Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io sono dell'opinione che prima di esultare sarebbe meglio prima vedere come trasmetteranno (qualita') e quante trasmissioni UPSCALATE ci saranno :cool: e che tutta questa mossa non sia solo un grandissimo specchietto per le allodole, al solo scopo di non farci passare al nemico (mediaset).
Dopodiche' se le trasmissioni saranno all'altezza della situazione e nella piena sufficienza dei bitrate (ma non ci credo), a quel punto se alzeranno il canone nessuno puo' lamentarsi, anche se credo che alzare ancor di piu la "crestina" con l'avvento di mediaset in HD, non sia proprio una genialata, in pratica prima ci coccolano, e poi ci accoltellano, daltronde pero' questa e' da sempre stata la politica di SCAI :rolleyes:
Inoltre mi pare di aver capito che levano NEXT HD ??? enno' questa no cosa buona scai, no cosa buona :p quindi niente piu CONCERTI in formato integrale e senza pubblicita' ??? :cry: sapete se i concerti saranno spostati su un altro canale??? ma dico, ci hanno messo un secolo per fare un canale dove trasmettere concerti integrali, ed ora che fanno..... lo sopprimono???? :mad: :nono:
a voi la palla..
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Inoltre mi pare di aver capito che levano NEXT HD ??? enno' questa no cosa buona scai, no cosa buona :p quindi niente piu CONCERTI in formato integrale e senza pubblicita' ???
next hd ha trasmesso anche 4 serie tv tra cui medium(le altre non me le ricordo) che su fox veniva trasmesso con i soliti stacchi pubblicitari, mentre su next passava senza alcuno stacco pubblicitario:eek: il motivo non l'ho mai capito:confused:
-
Mi auguro di fare un po di chiarezza, visto che ho seguito tutta la faccenda in anteprima in un altro forum www.digital-forum.it.
I canali HD saranno:
pac. MONDO
- Fox HD (1 Luglio)
- Fox Crime HD (1 Luglio)
- Discovery HD (15 Luglio)
- Nationa Geographic HD (esistente)
pac SPORT
- SKY SPORT 1 HD (15 Agosto)
- SKY SPORT 2 HD (15 Agosto)
- SKY SPORT 3 HD (15 Agosto)
- EuroSport HD (esistente)
pac CALCIO
- SKY SuperCalcio HD (15 Agosto)
- SKY CALCIO 1 HD (15 Agosto)
- SKY CALCIO 2 HD (15 Agosto)
pac CINEMA
- SKY CINEMA 1 HD (20 Luglio)
- SKY CINEMA HITS HD (20 Luglio)
- SKY CINEMA MAX HD (20 Luglio)
pac PPV
- PrimaFila HD (esistente)
I canali HD saranno tutti in simulcast con i rispettivi SD, il che significa (per i meno addetti) che la programmazione sarà identica tra le due versioni. Il tutto è stato fatto per ridurre i costi di acquisto dei diritti, il quale dovrebbe presupporre nessun aumento del canone, e nessun canale spento durante la giornata tranne i canali calcio, i quali credo sono spenti anche i rispettivi SD in alcune fasi della giornata.
Per quanto riguarda la qualità.
I trasponder attuali a disposizione per i canali HD sono 2 al quale se ne dovrebbe aggiungere un terzo ad agosto.
Fosse cosi non mi preoccuperei della qualità (15/3).
Scusate la lunghezza del post, ma leggevo un po di confusione nel tred.
Saluti
-
Ok,ora la domanda amletica:
io ho Mondo+Sport,premesso che i 4 canali del pacchetto mondo li vedrò senza problemi, nel pacchetto Sport, quali canali tra quelli elencati sono compresi??????????????
Presumo sli Sky Sport 1/2/3+ Eurosport e dovrebbero essere esclusi i 2 Sky Calcio e Supercalcio.
Dico bene oppure no?
Ciao
Alex
-
Ho editato il messaggio, si dovresti vedere oltro al mondo i tre sport + eurosport.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
..............I canali HD saranno tutti in simulcast con i rispettivi SD, il che significa (per i meno addetti) che la programmazione sarà identica tra le due versioni.............
