Ah,ok perfetto,grazie Luigi!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani,a te Giangi e' arrivato?
Visualizzazione Stampabile
Ah,ok perfetto,grazie Luigi!
Non vedo l'ora di averlo tra le mani,a te Giangi e' arrivato?
Arrivato in questo momento.Cofanetto bellissimo con cornice vellutata rossa.Traccia italiana assente in fascetta ma evidentemente presente nel disco.
Edizione spettacolare, ottimo restauro, tutto perfetto. Ma...visto che non ho mai avuto occasione di vedere questo film, vale veramente la pena sotto il profilo artistico?
Ve lo chiedo perchè (per quanto spettacolare sia) un musical come il Mago di Oz non lo prenderei mai, a prescindere che quel tipo di musical non mi piace.
Ti rispondo per quel che mi riguarda:non lo reputo un capolavoro,ma uno spaccato interessante dell'America di un certo periodo.Certo,dura 4 ore e spesso mostra tutti i suoi anni e le sue ingenuita',ma fa la storia del cinema e imho va posseduto,se non altro per coerenza rispetto a tutte le boiate che inevitabilmente chi piu' chi meno tutti acquistiamo nel corso del tempo.
Condivido quanto detto da Giangi...si comprano certe boiate oggi.... Via col vento merita... io lo trovo un gran bel film.
Gianlù, spero solo tu ci voglia degnare di un bel photo album sulla falsa riga di quello di Dart per il cofanetto de Il Mago di Oz... non ti far pregare eh.
Dai,stasera faccio qualche scatto:)
No no, le vogliamo fatte alla luce del sole e senza flash :asd:
Dai che poi le implemento nel post dedicato al cofanetto nel Topic dei Collezionisti.
secondo me è un grandissimo film.
Se lo guardi senza pregiudizi puoi scoprire quanto sia "moderno", e quanto i doppi significati di cui è intriso probabilmente non siano stati colti al tempo della sua uscita.
per favore mi dite dove avete acquistato il cofano in edizione limited e se il sito e affidabile che provvedo seduta stante all'acquisto anche io.
GRAZIE
www.amazon.com ma occhio ai dazi doganali eventualmente in agguato
oppure www.hdmoviesource.com ma occhio ai dazi doganali eventualmente in agguato
oppure www.axelmusic.com e lì non hai dazi doganali perché arriva da un paese europeo.
Bye, Chris
Su richiesta di Trail,descrivo tutti i gadgets del cofanetto(domani postero' anche qualche foto):
libro con copertina rigida di 52 pagine,contenente foto e dettagli di produzione;
riproduzione del programma originale del 1939;
archivio delle corrispondenze di David O.Selznick;
Cd contenente estratti dalla colonna sonora;
10 cartoline raffiguranti stampe dell'epoca;
il cofanetto Blu-ray vero e proprio,contenente il film,un Blu-ray di extra e un dvd doppio lato con un documentario di 6 ore sulla storia della MGM(lo stesso contenuto nel box de Il mago di Oz).
Bello eh:) .
Solo toccarli e guardarsi i contenuti di questi cofanetti provoca un piacere ...
Un pò come aprire un giocattolo quando si è bambini :eek: .
Siamo malati, ma la vita cosa sarebbe senza queste piccole soddisfazioni :confused:
Ciao
Luigi