Perchè non la ritieni importante? Sui "vecchi" Oppo ricordo una marcata differenza fra il direct 480i/576i da hdmi e da SDI (a favore di quest'ultima).
Visualizzazione Stampabile
Perchè non la ritieni importante? Sui "vecchi" Oppo ricordo una marcata differenza fra il direct 480i/576i da hdmi e da SDI (a favore di quest'ultima).
Il nuovo Oppo e' un'architettura completamente differente e poi c'e' la funzione source direct che ruota direttamente il flusso sull'hdmi senza alterazione alcuna.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Saluti
Marco
Molto bene.adesso non resta che aspettare l'uscita europea e italiana con calma ,tanto prima di natale non posso acquistare niente,quindi avro' tutto il tempo.:pCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
mmmmh ... però la curiosità è tanta. Sinceramente non riesco a credere che l'HD-SDI non migliori qualcosina. Magari un "pizzico", ma forse vale la pena.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
ciao un amico andra' in ferie in usa, tra los angeles e las vegas e vorrebbe prendere un oppo bdp 83 region A o code free....
qualcuno sa se qualche catena lo vende???? o magari qualche negozio....
ho cercato sul sito oppo come rivenditori ma non ho trovato nulla....
vuole fisicamente passarci non acquistarlo on line.....
Chi mi/lo aiuta?????
grazie a tutti......
milobg, è una discussione ufficiale. Solo argomenti tecnici legati al prodotto in oggetto.
interessa anche a me questo punto sia per i Blu-Ray che DVD...Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
una curiosita' l'oppo ha l'abt 2010 mentre il denon 2010 ha l'abt 1030.quale' piu' performante tra i due?E come convertitori audio analogici secondo voi sulla carta quale sta messo meglio?Chi ha gia' l'oppo tra di voi si e' espresso in maniera molto positiva sull'audio analogico,il denon potrebbe essere meglio?
Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt2010.php
http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt1030.php
Non capisco allora la scelta di Denon.Per quanto riguarda i decoder audio integrati secondo te posso sostituire degnamente quelli di un ampli di livello medio?Forse l'unico problema e' la regolazione in ambiente dei ritardi delle equalizzazioni ect che un ampli fa in modo automatico.Anche se mi sembra ma non sono sicuro che il mio apli non esclude queste regolazioni quando seleziono il multicanale analogico(provato con l'868).l'unica cosa non mi fa selezionare il thx e i dsp ma chi se ne frega.Devo fare alcune prove per esserne sicuro perche' il manuale dell'ampli mi dice invece che in analogico esclude tutte le regolazioni ma a me invece non sembra.
segnaalo questa scheda di hometheaterhifi
http://www.hometheaterhifi.com/image...hart-large.gif
Edit del moderatore - le immagini non possono superare gli 800 px di larghezza. Più attenzione in futuro. Grazie per la collaborazione, ciao
Io sarei intenzionato in futuro ad acquistarlo per accoppiarlo ad un optoma hd700x quindi un proiettore hd ready. Mi sapete dire come si comporta con l'upscaling dei dvd a 720p e con l'eventuale downscaling dei bluray??? io di filtri e non filtri non è che ne capisca molto ma punto a spremere al massimo questo piccolo proiettore :D
Inoltre non ho capito come funziona il PReP upscalando un dvd a 720p entra in funzione???
ragazzi per non ri-leggere tutto
quando dovrebbe uscire in italia ?
autunno,
si spera...........:rolleyes:
mmm io spero prima di natale :D sarebbe un regalo perfatto da mettere sotto l' albero