Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Allora perchè dovrebbe mettere l'HD a disposizione di tutti senza un suo tornaconto?
Perchè sarebbe una politica trasparente far pagare un sovrapprezzo per i canali HD (qualora ci fosse una vera offerta HD) anzichè studiare espedienti per far vendere decoder alle aziende "amiche". (se così fosse :D)
Tra l'altro alcuni si sono sentiti dire dal call center di MP fino a qualche settimana fa che per vedere le partite in HD bastava un tv con sintonizzatore HD più la cam... e si sono abbonati sereni.
(non parlo del mio caso in quanto non ho nè tuner HD, nè tantomeno abbonamento a MP).
-
Spesso gli operatori non sanno quello che dicono ed è giusto infuriarsi se poi all'atto pratico le cose sono diverse ma condannare una TV a pagamento perchè si fà "pagare" (anche se indirettamente) un servizio EXTRA (non ce lo dimentichiamo) secondo me non è molto corretto da un punto di vista commerciale.
Anche io avrei preferito non dover comprare un altro decoder, è ovvio, ma non me ne faccio un problema visto che non mi era stato promesso nulla quindi se voglio quel qualcosa in più mi tocca adeguarmi anche se nessuno mi obbliga (è una mia scelta altrimenti avrei potuto continuare ad usufruire del servizio SD senza ulteriori esborsi).
Io sono sicuro che se non fosse stato necessario "obbligare" all'acquisto di un decoder "speciale" per l'HD avrebbero aumentato il canone mensile, quindi preferisco la soluzione attuale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Avendo un tv Hd ready(Pio 507xd) dite che i benefici di visione dell'HD rispetto al SD si noteranno tanto?
Da felice possessore di Pioneer HD Ready (436RXE) e del TeleSystem, posso dirti che la differenza tra SD e HD sul Pio é stata ABISSALE... Su questo vai tranquillo... non puoi non vederla...
Ciao! E buona visione!
-
Non sono d'accordo con gli ultimi commenti, l'HD di mediaset da già un tornaconto in termini di abbonamenti, crea certamente più appeal. Per me richiedere una tecnologia (la ci+) di fatto ancora non disponibile agli utenti è stata solo una pratica scorretta. Potevano benissimo dare la possibilità di vedere l'alta definizione con le cam normali e solo con l'uscita delle ci+, abilitare la funzione anticopia.
-
domanda..io ho ub hantarex aries 1000, mi risutava prima delle vacanze che fosse uno di quelli abilitati a ricevere premium hd, perchè non se ne parla piu?
-
Pare che con un aggiornamento firmware funzionerà.
-
HD Hantarex Aries 1000H
Citazione:
Originariamente scritto da daxino
Pare che con un aggiornamento firmware funzionerà.
è da giorni che provo a contattare telefonicamente l'Hantarex per sapere qualche informazioni in più su questo presunto aggiornamento per poter visualizzare Mediaset e Dhalia in HD ma non risponde nessuno:incazzed: Inviato più di una e-mail me anche qui nessuna risposta:incazzed: Con il Campionato di Seria A ormai alle porte noi possessori dell'Aries resteremo ancorati al SD per quanto?Altrimenti si potrebbe sostituirlo con il nuovo Telesystem TS7900HD,l'unico per ora certificato per vedere HD sul Digitale Terrestre.Voi che dite,meglio tenere l'Hantarex e aspettare l'aggiornamento:sperem: :sperem: o migrare al Telesystem?:boh: :boh: Grazie a tutti:friend:
-
salve a tutti,vi porgo una domanda:attualmente con il mio televisore hd com una cam samsung non riesco a sintonizzare il canae premium hd,nonostante alcune persone con un normale zapper riuscissero a sintonizzare il canale,poi e' ovvio che non vedevano niente non avendo un decoder hd.
pero' chiedendo in un centro speciallizzato mi e' stato detto che prendendo il nuovo teleyistem avrei trovato il canale hd nella lista dei miei canali e quindi potevo usufruire della visione in hd.
ora mi chiedo,se compro il decoder hd riesco a sintonizzare il canale che ora non prendo,oppure spendero' altri soldi a vuoto?
grazie
-
Con il tuo TV e relativa CAM non potrai mai vedere i programmi Premium in HD, per i quali è richiesto tutto un altro Hardware.
Con il decoder citato sarai, invece, in grado di ricevere e visualizzare anche quelli HD, come stanno facendo ora i (pochi) possessori dello stesso, esiste una discussione apposita su quel decoder in cui potrai leggere maggiori info.
Esiste attualmente anche un altro decoder della ADB, però non reperibile facilmente.
Ciao
-
Salve a tutti,vi pongo una domanda:
Io abito in provincia di Genova a Sestri Levante,attualmente ho il ricevitore digitale terrestre sd,il pacchetto di mediaset lo vedo correttamente(al contrario di quello rai che non ho copertura)come faccio a sapere se con il telesistem posso usufruire di calcio hd di mediaset?
Dovrebbe risultarmi lo stesso tra i canali disponibili anche con il decoder in sd?
-
era appunto quello che avevo chiesto io,e dalla risposta del nostro moderato,che ringrazio,prendendo il telesystem dovremmo sintonizzare il canale e quindi usufruire delle trasmissioni hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tuone
...con il telesistem posso usufruire di calcio hd di mediaset?
Dovrebbe risultarmi lo stesso tra i canali disponibili anche con il decoder in sd?
Il canale premium calcio HD è trasmesso sullo stesso mux di premium calcio 1-6 (mediaset 1), quindi con il telesystem HD potrai vederlo.
Alcuni decoder SD riescono a trovare il canale premium calcio HD (in posizione LCN 128) altri no.
Ciao :)
-
Siamo in attesa di commenti sulla visione di eventi HD sul digitale terrestre.
Oggi ci sono incontri HD in cartello? Qualcuno li ha visti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
Il canale premium calcio HD è trasmesso sullo stesso mux di premium calcio 1-6 (mediaset 1), quindi con il telesystem HD potrai vederlo.
Alcuni decoder SD riescono a trovare il canale premium calcio HD (in posizione LCN 128) altri no.
Grazie mille per la risposta,quindi se con il decoder sd vedo tranquillamente premium calcio 1-6,con il decoder telesystem dovrei poter vedere il canale in hd tranquillamente,giusto?
-