Visualizzazione Stampabile
-
Ma se io spengo tutto l'impianto con l'interuttore della ciabatta posso proviocare danni al decode e/o al tv o sintoampli che sia?? Per danni intendo memorie ecc. Almeno per le 16 ore i cui certamente non sono utilizzati...(notte e giornata lavorativa):rolleyes:
-
Dave ritengo che questo sia un tema da approfondire magari anche con un topic ufficiale. Comunque ho cercato attentamente nei menu del mio s10 e non ho trovato nulla. Però sarei scettico dato che sia in spento e sia in standby ogni tanto si sente il rele che scatta e il consumo passa da 30 a 50watt per circa 5 min e credo che quei 20watt in più siano il dtt
-
L'unico problema e' legato allo spegnimento del decoder Sky per ovvi motivi legati all'aggiornamento delle chiavi NDS.Il televisore non subirebbe di certo danni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio75
Però sarei scettico dato che sia in spento e sia in standby ogni tanto si sente il rele che scatta e il consumo passa da 30 a 50watt per circa 5 min e credo che quei 20watt in più siano il dtt
Credo proprio di si...
-
Ho telefonato alla panasonic a milano e non hanno nemmeno un reparto tecnico, bensì ti danno solo il numero del centro assistenza più vicino. Ho chiamato anche il centro assistenza e 1* non hanno un misuratore di corrente, 2*non hanno neanche una tv funzionante su cui effettuare le misurazioni qualora trovassero il misuratore e 3* non hanno idea se togliendo l'alimentazione con una ciabatta la tv subisce o no danni. Siamo rovinati...
-
-
essendo indeciso tra s10 e g10 leggevo in un altro tread che il g10 soffre di difetti forse per il suo schermo antiriflesso.s10 non ha l'antiriflesso giusto?
-
io vorrei prenderlo ma o un po' di dubbi: da una distanza di 2,5 mt , con il 30% di visione in sd, il 50% in hd sky e il 20% in dvd e in futuro qulache bluray me lo consigliereste?
-
Io sono messo più o meno come te, con la differenza che lo uso anche con la ps3..quindi dimunisce un po la visione in sd... distnza 2,60-70m e l'ho scelto!:)
Se non cambi tv ogni 2 anni, credo una tv hdready sia una scelta che non convenga, se non per piccoli polliciaggi o per mega offerta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastino76
Io sono messo più o meno come te, con la differenza che lo uso anche con la ps3..quindi dimunisce un po la visione in sd... distnza 2,60-70m e l'ho scelto!:)
Se non cambi tv ogni 2 anni, credo una tv hdready sia una scelta che non convenga, se non per piccoli polliciaggi o per mega offerta...
ho fatto lo stesso ragionamento anche io. ero indeciso con il p42x10, ma credo che opterò per questo. e per la ps3 a natale è sicura ;)
come li vedi i segnali in sd ? (tipo sky normale)
-
Sd di sky dipende dai canali... alcuni bene, altri accettabili... con il digitale terrestre invece direi bene, al pari del mio hd ready samsung, con colori più naturali però... il che mi fa pensare che dipende dalla qualità del segnale, se è buono, vedi bene anche in sd... davvero pensavo peggio, essendo un full...
Nel complesso sono molto soddisfatto.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastino76
Sd di sky dipende dai canali... alcuni bene, altri accettabili... con il digitale terrestre invece direi bene, al pari del mio hd ready samsung, con colori più naturali però... il che mi fa pensare che dipende dalla qualità del segnale, se è buono, vedi bene anche in sd... davvero pensavo peggio, essendo un full...
Nel complesso sono molto soddisfatto.:)
grazie mille :)
-
Domani andrò a fare una capatina in vari centri commerciali per vedere i plasma Panasonic.
Distanza di visione non rilevante in quanto la tv andrebbe in mansarda per una saletta a doc... e quindi la poltrona la posso spostare a piacimento.
Budget ~1000€ visione principalmente mkv 720p/1080p, dvd upscalati, SkyHD. In futuro Bluray e console HD.
Son orientato verso il 46S10. Come polliciaggio mi sembra perfetto.
Il G10 sfora dal budget e sul tread ufficiale ho letto di problemi e difettini vari.
Da quello che leggo, con questo S10 vi trovate bene no?
Ciauzzzzzzz e grazie
-
alla fine l'ho preso. ho messo le impostazioni nelle pagine precedenti ma non ho capito il rodaggio: come devo mettere il contrasto e la luminosità
? e per quanto tempo?
-
scusatemi, ho letto tutta la discussione, ma potrebbe essermi sfuggito.
Com'è il comportamento con flussi video 24p (nel mio caso specifico blu-ray disc su PS3)?
Perchè vorrei aderire all'offerta Sky, ma sto valutando se prendere questo S10, dare la differenza per il G10 (ma sono 200 euro che non voglio spendere) o addirittura guardare al Sony LCD (appunto per il supporto 24p che in caso di Sony non dovrebbe farmi penare)...