Visualizzazione Stampabile
-
Già..infatti è uno dei casi in cui forse era meglio non leggere il 3d...:D
beata ignoranza:D ...ma ormai è tardi...:(
@bilek le quotature integrali sono vietate..usa il tasto edit e quota solo lo stretto necessario...in questo caso,dal momento che il mio post(che è quello che hai quotato)è subito prima del tuo,puoi eliminare completamente la quotatura in quanto inutile perchè si capisce perfettamente a cosa ti riferisci;)
-
Mi ha appena portato(in prestito) il bd(usa) un amico....
la qualità video è eccellente,clamorosamente tridimenzionale...
l'immagine è visibilmente schiacciata...visibilmente tagliata....lo noto proprio in maniera evidente(è proprio come gli screen,identico)...se l'italiano è uguale me ne sarei accorto anche senza paragoni di sorta...è vero che so dove guardare,ma in alcune sequenze è proprio deforme l'immagine...uff..:mad:
-
D’accordo su tutto! Il video è di una tridimensionalità impressionante ma pure a me è passata la voglia di guardarlo.
È vero, certi 3ad sarebbe meglio non leggerli.
Anche quello su Pirati dei Caraibi mi ha fatto notare un difetto che non avevo percepito ma in quel caso si tratta di pochi veloci frame di una scena d’azione mentre, per Truman, il difetto è di tutto il film. D’altra parte questo forum (era da tempo che vi leggevo prima d’intervenire) mi ha dato molte ottime dritte.
Quanto alle quotazioni, frequento altri forum e senza bisogno di divieti lo sapevo da me...è una questione di buon senso, ma stanotte ero molto stanco. Grazie comunque.;)
-
Eh...nonostante avessi già letto questo thread, l'ho comprato ugualmente.
Nella visione se uno non ci pensa non si nota troppo....ma c'è quella sensazione di guardare qualcosa che non va e finchè non leggi qui e fai ricerche non capisci bene cos'è...ma c'è.
Io comunque me lo tengo, se ne uscirà una versione corretta o in qualche modo lo sostituiranno lo farò.
Non mi sento nemmeno di sconsigliarlo, l'immagine che restituisce è stupenda, il film (lo sappiamo)è bellissimo.
Però peccato...
-
ahimè l'immagine è davvero buona...sono qui che da oggi lo guardo e lo riguardo indeciso sul da farsi...
non lo prendo per principio(non meritiamo di essere trattati così) e perchè non so se starei dall'inizio alla fine a guardare le facce deformi...
ora come ora resta sullo scaffale..ma è veramente una cosa quasi indecente...
-
Chissà se avranno la "bontà" di fare un altro riversamento. Spero che i forum contino qualcosa. Buonanotte ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
..Anche quello su Pirati dei Caraibi mi ha fatto notare un difetto che non avevo percepito ma in quel caso si tratta di pochi veloci frame di una scena d’azione mentre,
Piccolo OT: non si tratta, nei Pirati, di "pochi veloci frame", ma di numerose parti, durante tutto il film, in cui il mascherino è sbagliato. In alcuni frangenti è molto evidente, in altri meno ...
-
E comunque anche nei Pirati,se non lo avesse notato qualcuno di AVSForum,forse sarebbe passato sotto silenzio,ammettiamolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Piccolo OT: non si tratta, nei Pirati, di "pochi veloci frame", ma di numerose parti, durante tutto il film, in cui il mascherino è sbagliato....
Ti seguo nel piccolo OT. Io chiesi ripetutamente qui sopra (sono i miei primi post) se si trattava solo della sequenza del duello dal fabbro e mi fu risposto di sì. Poi ho rivisto solo quella scena anche se, alla prima visione del film intero anni fa, non mi ero accorso di nulla.
-
Ho visto per intero the truman show ieri..
allora il discorso è questo:
il grosso del film scorre senza che si noti nulla di anomalo...si è troppo presi a guardare la qualità generale dell'immagine ed è difficile notare la deformazione...ecco perchè non ci siamo accorti subito del problema..
solo in alcune sequenze è assolutamente evidente..tanto da essere notato addirittura da chi non conosceva il problema(un mio amico che ho usato come ignaro strumento di raffronto:p )...le sequenze in questione(quelle in cui è drammaticamente visibile)sono proprio quelle degli screen e giusto pochissime altre...in particolar modo l'intera sequenza alla agenzia di viaggio è inguardabile..
questo non vuol dire naturalmente che è un problema limitato a qualche frame,ma solo che non è sempre così visibile come appare negli screen...
comunque ora sono certo(giuro che non cambio più idea:p ),salta sicuramente l'acquisto...troppo fastidio...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ho visto per intero the truman show ieri..
allora il discorso è questo: il grosso del film scorre senza che si noti nulla di anomalo...si è troppo presi a guardare la qualità generale dell'immagine ed è difficile notare la deformazione...ecco perchè non ci siamo accorti subito del problema....
:(
Per me che ce l'ho già è consolante e ho anche capito che, prima di fare gli ordini (compro solo on line perché vivo in campagna), è meglio dare un'occhiata al forum. ;)
-
Chi ha un processore video tipo vp50 o C2 può facilmente correggere il problema con i comandi del processore. Però, certo che scoccia parecchio ...
-
Ci sono un paio, almeno, di sequenze sformate di gran lunga peggiori e durevoli di quelle che vi hanno postato in sceenshoot...:cry:
-
ma infatti rimane a scaffale :O
-
giusto per sapere, ma il problema può essere "superato" semplicemente da pc diminuendo la larghezza?