Ma hai aggiornato i fw??Citazione:
Originariamente scritto da nspgabrielknight
Visualizzazione Stampabile
Ma hai aggiornato i fw??Citazione:
Son un nuovo possessore di un 32b550 e per quel poco che l'ho provato mi ritengo soddisfatto.. Avevo però di chiedrvi due cose:
- i tasti frontali sono a sfioramento ma non si illuminano ed anche con la luce è quasi impossibile trovarli.. Ma chi è che l'ha inventato?? non è che esiste una retroilluminazione da attivare (ho una corniuce digitale sempre della samsung e i tasti sono simili ma si illuminano)
-. Ho cercato un po' ma non ho trovato come accedere al menu segreto per poi vedere i film, qualche anima pia mi può postare qualche link o darmi istruzioni magari in privato?
Grazie mille!!!
ciao
flasher
Eccolo per tutti...:D
http://www.avmagazine.it/forum/showt...asformare+b550
Grazie,gentilissimo...........in effetti on line i prezzi sono molto bassi ma io non mi fido e voglio prenderlo in negozio (anche perche' in questa catena si hanno 15 giorni di tempo per ripensare all'acquisto !!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
pagherei quindi il le40b530 la cifra di 579 (e' un sottocosto) la cosa che mi interessava era l'eventuale aggornamento firmware con la porta "service" mentre l'uso della stessa porta ( con film e foto) per me e' superflua.
ho avuto lo stesso dubbio e chiamando l'assistenza, mi hanno risposto che le lettere nella sigla non garantiscono nulla; servono solo a ricondurre alle catene di distribuzione anche se varia comunque la produzione.Citazione:
Originariamente scritto da ciundo
bye
Ieri ho scaricato un file campione in HD formato divx, che però non viene letto dal TV... è normale?Citazione:
Originariamente scritto da CapoGGio
Sai dove si possono trovare dei MKV scaricabili da internet (file campione con pubblicità o brevi filmati)?
Io non ho aggiornato il firmware, il tv l'ho appena comprato, però non trovo la voce wiselink, è possibile che non c'è? Può essere che il nome è diverso . .tanto per dirne una. . . oppure samsung a tolto completamente la possibilità di usare questo trucchetto. Credo, dato che il tv l'ho comprato in questi giorni, che il mio firmware sia l'ultimo, forse. . .qualcuno ha avuto il mio stesso problema?.Citazione:
Originariamente scritto da CapoGGio
Grazie dell'interessamento.
Ciao a tutti,
comprato oggi il 46b550 a 900euro.
Prime impressioni :
Attaccato alla xbox360 in hdmi : Stupefacente
allo scatolotto multimediale Western digital hd in hdmi con file mkv : vedi xbox360.
Niene scie.
Unico per ora problemino mi sembra che su alcuni file mkv a 1080p il filmato abbia dei microscatti vi risulta ? c'è da impostare qualcosa ?
Provato con segnali digitali terrestri : risultato nella norma ( resto dell'idea che il caro vecchio televisore crt sia anni luce piu avanti )
Atra curiosità :
Sul sito della samsung scaricando il manuale del televisore nella pagina finale con le caratteristiche è menzionata una serie di televisori tutti della serie A :confused:
non risulta il b550.
Ciao a tutti
diggiu
Confermo che con la versione del firmware del 4 agosto (rilasciata sul sito il 13 agosto), non è più possibile mettere su on la voce wiselink.
Ho aggiornato il firmware proprio ieri sera.
Nel mio caso, essendo un aggiornamento, posso comunque caricare il vecchio firmware dal menu upgrade e quindi rendere nuovamente attivabile l'opzione.
L'aggiornamento, per quel poco che ho potuto provare, prevede alcuni miglioramenti nell'organizzazione dei menu e nell'EPG.
Inoltre il riconoscimento della scheda mediaset premium nella CAM mi sembra di gran lunga più veloce (ma questo potrebbe essere stato un caso).
[CUT] Quote integrale rimosso
Grazie dell'informazione.
Ma non posso scaricare il vecchio firmware (se si trova da qualche parte)
e sostituirlo con quello che ho io??
Ma com'è possibile che io la voce wiselink non la trovo?
Non vorrei che il vecchio firmware fosse quello "base". In questo caso sarà impossibile trovarlo sul sito samsung o altrove. In questo caso l'unica soluzione sarebbe qualche smanettone in grado di poter "scaricare" il vecchio firmware da un B550 e metterlo online.
La voce wiselink resta, solo che non è selezionabile.
Ma si può copiare il firmware del tv e renderlo disponibile o è illegale?
Comunque, per curiosità io sono andato in Control, Sub Option e ho trovato solo la voce HIGH DEVI mentre WISELINK MOVIE e WISELINK WRITE non ci sono. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Sinceramente non lo so.Citazione:
Che versione del firmware hai? Dovresti poterlo vedere nel menu upgrade software.
il firmware è datato 26/06/2009.
io in sub option vedo solo queste voci (in ordine):
mute time, ready, ttx list, ttx group, hot plug, hotplug control, spread spectrum, auto power, arab, nt conversation, mirror, hdmi eq1, hdmi eq2, hdmi eq3, hdmi eq4, eer count, wm calib, panel enter key, panel display time, check sum, view log, font data viewer, dimm type, gamma, carrier mute, anynet, hpd polarity, high devi, volume curve, hotplug display, hp ident, pc ident, info live, watch dog, lvds format, osd resolution, bus stop, ota code, panel auto setting, ota duration test, alternative del.
Non c'è la voce wiselink. Voci simili per l'usb sono logic usb d/l e logic connect che sono impostati su off e si trovano su altri menù, ma questa voce wiselink non si trova.
Ma qualcuno del forum ha il firmware datato 26/6/2009? Perchè ho visto in giro che per far funzionare la porta usb bisogna avere il firmware del 2003 e ormai nel sito della samsung non c'è. Qualcuno gentilmente non potrebbe mandarmelo?
Per i possessori di Samsung b550/650.
Quando collego un dispositivo ad una delle prese dietro al tv quella parte rientra leggermente in dentro come se all'interno non fosse ben fissata..
E' solo il mio tv o succede anche al vostro? Grazie