E' arrivato oggi,visto qualche spezzone,davvero notevole.
Visualizzazione Stampabile
E' arrivato oggi,visto qualche spezzone,davvero notevole.
Arrivato ieri dopo che ho chiesto la rispedizione perchè credevo si fosse perduto.
Visti tre capitoli su quattro e quadro video eccellente, grande dettaglio (vedi guance e capelli degli attori), profondità di campo e solidità della scena..molto costante (solo rarissimamente cali di definizione).
Spettacolare resa degli spruzzi di colore, specie il "Giallo":p
Traccia audio anch'essa a livelli più che buoni con potenza intellegibilità e spazialità.
Mi manca l'episodio con Clive Owen ma non credo posso mutare il mio giudizio..
Video 9
Audio 8
Film 9
L'ho ordinato, e l'attendo con molto entusiasmo peraltro, dopo aver letto le tue recensioni. ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mi autoquoto per smentirmi pechè il mio giudizio è cambiato dopo aver visto l'ultimo episodio...MA IN POSITIVO:p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Qualità davvero strepitosa in quest'ultimo spezzone, da rabbrividire;)
uffa non mi arriva,,,,ma quanto ci mettono dall'UK:( :cry:
Ordinato adesso su play.com, spero che non mi arrivi con la custodia rotta come già successo con Blade Runner :(
Siamo sicuri che si tratta della versione a 2 dischi ? Strano non ci sia scritto perché solitamente il numero dei dischi viene indicato mentre le info sulle tracce audio spesso sono incomplete, mi fido di voi o annullo l'ordine ?? :) (il bluray é uscito SOLO in edizione due dischi ?)
Vai tranquillo,l'edizione è a 2 dischi (l'ho acquistato anch'io da play).
Saluti.Luca
Ok, grazie Luca
Ho letto i vostri commenti e non ho potuto fare a meno di ordinarlo (siamo in periodo di crisi e cerco di prendere solo i titoli 'top' :) )
Sempre più impaziente di riceverlo vi chiedo, a chi ce l'ha ovviamente: meglio la versione classica, o quella ad episodi ?
Visivamente la qualità è identica, o vi sono differenze rilevanti ?:confused:
Arrivato oggi, visti molti spezzoni di entrambe le versioni: sbalorditivo .:eek: :eek: :eek:
Arrivato qualche giorno fa da Amazon, ma vista la lunghezza devo "spararmelo" una sera che non finisco di cenare troppo tardi...per ora è ancora nel cellophane, ma è tra i primi in lista dei film "da vedere"! :)
Ricevuto da PLAY.COM (MITICO!) dopo 2 weeks! Il film a mio avviso è il migliore di Rodriguez insieme a "Dal Tramonto All'Alba"... non a caso anche quello con Tarantino! Il BD è perfetto, sulla leggendaria PS3 si ottiene una qualità da riferimento assoluto, gli extra sono abbondati e interessantissimi, contiene 2BD costa poco e ha anche l'italiano!
BUY OR DIE! :cool:
anche su altri lettori si ottiene una qualità da riferimento assoluto:DCitazione:
Originariamente scritto da Speak
Boh, a me invece proprio non é piaciuto per niente...però leggendo in giro devo essere matto io, mymovies gli ha dato addirittura 4 stelle....boh...mi "consola" il fatto che negli USA al botteghino é stato un flop...
Scusate, ma per caso sapete dirmi dove trovare questa doppia edizione?
Su play.com è presente l'edizione normale ed a 24 euro.
Il video è lo stesso o la doppia edizione ha un video migliore? In pratica, si sta parlando dello stesso film con un disco "extra" o son due edizioni differenti?