perciò morale conviene quello che costa meno...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Visualizzazione Stampabile
perciò morale conviene quello che costa meno...:rolleyes:Citazione:
Scusate ma econdo me il dvico costa di piu' semplicemente perche' ha un dual tuner dvb-t in hd , ma la domanda e' questa.
Per esperti quando io registro sul digitale una trasmissione tipo Nonno libero....:p , posso contemporaneamente vedere un mkv di grosse dimenzioni senza problemi.
Mi pare di ave letto sulla recensione di mccclub che non e' possibile registrare e vedre un dvd iso nello stesso tempo, ma per quanto riguarda i file mkv e' la stessa storia?????:rolleyes:
@kingaio
...facciamo chiarezza :)
Innanzitutto il Dvico costa "liscio" 299 euro poi se ci metti il doppio tuner (opzionale) arriviamo alla spropositata cifra di 408 euro. :eek:
...per fare sostanzialmente le stesse cose di un iTab 48R et similia. ;)
Per quanto riguarda la tua domanda, quando sei in modalità REC...se hai il doppio tuner puoi solo guardare un altro programma del digitale terrestre...per ovvi limiti del chipset.
Ragazzi scusate ma mi si sta fondendo il cervello! :)
Volevo acquistare un prodotto che mi permettesse di avere funzionalità di media player, con il supporto della maggior parte dei file multimediali compreso gli mkv, che condividesse i file via rete, e sopratutto registrasse da fonti esterne.... Mi sono imbattuto in questo Itab 48R ma sinceramente non ho capito se è un clone di un'altro o se ci sono cloni di lui.
In pratica l'Itab 48R, Medley 3 Mkv, l’Ellion HMR-600He il Trio ReHD sono la stessa identica cosa?? stesse funzioni? stesse caratteristiche? stesso processore stessa memoria ecc...??
Per ora grazie!
...e aggiungiamoci pure questo:
http://www.o2media.es/en/hmr-600w
e la famiglia è al completo. :D
Sono tutti uguali...differiscono solo per qualche dettaglio estetico e per la personalizzazione del software. ;)
Quindi nessuno di questi monta il processore sigma?
Dove si può acquistare l'ITAB 48R? non riesco a trovarlo
Grazie
...alcuni utenti che l'hanno preso QUI...affermano di aver ricevuto il prodotto originale e non rimarcato.
Altrimenti dovresti guardare sulla Baya...anche se secondo me non ne vale la pena affannarsi a cercare iTab, visto che anche i firmware sono intercambiabili. :D
Mi sa tanto che prenderò questo, si trova da pixmania e ho trovato un forum con un bel supporto.....Citazione:
Nessuno ha provato a registrare mediaset premium HD da decoder esterno?
Grazie
...si potrebbe pure fare, ma il risultato sarebbe scadente...visto che l'unico modo sarebbe in analogico tramite scart oppure videocomposito. :oink:
;)
@ Gianluka74
mi manderesti (in pvt) l'indirizzo del forum di cui parli?
Alcuni colleghi sono quasi convinti che sarà il loro regalo di Natale... io vorrei accodarmi a loro, ma non sono convinto appieno del supporto software, quindi cerco altre info.
Grazie
Antonio
Citazione:
Bhe si mica pretendo che registri in HD tramite scart ;) ma chiedevo solo se era possibile, ovvero se i due attuali decoder che supportano mediaset premium HD facciano uscire il segnale video sulla scart.
Mandato!....Citazione:
Originariamente scritto da gollum2003
Mi piacerebbe, se possibile, avere una risposta precisa alla seguente domanda: mentre registro dal digitale terrestre posso contemporaneamente vedere un DVD, o MKV, o MP3, o Foto presenti sull'HD interno senza problemi ?Citazione:
salve a tutti
da una settimana sono in possesso dell itab48r.
Mi ci sono volute diverse ore per installare tutto e settare la rete domestica (nas).
Mi rivolgo a chi ha gia questo prodotto.
nell HD wd green da 1tera avevo creato delle cartelle dividendo per generi....il tutto dal mio pc via cavo enternet.
Con mia sorpresa dentro una cartella dove erano gia presenti diversi film nell aprirla mi ha dato un errore di server e tutto il suo contenuto è scomparso....... dentro tale cartella nn è piu possibile salvare nulla....... mi dice file falled!!!
devo ancora aggiornare il filmwere.
lo gia scaricato ma non so come si fa.... qual'è la procedura?
cosa puo essere successo in quella cartella??
ora ...... ma puo essere un caso....... lo stesso file vob riprodotto dall hd interno si blocca, va a scatti fin che si resetta da solo, e invece via usb nessun problema.
chiedo un consiglio.
...io ti consiglierei di far formattare l'hard disk direttamente dal player, perchè oltre alla partizione NTFS, il player crea altre 2 partizioni nascoste GPT che gli servono per gli applicativi e per una migliore gestione.;)