, mi ero perso la "promozione"! Ovviamente un augurio di buon lavoro e...ossequiosi inchini...:ave:
dopo le meritate ferie, mi ricollego con assiduitą al forum e scopro la bella sorpresa di Dave76 moderatore.
Ottima scelta, bravo chi lo ha scelto e bravo dave ad accettare. sono sicuro che manterrai la disponibilitą che hai sempre offerto a tutti.
Congratulazioni ed in bocca al lupo di cuore.:mano:
Grazie (anche e soprattutto per le parole di stima) Okkiblu!
Un ringraziamento in ritardissimo anche a Picard (mi ero perso il post...).
A proposito di ritardi....
Mi accorgo solo adesso della "promozione" di Dave76... :D :D :D :p
COMPLIMENTI!!! ;)
Perdona la mia sbadataggine...... :)
congratulazioni per la promozione!!!!!!!!!!! Leggendo nel forum ormai da tempo, ho sempre visto in te preparazione e disponibilitą ad aiutare persone meno preparate (come me), davvero complimenti
Angelo