Visualizzazione Stampabile
-
Io francamente sono molto scoraggiato vedo una squadra di certo non migliorata per poter competere ai massimi livelli della champion.
Difesa: il solo acquisto cannavaro non convince(e leggo che ha anche spesso rpoblemi fisici come ora in nazionale), terzini tutti da verificare
Centrocampo: manca alternativa a Sissoko(cosa che ci ha fatto molto soffrire negli ultimi mesi), su D'Agostino non si diventa giocatore IMPORTANTE a 26 anni e non convince per fragilità e velocità nell'udinese fare il centrocampista è diverso che farlo in una squadra che deve fare gioco, la cosa piu' grave è che mancano esterni all'altezza per variare il gioco da Diego mica si puo' pensare ogni partita di affidarsi a Diego, 60 partite l'anno?
Attacco: con Amauri e Iaquinta in attacco in champions è meglio che non ci presentiamo.
-
ee
guarda io non sono daccordo con te nel putno che in champions con iaquinta e amauri e meglio che non ci presentiamo perche se sono in forma io non li cambierei con nessun attaccante perche iaquinta ci mette il cuore e amauri se in forma fa reparto da solo !x i vari tiago camoranesi treseguet poulsen molinaro zebina li venderei e investirei su qualche latro giocatore invece melberg e grygera come cambi li terrei come marchionni e brazzo. riguardo a delpiero deve giocare a gettoni cosi danno largo anche hai giovani altrimenti che li teniamo a fare ???certo delpiero e la storia della juve e il capitano e la bandiera ma se non gioca bene bisogna cambiare con tutto il rispetto possibile .
x quanto riguarda gli acquisti ben venga giuseppe rossi e motta ma dagostino no ;troppi soldi e brutte le contropartite che vorrebbe l'udinese al massimo proviamo a prendere qualche altro al suo posto ;)
-
La storia di Cristiano Ronaldo alla Juve gia tuttosport l'aveva trattata tempo fa, proprio quando se ne andò Salas e mi ricordo di non essermi strappato i capelli perchè ancora il giocatore Ronaldo era acerbo e con troppi grilli per la testa, naturalmente adesso è diverso.
Invece leggendo i vari giornali non vi nascondo una certa inc.......tura su come vengono trattate le squadre italiane all'estero da quando il real madrid ha preso kakà e Ronaldo, pensate che i dirigenti del San Paolo prendono in giro il Milan sostenendo che i loro giocatori (hernanes e miranda) sono troppo cari per le possibilità del milan al contrario delle squadre spagnole.
Mah, me la voglio vedere tutta la champions prossima, voglio vedere sto super real che fà....
-
eeeeeeee
ti quoto riky !voglio proprio vedere la prossima champions !adesso che si sono venduti (cannavaro) menomale che l'abbiamo preso noi :D voglio proprio vedere ;)
magari dal centrocampo in avanti faranno paura ,ma se giocano con quella difesa e non si rafforzano con qualche campione la vedo dura per loro ....la champions non e il campionato :D vedrai quante risate :D .
se invece acquistano qualche campione allora il discorso cambia. anche *** hanno un pozzo di soldi da investire :cry:
sempre forza juve
-
@ Saverio Barbaro
Scusa se mi permetto, ma poichè la cosa è trattata anche dal regolamento, per esattezza nella seconda parte del punto 2n, vorrei chiederti di cercare di migliorare un pelino il tuo modo di scrivere i messaggi.
Qualche segno di interpunzione ogni tanto, virgole, punti e virgola e qualche punto con ritorno a capo, l'uso delle Maiuscole, almeno nei nomi, frasi un pochino più corte, sarebbero tutte cose che renderebbero più scorrevole la lettura dei tuoi messaggi.
Ti rammento anche che è vietato l'uso delle abbreviazioni tipiche degli sms, che qui non hanno alcun motivo di essere usati.
Grazie.
Ciao
-
chiedo scusa
sara l'abbitudine dei cellulari cmq edio immediatamente
-
Io sogno una Juve guidata dal Generale Patton....che si comporti come il suo esercito nella battaglia delle Ardenne!!! E' questo che voglio...questa è la mentalità che vorrei.....non l'eterno accontentarsi (vedi Milano quest'anno!!!) Una grande squadra si crea dalle fondamenta....su queste,si posano i giocatori....che devono essere l'esercito di cui sopra!!! Poi ovvio,questo esercito,va scelto con "intuito" (leggi capacità), con i soldi (ovviamente) e con autorità....(la nostra dirigenza ha questo potere???) :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Io sogno una Juve guidata dal Generale Patton
La stessa Juve che vorrei io la stessa di Lippi del 1996 uno squadrone costruito senza nomi altosonanti e senza spendere tanti soldi, ma il D.G era Luciano Moggi
-
Infatti sono appena entrati in organico Ravanelli e Carrera, altri eroi del 1996 e si occuperanno del settore giovanile.
Diciamo che stanno nascendo delle fondamenta ben strutturate!:D
-
uuuuuuuuu
voi dite???
speriamo che dio ce la mandi buona :D .
io avrei piacerese entrasse in dirigenza o come allenatore nel settore giovanile vialli che segue molto icampionati esteri e ci potrebbe trovare qualche buon giovane .;)
-
allora,e'vero che dobbiamo prendere altri giocatori di livello ,almeno per le fascie e per costruire gioco..ma mi sono appena visto i filmati di diego su youtube: che fenomeno !!! avevo le lacrime agli occhi.giocate spettacolari,numeri incredibili,dribbling,velocita' assist,punizioni. di tutto di +
con lui facciamo un salto qualitativo notevolissimo
io l'ho visto giocare tutte le partite che aveva trasmesso la 7 del werder,in tutto 5-6 partite e gia' me ne ero innamorato
guardate un po' questi video :
http://www.youtube.com/watch?v=1Fqb7Ag3wvc
http://www.youtube.com/watch?v=_bXhZ5oZpdI
qua ci si lecca i baffi !!
con uno cosi'..trezeguet li davanti andrebbe a nozze.
-
eeeeeeee
treseguet fai il conto che e venduto:cry: .
diego giocava in una squadra che giocava solo per lui anche se e un campione lo dve dimostrare .speriamo che lo dimostrigia da subito :D .
stasera ho visto la confederescioncup e legrottaglie mi ha fatto venire le lacrime ma di sconforto non di gioia:cry: ;e troppo scarso ragazzi,con questi giocatori se vogliamo vincere qualcosa la dirigenza li deve cedere .
invece giuseppe rossi:eek: :eek: :eek: quello si che sarebbe un acquisto da juve per fare un buon salto di qualita;) .
i difensori usa non sapevano da che parte andare :confused:
-
C'è Ledesma sul mercato a 15 milioni di euro, altro che D'agostino a 30!!
IMHO è un affare...
-
ummmm
non saprei se li vale 15 milioni ledesma:confused:
di certo non li vale 30 dagostino ,su questo non ci piove ;)
e spuntato anche il nome del centrocampista del real madrid che viene da un infortunio ma non ricordo il nome se non sbaglio dovrebbe essere diarra .
-
e che è ragazzi? manco io e sto 3d muore? va beh che da 1 mese a questa parte non è successo niente anzi...