Qualcuno sa se ci sono in giro dei settaggi per la modalità game?
E' da un'ora che cerco ma non ho trovato niente..se avete qualcosa da linkare:D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se ci sono in giro dei settaggi per la modalità game?
E' da un'ora che cerco ma non ho trovato niente..se avete qualcosa da linkare:D
Segnalo che sono giunto ad una nuova calibrazione, questa volta definitiva perchè molto soddisfacente, con la modalità thx.
Lascio qui i valori, MA TENENTE CONTO CHE NELA MIA CATENA C'E IL PROCESSORE VIDEO DVDO EDGE
Menù di servizio:
TUTTO IN DEFAULT
Regolazioni DVDO Edge
contrasto +0; colore +20; Output color space: RGB
Modalita: THX
contrasto 40
luminosità 0
colore 26
nitidezza 5
temp colore: non disponibile
gestione colore: off
digital cinema colour: non disponibile
Modalità Eco: Off
p-nr: off (MINIMO solo su tv analogica e dvb)
3d comb filter (per segnali non hdmi): on
Impostazioni avanzate:
W/B High R +11
W/B High B +8
W/B Low R -5
W/B Low B -2
Gamma: non disponibile
L'IFC ed il 24p Smooth Film sono sempre su off. Li attivo solo in caso di bisogno.
La regolazione del colore"ripartita tra DVDO e TV mi è servita ad eliminare una dominante di saturazione sul rosso 50%, dovuta, però, all'ultimo firmware del DVDO. Corrisponde, senza DVDO, alla regolazione del solo colore del TV SULLA POSIZIONE +29
Il bilanciamento del bianco come sapete varia da pannello apannello. non so quanto incida il DVDO, manoto che i valori sono molto vicini a quelli della calibrazione che avevo fatto senza il processore video tanto tempo fa.
I risultati visii sono eccellenti e non tocco più niente (almeno fino al prossimo firmware del DVDO:confused: )
Valgono sempre le avvertenze nel primo post
Ciao a tutti,
ripropongo una questione che ancora non sono riuscita a risolvere, e cioè il problema della visione a scatti con i dischi blu-ray in mio possesso.
Esiste nel V10 una qualche impostazione che vada settata per risolvere questa cosa?
Tutti voi riuscite a vedere i blu-ray in modo fluido?
Grazie in anticipo.
Vedi il tuo lettore blu ray ieri sera vedendo avatar dalle prime immagini honotato le riprese a microscatti, ho controllando nei setting del mio LG BD390 e nelle opzioni display era impostato 50 Hz invece che 24 Hz, messo 24 e tutto è tornato fluido e super godibile
ragazzi..ci sono indicazioni specifiche per l'utilizzo con ps3?
2-se dovessi mettere in pausa per rispondere al tel,cosa devo fare per evitare stampaggi?
Lasci in pausa la ps3 e swichti sulla tv in analogico o digitale terrestre.