Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
Shine, gioco anche io da una vita ma che significa hardcore???:confused:
:D in parte te l'ha già detto rickiconte, è l'esatto contrario del casual gamer di "bocca buona" se vogliamo. Nel mio caso hardcore sta per hardcore simmer visto che corro in campionati italiani ed europei con simulatori di corse (iRacing...GTR2....).
Ovvio che non l'ho usato ancora con questi il B750, ho provato solo con GT5 prologue...farò altri test con altri titoli per confermare le prime impressioni.
@ rickiconte: vai nel thread ufficiale che ti ho risposto lì
-
si ottima la qualità del 52" b750 alla pari del Sony ma del 40" (taglio che dovro accaparrarmi) che ne dite??Samsung regge il confronto o per 100€ di differrenza e meglio lo z5550?
-
Te l'ho già scritto due volte.
Hai letto le recensioni sul Z5500 sul thread ufficiale del Sony?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
:D in parte te l'ha già detto rickiconte, è l'esatto contrario del casual gamer di "bocca buona" se vogliamo. Nel mio caso hardcore sta per hardcore simmer visto che corro in campionati italiani ed europei con simulatori di corse (iRacing...GTR2....).
Ovvio che non l'ho usato ancora con questi il B750, ho provato solo con GT5 prologue...
Ah ok allora sono anch'io un giocatore a luci rosse e non lo saper vo....:D hardcore gamer:D
anche io sono un pò confuso su stè tv perchè attualmete devo cambiare il mio 40" samsung hd e voglio un tv anche di alto polliciaggio (52,55,60) che mi possa appagare totalmente con i videogiochi.....credo che dopo le vacanze prenderò lo z5500, anche se mi state mettendo dei tarli:b8000 e toshiba...:confused:
piccolo ot (scusate) shine, con la tv nuova che devo comprare volevo regalarmi il volante g27(sai quando esce?)e la postazione playseat, per caso hai delle dritte, non sò hai provato stì accessori, ce li hai?
-
Da quello che leggo mi pare che i due televisori sostanzialmente si equivalgano. Chiedo però, se possibile, il parere di qualcuno che abbia potuto farne un confronto diretto.
Gazie
-
Si ricky scusa, ho letto la discussione ufficiale e ne parlano sin troppo bene cosi come parleranno bene nella discussione ufficiale del b750 no??!!Cmq oggi l'ho visto finalmente dal vivo e pensate, proprio vicino al b750 entrambe da 40"... a livello estetico devo dire che il sony rende qualcosa di più dal vivo che da semplici foto, carino davvero. Ho notato a prima vista che l'immagini erano piu profonde e piu nitide in confronto al samsung...però non vorrei che fossse stato solo per motivi di collegamento seriale in quanto ci saranno stati almeno una trentina di tv con lo stesso demo:(...qualche altro suggerimento??
-
Si in effetti ne parleranno bene (e anche male) su entrambi i thread.
"Visti dal vivo nel centro commerciale ma magari erano settati male, erano collegati male ecc. ecc. ". Purtroppo sono i soliti dubbi, ti capisco e non è facile quindi sapere qual'è meglio.
Una cosa è sicura, sicuramente tutt'e due sono degli ottimi prodotti e vista la peculiarità di entrambi riguardante i 200HZ forse sul Sony sono implementati meglio. Se poi ti piace di più esteticamente il Sony, boh buttati su quest'ultimo. Alla fine per risolvere l'indecisione conta molto anche l'estetica.
-
Infatti, il piu difficile è cercare di metter insieme tutti gli elementi a disposizione e decidersi...
un altra cosa ancora:il sony ha le funzioni internet come il sammy??intendo la visualizzazione addirttura di youtube e di altri siti??
Di buono magari è che il b750 ha la possibiità di collegarsi anche senza fili tramite il modulo wifi da comprare a parte, sicuro è un plus ultra da considerare per evitare gia i mille e piu cavi che giran per casa, però come dicevo in primis...il più e cercare di trovar il miglio compromesso, di sicuro vorrei prender un tv che mi faccia godere di una buona visione in genere e al max piu che attaccarci la psp non credo al momento di considerare altre console...però mai dire mai...ma perche scendere a compromessi??oddio sto sclerando fermatemiiiiiiiiiiiiii:cry:
-
-
E' uscita testa, peccato non l'ho associata a nessun un tv:)
scherzi a parte, sapresti cmq rispondermi alle domande postate sopra??
Grazie
-
Non saprei è difficile. Devi deciderti tu, non fare decidere gli altri. Se te li andassi a rivedere?
Come mai ti sei fissato con questi due?
-
Non è che mi sia fissato, è solo indecisione tra due modelli di fascia medio alta alla quale(economicamente parlando) potrei accedere e che a livello di prestazioni tecniche/visive credo possano soddisfare le mie esigenze...poi mettici che a livello estetico mi garbano...ecco fatto!!!
No volevo sapere cmq se sapevi dirmi del discorso dei servizi internet offerti dal b750 a differenza del sony che ti ho scritto sopra...grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
piccolo ot (scusate)
OT/ Il G27 non ha data ufficiale ancora, ma molti lo associano all'uscita di GT5 per PS3. Ad ogni modo si presume tra settembre e natale di sicuro ;)
Quanto alla postazione non so dirti in quanto io me la sono autocostruita da solo :) \FINE OT
-
piccola differenza lo z5500 è compatibile con la cam C+ mentre il b750 attualmente no,ma mi sembra di aver capito che sta per uscire una versione nuova per il mercato italiano che lo sarà,forse è per questo che online il b750(versione vecchia) è sceso tanto di prezzo?vi risulta?
-
ok per la funzione C+ del sony!!!In più sapete dirmi se lo z5550 ha le funzioni internet come il sammy??intendo la visualizzazione addirttura di youtube e di altri siti??
Di buono magari è che il b750 ha la possibiità di collegarsi anche senza fili tramite il modulo wifi da comprare a parte ovviamentte...mah??