...scusa Paolino, potresti dirmi qualcosa sullo schermo? (marca, come mai non tensionato)
Visualizzazione Stampabile
...scusa Paolino, potresti dirmi qualcosa sullo schermo? (marca, come mai non tensionato)
Grazie AirGigioCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Non sai quanto vi invidio per avere un luogo prettamente dedicato, se il tempo me lo permetterà, la prossima abitazione che comprerò, avrà sicuramente una taverna o garage minimo 8x5. ;)
Questo è il terzo schermo non tensionato, fino ad ora non ho avuto grossi problemi legati ad eventuali orecchie agli angoli o di tensione del telo.Citazione:
Originariamente scritto da aladar
Gran bell'impianto :D
Senti, sto diventando matto a cercare le targhette della Dolby Digital e di DTS...tu dove le hai comprate? :)
@ Jarhead
Visto che non ti sei limitato a questa sola discussione, trovo alquanto scorretto il tuo atteggiamento di "sporcare" threads relativi alle varie installazioni solo per chiedere notizie sulla reperibilità di alcune targhe.
Per tali richieste esistono i messaggi privati!
Sporcare? Questi threads nascono con lo scopo di ricevere consigli e/o dare chiarimenti sugli elementi utilizzati nell'impianto.
Adesso sì che stiamo sporcando il threads.
Come ho scritto poco più sopra non ti sei limitato a chiederlo in questa discussione, ma lo hai anche fatto altrove.
Sei quindi gentilmente pregato di seguire il mio consiglio, grazie.
Fab
P.s. : non replicare in questo thread.
veramente un bell'ambiente... complimenti !!
Avevo intenzione anch'io di mettere due tende nere da tirare dai due lati della seduta fino ai lati dello schermo durante la proiezione, anche se dipingero tutto di nero le pareti...
Insomma è da quello schermo che nascono i tuoi fantastici screen shoots :)
A mio parere hai lo spazio per prevedere uno schermo in formato 21/9...
Ormai lo consiglio a tutti. Prova a pensarci. Mantieni l'altezza attuale e moltiplicala per 2.35 o 2.40 e vedi se la nuova larghezza ti sta....
Ale
Complimenti per le elettroniche e bellissimo il mobiletto... ;)
Solo un appunto...anche se è molto più comodo...leva il divano e
vai di sedili ! ! ! :D
Comunque comlimenti e DAJE COSI' !
che ci fa la cassa centrale dentro il camino ???? :eek:
Grazie a tutti :D
In effetti il centrale dentro al camino non è il massimo ma è l'anticamera della sua fine :D, l'interno del camino e coibentato con pannelli fono assorbenti ;)
tinte eccellenti ma è tutto desaturo ( e di parecchio anche :eek: )Citazione:
Originariamente scritto da Paolino64
che patterns hai usato ?
si lo so :D
Sono a meno 30 di saturazione se aumento ottengo la giusta saturazione dei 25 50 e 75 ma il 100 va alle stelle
ho notato che su htprojector tali dati non vengono citati :confused:
Ho usato i patterns del disco AVSHD
Ma Paolino che fai ? mi cadi sui fondamentali ? :DCitazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Che ti frega delle saturazioni 100% ? nei film non esistono (solo nei cartoni animati). Meglio avere saturazioni corrette fino al 75%, no ?
so anche questo difatti ho riportato la saturazione a livelli accettabili
posterò al più presto il nuovo CIE Diagram
Comunque ti ringrazio per l'intervento, i commenti e suggerimenti sono sempre molto graditi.
grrrrrrrrrrrrrrrr :incazzed: :incazzed: proprio i tuoi screenshots mi avevano fatto pensare ad un problema del mio set up. L'immagine che vedevo era ottima ma facevo le foto con una compattina da 4 soldi e queste facevano cag@@re non capendo il perchè.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Ora capisco tutto :D :D
Complimenti
Stefano