Con quale operatore...? Con Wind non credo, e comunque io ho una chiavetta Vodafone... :confused:
Comunque arrivano ottime notizie circa le potenzialità del nuovo processore ARM. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Con quale operatore...? Con Wind non credo, e comunque io ho una chiavetta Vodafone... :confused:
Comunque arrivano ottime notizie circa le potenzialità del nuovo processore ARM. :cool:
Parte1) Senza assoluta offesa per nessuno degli intervenuti, però l'unica persona che ha fatto una ossevazione sensata è stato Gnomopol in chiusura della sua:"Per il fatto che safari sia tanto usato, e che iphone e ipod sono tanto venduti, posso dire che la maggior parte è per moda, e perchè il nome è conosciuto"ESATTO, nel mondo LOBOTOMIZZATO di oggi la """MASSA""" segue SOLO ED UNICAMENTE CIO' CHE E' DI MODA E BASTA!!! Potrei fare decine di esempi, ma occuperebbero gran parte del sito!! La Apple è SEMPRE stata relegata ad una casa che faceva (a livello di PC) prodotti di NICCHIA. Un MacIntosh lo compravano SOLO una infinitamente piccolissima parte di passati,odierni e futuri acquirenti di PC!! Chi recandosi a casa od in ufficio di un conoscente scopriva che sulla scrivania aveva un Mac, immediatamente nella propria mente lo considerava un essere inferiore sfigato!! E questa è VERITA' ASSOLUTA ed un dato di fatto!! Chi acquistava un Mac (che erano prodotti molto buoni e quasi eccellenti!) lo faceva all'80% per motivi professionali! Il rimanente 20% lo faceva per distinguersi dalla """MASSA"""di schiavi del consumismo, delle mode e del pressapochismo. E tra di loro rarissimi uenti si consideravano degli ILLUMINATI rispetto alla """"MASSA""""" DI CAPRONI che respirava SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PRODOTTI PUBBLICIZZATI A SUON DI CORRUZIONE AI MEDIA!!!!! e che dipendevano dunque da Bill Gates, Intel, NVidia, Play Station, Nokia,Rolex,Volkswagen Golf,BMW X5, Mercedes S,Volkswagen A4, Volkswagen Cayenne,D&G,Cavalli,Prada,....etc.etc. Gli ILLUMINATI erano quelli che, NON ESSEDO SCHIAVI DELLA PROPAGANDA VEICOLATA, acquistavano quello che, oltre ad avere reali qualità intrinseche, NON era veicolato da "prezzolamenti" vari alle testate mediatiche. Io nell'arco dei miei 39 anni di vita ed esperienza,ad esempio, ho imparato che le marche alternative che avevano deciso di NON CORROMPERE I MEDIA per creari FALSI MODELLI alla """"MASSA""""; proponevano prodotti ALMENO equivalenti a quelli stra-prezzati dei "prezzolatori" di sopra, anche se poi constatavo sempre che erano oltretutto migliori in qualità, prestazioni,finitura,affidabilità e quant'altro, prodotti da Steve Jobbs, AMD, ATI, Nintendo64,Sony-Ericsson,Girard-Perregaux,Honda Civic,Lexus RX300,Lexus LS430,Mazda 6,Infinity FX45,Abbigliamento di MANIFATTURA Italiana VERA e non PER FORZA disegnato da omosessuali,L'esperienza ultradecennale di un Valentino al posto di una sconosciuta burbetta rifatta,Calzature di manifattura artigianale Italiana REALE e NON sottoprodotti spacciati per Italiani e prodotti in Bangladesh,Cina, Marocco,Taiwan. Ebbene, i VERI ESPERTI e CONOSCITORI CHE ACQUISTAVANO PRODOTTI di VERA e TANGIBILE QUALITA', erano additati dalla """"MASSA""""(di cosa?)come "persone in controtendenza e non alla MODA" !?!?!?!?Poi la Apple si è vendicata e ha fatto come i buffoni seguendo i loro metodi corruttivi di bombardamento mediatico, nel "Glorificare" l'I-POD e poi poco tempo fa con l'I-Phone.E, COSA INCREDIBILE, e successo esattamente quello che succedeva ai buffoni; la """"MASSA"""" seguendo SEMPRE E SOLO la moda a discapito delle qualità, cominciò ad additare tutti quelli "ignoranti" che non possedevano il fenomeno mediatico I-Phone. Io ovviamente capii in avanguardia che quel proddotto era da mesi Iper-Super-Ultra POMPATO dalla PROPAGANDA MEDIATICA, ESATTAMENTE COME IN PASSATO I BUFFONI DI SOPRA!!! Mi tenni tranquilissimamente il mio ennesimo Sony-Ericsson serie P (che sono per la cronaca,assieme ai vari I-Paq e Palm del passato, I VERI ED UNICI ISPIRATORI DELLA TENDENZA CELLULARE DEL MOMENTO[e chi vorrà insistemente commentare sterili e falsi dati di fatto, pensi prima di "sparare" sciocchezze"!!!]). Ed all'annuncio Mondiale e successiva presentazione ufficiale in Italia dell'I-Phone 3G, io acquistati da un amico che acquista TUTTO quello che esiste di elettronico per passione e lo rivende pochissimo tempo dopo, un Samsung SGH-i900 di 40 giorni; mentre nel frattempo continuavo ad intrattenere rapporti e commenti con amici """"modaioli""" che possedevano l'I-Phone. MORALE:essendo una persona che possiede tutt'ora(faccio collezione e NON li vendo)e ha posseduto decine di smart-phone da quando ancora la Apple era una casetta "di nicchia" e aveva introiti nel mercato PC infinitesimali; posso ASSOLUTAMENTE GARANTIRE,DIMOSTRARE,MOSTRARE,(e quant'altro)
