Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
Diciamoci la verità: il sito non è altezza del nome del cinema. Punto.
Non posso che quotare al 100%
Ad esempio chi é possessore di tessera prepagata, non ha la possibilità di prenotare con il numero di tessera i biglietti e quindi di poterli ritirare dopo i clienti occasionali (15 minuti prima anziché 30)...oppure non si può comprare i biglietti tramite la tessera prepagata con automatico addebito sul saldo caricato...sono tutte limitazioni del sito, che vanno al di là della situazione "straordinaria" di queste ore
-
Ringrazio molto nordata e enrydeus per i gentili consigli, che metterò in pratica non appena il sito di prenotazione smetterà lo sciopero ;)
-
Comunque,a difesa di Arcadia,debbo dire che anche io oggi pomeriggio ho penato non poco per acquistare tre biglietti per lo spettacolo di domenica pomeriggio al Vis Pathe di Roma:la gestione della vendita era affidata a biglietto.it,impallamenti continui del sito,blocchi,lentezza estenuante,ho dovuto fare la procedura ben tre volte.Su tutto faceva capolino la scritta grande SERVICE UNAVAILABLE su sfondo bianco.
-
Biglietto.it è la piattaforma web del sistema fiscale di biglietteria che usa Arcadia, che è quello che usano migliaia di altri cinema tra i quali i miei.
In pratica, se vuoi fare prevendita e prenotazione online è una scelta obbligata.
L'unica cosa che posso dire, senza scendere nei particolari?
Non prendetevela con Arcadia.
-
confermo quanto sopra, anzi avendo io chiesto insistentemente di parlare con un responsabile in Arcadia per descrivere l'assurdità del disservizio, sono stato richiamato a casa dalla Signora Fumagalli, uno dei titolari del cinema, la quale mi ha dato tutta la sua più completa e totale disponibilità a risolvere i miei problemi, e mi ha rivelato che sono solo 2 le società in Italia autorizzate da SIAE x questo tippo di servizio, biglietto.it ed un altra piattaforma che ora non ricordo, ma mi ha spiegato con gli stessi deludenti risultati. loro sono obbligati a scegliere tra la padella e la brace praticamente. comunque io ho mandato email di protesta a biglietto.it. ora il sito sembra funzionare
-
Se nel mio intervento precedente avevo invitato a non prendervela con Arcadia (e qualcuno aveva già usato termini un po' censurabili) c'era un motivo.
Ciao
-
Se vi interessa , hanno appena aggiunto lo spettacolo di mezzanotte Venerdi.....io son riiuscito a prendere 8 posti Sabato alle 14.30, ho qui i biglietti in mano e CREPO dalla gioia !!:D
-
e io quelli di lunedì.... anch'io in trepidante attesa a questo punto....
Domanda: Oltre ai biglietti che ho già stampato, và portato anche il foglio di avvenuto pagamento ( alla fine della transazione) o basta solo quello che han mandato via email e che ho già stampato?
-
Se hai stampato direttamente il biglietto,ti basta quello:vai diretto in sala,non devi neppure passare in cassa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrydeus
Se vi interessa , hanno appena aggiunto lo spettacolo di mezzanotte Venerdi.....io son riiuscito a prendere 8 posti Sabato alle 14.30, ho qui i biglietti in mano e CREPO dalla gioia !!:D
mmm,a quanto pare sembra che sia in realtà la mezzanotte di Giovedì,non di venerdì,perché è messa in cima degli orari,e poi c'è proprio scritto 00.01...in quel caso sarebbe un'anteprima vera e propria...
-
Esatto,lo fanno parecchi cinema...si tratta della mezzanotte tra giovedi' e venerdi'.
-
@ TUTTI
Mi sembra che ormai da un po' si stia andando completamente fuori tema circa l'argomento inziale di questa discussione.
Non credo che sia il caso di fare la cronaca circa l'acquisto dei propri biglietti, assodata una tantum quale sia la procedura non credo che l'argomento abbia particolare contenuto tecnico.
Se proprio volete continuare a condividere le vostre emozioni in proposito potete benissimo aprire una discussione nella Sezione Altri Argomenti.
Poichè questa discussione era nata circa i pro e i contro della sala in questione, probabimente solo come provocazione visto che chi l'ha aperta non è mai intervenuto e visto che gli interventi hanno ormai chiarito i pro e contro ritengo che la discussione stessa abbia ormai esaurito il proprio scopo inziale.
Come ho scritto siete liberi di aprirne una appositam nella apposita Sezione, circa vendite, prevendite, prenotazioni, acquisti riusciti o meno.
Discussione chiusa.
Ciao