..scusami, per capire, chi ha il myskyhd o lo skyhd, vedrà solo lo parte hd dei programmi, mentre chi ha sky o mysky vedrà la versione in 16/9.
ho capito bene?;)
-
E per vedere la Uefa League cosa dovrei prendere?
Cmq il tutto è sul sito sky: http://www.sky.it/corporate/pagine/a...promo_hd.shtml
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
chi ha il myskyhd o lo skyhd, vedrà solo lo parte hd dei programmi, mentre chi ha sky o mysky vedrà la versione in 16/9.
ho capito bene?;)
No, per chi ha myskyHd e skyHd ci saranno entrambe le versioni.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Ti riferisci alla Champions? O alla nuova Coppa Uefa? La Europa League?
Citazione:
Cmq il tutto è sul sito sky:
Il link è nel primo post. ;)
-
Novita' sulle nuove tariffe?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
i diritti li ha acquistati mediaset
-
L'anticipazione sul rincaro dei pacchetti è stata al momento solennemente smentita dagli stessi utenti che avevano fatto le soffiate sul passaggio all'HD dei 14 canali Sky. Ergo, direi che si tratta al momento di voci destituite di ogni fondamento.
Condivido, invece, le preoccupazioni sulla qualità dei canali: lì ovviamente aspetteremo al varco e sottoporremo i canali ad attento esame.
Questione Next HD: è vero, è una lacuna il fatto che non ci saranno più canali con concerti in HD, ma va anche detto che da quasi un anno il canale non usufriva di nuove acquisizioni, e che quindi quei 20-25 concerti nella library ormai li avevamo visti, rivisti e stravisti. Le solite voci parlano di MTV HD quest'autunno e di una futura versione HD del canale Live!, ma a quest'ultima voce crederò solo quando vedrò... :rolleyes:
Infine: i diritti della UEFA Europa League (ex coppa UEFA) attualmente non sono stati acquisiti da Sky, ma solo da Mediaset per il digitale terrestre. Quando e se saranno acquisiti da Sky, è chiaro che anche i nuovi canali HD trasmetteranno i rispettivi eventi (almeno in SD upscalato, lì dipenderà anche da chi produrrà le varie partite). Allo stato attuale, nulla di questa competizione passerà da Sky e dai relativi canali HD. O meglio, forse Eurosport ha acquistato i secondi diritti e qualche differita sarà visibile anche su Eurosport HD come accadeva quest'anno con la UEFA, ma al momento Sky non ha quei diritti.
Bye, Chris
-
Confermo quanto detto da Poles....le voci di corridoio sugli aumenti lasciano il tempo che trovano e sono prive di consistenza.....vedremo se si concretizzeranno o meno.
Per ora focalizziamoci sull'offerta ampliata che è l'unica cosa certa ;)
P.S.: Riguardo alla parentesi aperta sulle spese di recesso dal servizio, ho trovato alcuni articoli qua e là relativi ad una sentenza del Tar del Lazio: http://www.key4biz.it/News/2009/06/0...e_bersani.html
La cifra massima citata dall'Authority per le spese di recesso anticipato dal contratto sarebbe pari a 10,48 euro....http://www.tvblog.it/post/11572/sky-...oni-natalizie/
Delibera AGCOM: http://www.agcom.it/default.aspx?mes...454&Search=SKY
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
è vero, è una lacuna il fatto che non ci saranno più canali con concerti in HD, ma va anche detto che da quasi un anno il canale non usufriva di nuove acquisizioni, e che quindi quei 20-25 concerti nella library ormai li avevamo visti, rivisti e stravisti.
E' vero...ormai erano solo un susseguirsi di repliche.
-
Non mi stupirei dell'arrivo di MTV HD, già disponibile in alcuni bouquet esteri....come è successo con EurosportHD...anzi sarebbe quasi fisiologico visto la scomparsa di NEXTHD...
Mi sembra uno sforzo importante da parte di Sky, quasi epocale per il mercato italiano...questo dobbiamo dirlo :)