Parte2) che l'I-Phone nel mondo della telefonia NON ha rappresentato CERTO una rivoluzione, ANZI !!!! La casa ha stra-pubblicizzato un prodotto che anni prima di loro moltissime aziende NON di moda ma di "nicchia" producevano per i loro utenti (spesso professionisti); presentandolo con qualche novita (come la bellissima funzione multi-touch) ma all'esame dei fatti NIENTE di nuovo nel panorama. Chi come me viene da palmari come il Jas-Jar (che al confronto temporale con l'I-Phone era MOLTO più INNOVATIVO!!)o dalla serie di Smart-Phone eccellenti come i serie P di Sony-Ericsson; provando un I-Phone, NON ha avuto OVVIAMENTE le stesse scontate reazioni da """"modaioli"""" che hanno passato una vita a passarsi TUTTI i modelli di Nokia che NON avevano il Touch-Screen o un S.O. serio e con interfaccia nativa per il Touch-Screen!!!! Chi come me viene da Palmari e Smart-Phone, provando un I-Phone lo trova MOLTO più banale di utenti abituati da anni a """""comuni""""" cellulari a barra o bi-valve senza Touch-Screen o S.O. L'anno scorso in questo periodo, il vero ULTRA-Smart-Phone era un quasi sconosciuto (rispetto al fenomeno mediatico del momento!!!)Samsung Omnia; quello era davvero e a tutti gli effetti un mostro di integrazione elettronica e tecnologia, che confrontato con tutti i Palmari e gli Smart-Phone in commercio era diverse spanne sopra. Ma l'I-Phone NON era e NON è certo un terminale speciale, bensi un prodotto Iper-Super-Ultra reclamizzato. Ottimo prodotto........NON eccellente o speciale come si vuole far credere!!!!! Se volete facciamo tranquillamente paragoni in campo.....l'I-Phone viene battuto da apparecchi come il P1.....figuriamoci da un OMNIA...
E quale sarebbe il tuo contributo a questo thread pieno di insulti velati, ben peggiori e strafottenti di quelli diretti, mentre si sta parlando dell'uscita di un prodotto di elettronica sul mercato???
Complimenti per il tuo esordio su questo forum...
Perfezionista, appare chiaro che la tua iscrizione a questo Forum è avvenuta solo per polemizzare con altri utenti, le cui scelte commerciali/tecnologiche/etc sono rispettabili quanto le tue.
Definire "buffoni" altri consumatori non è educato, e qui non è tollerato.
Sei quindi sospeso fino a chiarimenti con l'admin, a cui puoi scrivere all'indirizzo info at avmagazine punto it.
Copia del thread è stata comunque eseguita in area protetta.
Per tutti gli altri:
Restate in topic e evitate flame o discussioni.
Grazie.
passiamo oltre e diciamo che il tethering sotto Vodafone sembra e ripeto sembra che non sarà possibile poiché non sembra sia presente la funzione all'interno del menù preposto a questa cosa!
"accidenti" alla Vodafone:D
ciao
igor
Io ho il servizio sim bis (cioè una sim clone della principale). Costa 5 euro.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Se la inserisco in una chiavetta usb, di qualunque marca, configurandola navigo regolarmente come se usassi l'iphone.;) (Teoricamente perchè dalle mie parti il 3G vodafone fa schifo e per navigare con il pc portatile normalmente uso Tim:mad: )
Naturalmente in contemporanea non posso usare l'iphone per navigare.
Ciao
Franco
Guarda qui:Citazione:
Originariamente scritto da igor
http://www.apple-italia.com/firmware...ori-13108.html
La notizia l'ho presa da Macitynet.it che era l'unica testata giornalistica specializzata italiana presente alla WWDC, magari sanno qualcosa che noi e anche altri non sanno :)
ciao
igor
Ma ti pare che alla WWDC spieghino pubblicamente un metodo per aggirare una limitazione richiesta dagli operatori, SOPRATTUTTO considerando che l'unico operatore USA, AT&T, NON permette il tethering, visto che offre la flat dati ?Citazione:
Originariamente scritto da igor
Grazie della info Guido .... uno sprazzo di luce in questo lunedì di m.... :DCitazione:
Originariamente scritto da guido
Ma questo è uno S P E T T A C O L O !!!! :winner: :winner: :winner:Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Adesso aspetto che qualcuno ci provi con un iPhone 3G S e mi confermi che con 3 o Wind funziona al 101 % ;)
Grande notizia. Grazie
Curiosità : hai un nome ? Perchè chiamarti Gatta mi sembra ... boh ... strano ... puffina ... peggio .... :P ..... tutto insieme troppo lungo ..... insomma .... come ti chiami ? :p
Mandi !
Alberto :cool:
@gattapuffina
volevo solo dire che molto probabilmente in versione ufficiale non sarà possibile usare l'iPhone per fare tethering con Vodafone, Macitynet.it parlava della versione ufficiale e non della versione ufficiosa
aspetto comunque che arrivi OS3.0, a proposito per chi ha un telefono 3GS è già disponibile, per gli altri bisognerà aspettare mercoledì!
ciao
igor
si sa qualcosa sui prezzi delle nuove versioni da 16 -32 GB, e se rimane in listino il vecchio 3G? spero in un ritocchino verso il basso!:(
Macitynet.it riporta oggi i prezzi di commercilaizzazione per gli iPhone 3GS liberi da contratto €699/719 per quello da 32 giga e €599/619 per quello da 16 giga, primo prezzo per TIM e secondo prezzo Vodafone, speriamo si rivelino sbagliati ma nutro forti dubbi!:(
ciao
igor
ps: l'8 giga libero mi pare €499
prezzi assurdi