Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,
Ho visto il 46b750 nei centri commerciali, a livello di bluray non si discute è spettacolare.
I miei dubbi riguardano l'angolo di visione, mi sembra che spostandosi lateralmente la qualità delle immagini degradi abbastanza ed inoltre come si comporta nella visione di eventi sportivi (calcio - tennis - basket) tramite sky hd (sia canali hd che sd).
Inoltre come si comporta con i giochi per pc (pro evolution soccer) tramite hdmi? Si vedono le scie o la visione è buona?
So che ha la funzione 200Hz, ma non so se è utile o se genera artefatti.
Matte
-
Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Ragazzi,
Ho visto il 46b750 nei centri commerciali, a livello di bluray non si discute è spettacolare.
I miei dubbi ...
Io ho il 40.Ti posso dire che l'angolo di visione non è dei migliori (devo ancora vedere un LCD con angolo di visione soddisfacente), per il resto è una goduria.
Lo sport con SKY HD è eccellente,in questi giorni il Tennis offre uno spettacolo superlativo,dopo avere effettuato le opportune regolazioni e attivando i 200hz la visione è perfetta,nessun artefatto e nessuna scia sia nei movimenti dei giocatori che della pallina (i 200hz in questo caso vengono sfruttati a dovere).
Ho giocato solo a Resident Evil 5 con la PS3 e ne sono pienamente soddisfatto.
E' un TV che se regolato a dovere,secondo me,regala grande soddisfazione.
-
E' difficile da regolare o ci si salta fuori????
Come va con i cnaali sky non hd?
matte
-
Se leggi il post ci sono notizie interessanti.
Il menù è molto intuitivo per le regolazioni,la guida elettronica è esaustiva e di facile consultazione,per quanto riguarda le trasmissioni SD è già stato scritto che,probabilmente è il punto di forza di questo Tv.
-
Io l'ho preso ieri. 46 pollici.
Che bello! Preso da Diu..ai.
PEr ora sto impazzendo a configurarlo.
Tra ps3 e Ht è un bel casotto.
Oltretutto devo configurare la rete er collegarlo ad internet.
Avete domande?
-
scusate, ma per l'imput lag nella discussione sul 650 c'è differenza secondo i vari pannelli:
la situazione si ripete anche per il 750?
mi risultano 3 panneli per il 40:
B750 40" BN07 pannello S-PVA LTF400HG03/ 8bit
B750 40" BN81 pannello S-PVA LTF400HG01/ 8bit
B750 40" Pannello Chi-Mey Optoelectronics LCS MVA V400H1/ 10bit
il 10bit sicuramente di serie in USA
Guido
-
ciao, scusatemi, potreste descrivermi i 2/3 principali difetti che secondo voi affliggono questa tv ( in cosa consiste, quando si verifica, come lo giudicate) per favore??? grazie mille
dovendo elencare 2 pregi invece??? quali sono i punti di forza...buona giornata
-
MI arriva domani il 52, sto fremendo. Cosa mi consigliate di verificare di primo acchitto al fine di potermi rivalere dei 10 gg soddisfati o rimborsati?
Grazie e attendo i vostri autorevoli suggerimenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
ciao, scusatemi, potreste descrivermi i 2/3 principali difetti che secondo voi affliggono questa tv
dovendo elencare 2 pregi invece???
difetti: luci spurie (random, dipende dalla fortuna),
imput lag nei videogames (dipende anche a cosa giocheresti e quanto giocheresti, molti non lo notano,io si),
mancanza dello slot CI+ (su questo c'e' poco da fare, pare a breve lo commercializzeranno CON slot ci+, bella mossa per chi come me l'ha preso presto.)
pregi: qualita' dell'immagine per la tv sd, tra le migliori.
200hz completamente customizabili
riproduzione di mkv 1080i dalla pennetta (non tutti, dipende dal codec)
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
mancanza dello slot CI+ (su questo c'e' poco da fare, pare a breve lo commercializzeranno CON slot ci+, bella mossa per chi come me l'ha
Ma il CI+ serve per vedere mediaset premium in HD o cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Ma il CI+ serve per vedere mediaset premium in HD o .....
L'ultimo numero di AFdigitale dice che non si sa ancora se sarà compatibile con lo standard e che nessuno sembra ancora sapere quale sarà,il solito polpettone all'italiana.
Attualmente non serve a niente.
Mi sembra che questo DTT HD abbia ancora molta strada da percorrere rispetto al satellite.
-
Si ma otto correggimi se sbaglio, il b750 ha il decoder digitale terrestre HD integrato giusto? quindi per almeno le trasmissioni hd in chiaro (semmai ci saranno) è compatibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Si ma otto correggimi se sbaglio, il b750 ha il decoder digitale terrestre HD integrato ......
Certo che è compatibile,ma io a Genova che me ne faccio? Nu se vedde in belin.....
-
:rolleyes: :rolleyes: scusate la domanda elementare, ma come si entra nel digitale terrestre?
Quale tasto del telecomando, commuta sul DTT?
Dal tasto source io vedo solo ext 1 ext 2 hdmi, pc, ecc. ma non DTT.
:confused: :confused:
Grazie in anticipo.
:)
ehm... trovato .
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da otto
Certo che è compatibile,ma io a Genova che me ne faccio? Nu se vedde in belin.....
Infatti ho scritto semmai ci saranno :D ...a me dell'HD via DVB-T non importa nulla avendo SKY.